UOMINI DA MONTA
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  

     - Da un po’ di tempo, soprattutto nei momenti d'intimità, mio marito seguita a ripetermi che gli piacerebbe guardarmi mentre faccio sesso con un altro uomo. - disse Silvia mentre si dirigeva, in compagnia dell'amica Marika, verso l’uscita del Parco Ducale reggendo a guinzaglio Charley, un collie barbuto dal carattere festoso e facile agli affetti che lei e il marito avevano l’abitudine di condurre al parco almeno un paio di volte al giorno.
     - Ah. - disse Marika, sorpresa dall'inaspettata confidenza dell'amica.
     - Ieri sera mentre scopavamo ha provato a convincermi che sarebbe eccitante per entrambi mettere in atto questa sua fantasia erotica. Se fino a qualche settimana fa avevo considerato questa cosa al pari di una qualsiasi stranezza, idonea ad accrescere la sua eccitazione durante i nostri momenti d'intimità, adesso ho compreso che vuole realizzarla per davvero.
     - E tu cosa gli hai risposto?
     - Te l’ho detto! Ho pensato che queste sue, chiamiamole inquietudini, fossero soltanto un modo come un altro per eccitarsi, anche se non ne ha bisogno perché è un autentico stallone, con il cazzo sempre in tiro e una gran voglia di infilarmelo dappertutto.
     - Un fenomeno! Quanti anni ha tuo marito?
   - Trentacinque...
   - Due anni più di Orazio, mio marito.
     - Comunque ieri sera quando è tornato alla carica ho finto, di buon grado, di accettare la sua proposta. Se l'ho fatto è stato solo per zittirlo, ma adesso mi ritrovo nella condizione di chi non sa che pesci pigliare perché mi ha detto che questa fantasia vuole realizzarla al più presto. Mica scherza!
     - La sua proposta ti ha tanto scandalizzata?
     - Sai bene che non sono una puritana. A letto mi è sempre piaciuto cimentarmi, anche con gli uomini che ho avuto prima di conoscere mio marito, nelle più impegnative posizioni del kamasutra. Lui si è sempre mostrato fantasioso nel fare l’amore, e questa è una delle ragioni per cui l’ho sposato dieci anni fa.
     - E allora qual è il problema?
     - Andare a letto con due o più uomini contemporaneamente è una delle mie fantasie più ricorrenti, ma non l’ho mai fatto e nemmeno penso che lo farò. Mica sono una troia! Con tutto ciò, e non meravigliarti, sono giunta alla conclusione che mi adeguerò e metterò in pratica la proposta di mio marito.
     - Ah.
     - Quello che mi frena è il non sapere, una volta che avremo messo in atto questa esperienza, che tipo di reazione potrà avere mio marito. Mi capisci?
     - Nemmeno io so che reazione potrà avere, ma posso immaginarlo.
     - Non voglio in alcun modo mettere a rischio il nostro matrimonio dando seguito a una fantasia erotica condotta all'eccesso.
     - Sei una donna con la testa sulle spalle, riflessiva e sensata, ed è giusto che tu abbia dei dubbi. Allora mi permetto di dirti che il vostro rapporto non lo rovinerete nel caso decidessi di portare a compimento la sua proposta, anzi sono certa che procedere verso una esperienza di questo tipo la vostra unione non potrà che trarne giovamento.
     - Parli sul serio?
     - Una donna che accetta che il proprio marito si trasformi in un cuckold merita profondo rispetto. Sono poche le donne capaci di avvicinarsi a una esperienza del genere, fidati di quello che ti dico, perché è più facile rendere i propri mariti cornuti a loro insaputa piuttosto che coinvolgerli in una simile avventura.
     - Parli bene tu, ma un conto è trovarsi nella condizione di doverla vivere in prima persona questa esperienza, come del resto sta accadendo a me, e un altro è teorizzarla.
     - Se mi sono permessa di parlarti in questo modo è perché mio marito, cinque anni fa, mi ha confessato che gli sarebbe piaciuto guardarmi mentre ero fra le braccia di un altro.
     - E me lo dici così? Ti rendi conto che mi hai tenuta all'oscuro di questo segreto per tanto tempo, oppure mi stai prendendo per il culo?
     - Lì per lì ero rimasta sconvolta da quella proposta. Ti giuro che mi è crollato il mondo addosso quando me ne ha parlato! Ma quando è ritornato alla carica, riproponendomi la stessa richiesta, mi sono messa calma e ho cercato di capire.
     - Beh, non c’è molto da capire. E’ abbastanza chiaro, mi sembra. - disse Silvia inseguendo Charley che si era messo ad annusare la corteccia di un albero di grosso fusto. 
     - La risposta che mi sono data a suo tempo è che avrei dovuto considerare quel tipo di proposta al pari di un atto di profonda intimità e fiducia. Così ho cominciato a pensare che avrei dovuto assecondarlo, reprimendo la repulsione e il senso di sporcizia che ero certa avrei provato facendo sesso con un altro uomo in presenza di mio marito.
     - Lo credo bene.
     - Dal modo in cui mi aveva proposto la cosa mi era parso che mio marito dovesse impazzire se non avessi acconsentito ad accontentarlo, ma nello stesso tempo avevo paura che il nostro rapporto si sarebbe deteriorato in modo definitivo se avessimo portato a termine la sua fantasia.
     - Infatti, è lo steso dubbio che ho anch’io.
     - Infine gli ho detto che ero pronta a realizzare la sua fantasia, ma alla condizione che fossi stata io a scegliermi il partner.
     - Ah. Ma stai dicendo sul serio?
     - Sì, certo che dico sul serio. Comunque ricorda che devi essere tu a imporgli la scelta dell’altra persona. In questo modo tuo marito sarà soddisfatto e lo sarai anche tu. 
   - Mah...
   -  Scopare con un altro uomo posso assicurarti che rafforzerà ulteriormente la vostra vita di coppia e renderà felice te e tuo marito. L’importante è sapere condividere questo genere di trasgressione con dolcezza, però sta bene attenta a scegliere la persona giusta e soprattutto discreta con cui renderai consapevolmente cornuto tuo marito. - disse Marika facendo seguire all’affermazione una risata che seppellì l’ansia di Silvia, impegnata nel mantenere al guinzaglio il cane che seguitava a fare la pipì contro ogni albero che incontrava lungo il percorso che conduceva verso l'uscita del parco. 
     - Sono senza parole. Lo sai che mi stai sbalordendo non poco? Non ti ricordavo così porca ai tempi del liceo.
     - La fantasia di offrire la propria donna a un altro uomo ti assicuro che è di molti maschi. Infatti, come ti ho appena finito di dire ce l'ha anche mio marito, ma non devi considerarla al pari di una perversione come probabilmente la reputa la maggioranza delle persone. I maschi vivono questa esperienza al pari di una espressione del controllo che loro esercitano sulla volontà della propria donna. E per dimostrarlo, soprattutto a se stessi, giungono sino a offrirla ad altri uomini stando a guardarla mentre fa sesso con loro.
     - Mi sembri così sicura di quello che dici che non posso fare a meno di credere che sia vero.
     - Il discorso che ti ho fatto potrà sembrarti strano, ma prova a parlarne con tuo marito e ti accorgerai che ho ragione, fidati di me. Comunque se siete entrambi decisi a realizzare questa fantasia allora fatelo al più presto, se invece hai dei dubbi non farlo perché dopo sarebbe un incubo per entrambi.
     - Purtroppo i dubbi seguito ad averli ancora adesso.
     - So bene che quello di cui stiamo parlando è una materia delicata. Se hai il dubbio di perdere tuo marito dopo che ti avrà reso partecipe di una esperienza così forte è chiaro che hai anche dei dubbi sulla solidità della vostra coppia. Giusto?
     - Sbagli a mettere in dubbio il legame che mi unisce a mio marito da cinque anni a questa parte.
     - Giochi erotici come quello che ti ha proposto sono molto graditi per chi li condivide e non per chi dei due si trova nella condizione di doverli subire. Con mio marito ci siamo avventurati nel medesimo tipo di esperienza dopo avere approfondito a lungo la questione, valutando i pro e i contro.
     - E’ quello che sto facendo anch'io, ed è questa la ragione principale per cui oggi mi sono lasciata andare a parlarne con te.
     - Allora abbi presente che lui non vuole tradirti o che tu lo tradisca, vuole solo aumentare la vostra complicità. Nel provare questo tipo di esperienza non ci sono finalità legate al tradimento o alla rottura del vostro legame. Quello che lui vuole è soltanto fare delle nuove esperienze con te e sottolineo solo con te.
     - E quando a suo tempo hai accettato la proposta di tuo marito lo hai fatto perché eri giunta alla conclusione che era ragionevole farti scopare da un altro uomo mentre lui ti guardava?
   - Sì.
   - E che rischi corriamo mio marito e io?
    - Intraprendere questo cammino con il timore di perdersi è molto rischioso per entrambi perché starebbe a significare che non avete le idee ben chiare, ma potrebbe anche succedere che la cosa non venga a turbare la vostra armonia di coppia, anzi l’intraprendere un percorso trasgressivo e piacevole come ho fatto con mio marito non può che  rafforzare il rapporto.
     - Lo spero tanto.
     - Hai pensato a come reagirà Giorgio mentre ti concederai al piacere di un sesso sfrenato con un altro uomo?
     - L’unica cosa certa è che anche stanotte ha insistito a propormi questa fantasia, ma come reagirà quando arriverà il momento in cui sarà lì a guardarmi mentre scopo con un altro uomo proprio non lo so, e nemmeno riesco a immaginarmelo.
     - Di sicuro l’emozione sarà forte per entrambi. Se è vero che non c’è niente di male nel farsi dei castelli in aria, altra cosa è tradurre in realtà una fantasia. Stai con i piedi bene ancorati per terra perché non puoi dire di conoscere a fondo tuo marito se poi non conosci quali sono i suoi demoni. Capito?
     - E’ un rischio che dovrò correre. Magari potremmo cominciare praticando uno scambio con un’altra coppia. In questo modo ci gratificheremmo entrambi e potremmo valutare le nostre reazioni, prima che sia solo io a farlo.
   - Non è questo che lui vuole, non l'hai capito?
   - E allora?
     - Quella che state attraversando è una fase abbastanza delicata, se è vero che lui sta diventando sempre più insistente e vuole realizzare questa esperienza al più presto. Ricordati che hai un ruolo fondamentale nel tradurre in realtà questa pratica amorosa poiché sei tu il fulcro della sua fantasia, quindi prima di assecondarlo cerca di approfondire la cosa con lui e capire in maniera compiuta qual è il suo pensiero.
     - Giorgio mi conosce bene, sa che non ho particolari limitazioni di carattere sessuale. E più di tutto sa che lo amo tantissimo ed è questa la ragione per cui vuole condividere questa esperienza con me, penso.
     - Comunque se sei decisa ad accontentarlo allora ti consiglio di essere parte attiva nella scelta del vostro compagno di giochi, e soprattutto fidati dell’istinto. Un altro consiglio che mi permetto di darti quando farai sesso con quell’altro uomo, è che devi sentirti libera di comportarti come meglio credi e tuo marito deve lasciarti autonoma nel decidere di farlo. Stai attenta a non essere volgare, ovvio, però ricorda che per tuo marito all’inizio non sarà per niente facile accettare di stare a guardare la propria moglie mentre dedica le proprie attenzioni al cazzo di un altro uomo, specie se ti mostrerai molto calda.
     - Non so proprio in quali condizioni potrei venire a trovarmi in quel particolare momento. Boh!
     - Tu però non devi assolutamente vergognati di godere fra le braccia di un altro uomo, dopotutto è quello che tuo marito vuole. Se arriverete a fare tutto questo, facendo attenzione a metterlo in atto a piccoli passi, allora stai certa che quella che andrai a vivere sarà una esperienza indimenticabile. L’importante, come ti ho detto poc’anzi, è di auto-assicurarsi, e vale per entrambi, che nulla dovrà cambiare fra voi dopo che lo avrete fatto. 
     - Lo penso anch’io.
     - Comunque un altro consiglio che voglio darti a proposito dell’uomo che ti terrà compagnia è di fare visita ai siti internet di scambisti. A tale proposito ti suggerisco “La moglie offerta”. E' un sito che potrebbe essere un punto di partenza per rendervi conto del modo in cui funzionano questo tipo di approcci. Se poi siete veramente decisi ad andare sino in fondo provate a contattate uno dei tori da monta che troverete disponibili negli annunci del sito.
     - Voglio fidarmi dei tuoi consigli, è lampante che hai una certa esperienza.
     - L’uomo è fondamentalmente un guardone e la donna una esibizionista. In generale il marito che accetta di fare scopare la moglie da un altro uomo lo fa perché ama la propria moglie di un amore profondo. Ragione per cui ti sentirai legittimata dallo scopare con quell’altro senza essere costretta a provare alcun senso di colpa. Buttandoti in questo esperienza avrai l’opportunità, complice tuo marito, di esaudire tutti i tuoi desideri erotici più nascosti. E l’eccitazione che proverai in quei momenti non sarà paragonabile a quella che stai provando quando fai l’amore da sola con lui.
     - Quando tu e Orazio avete deciso di mettere in atto per prima volta questa esperienza con che uomo lo avete fatto?
     - Sono andata sul sicuro. L’ho fatto con un amico di vecchia data, un tipo d’uomo piuttosto prestante, che da anni mi faceva delle avance, ma che avevo sempre rifiutato. Soltanto in un secondo tempo siamo passati a valutare gli annunci di cuckold sui forum di internet.
     - Non mi hai spiegato che comportamento tenete una volta che avete preso contatto con altri uomini allo scopo di riceverne gratificazione sessuale.
     - Quando si arriva al momento all’incontro con l’uomo in questione sta a me decidere se lui è il tipo con cui mi va di scopare. Soltanto allora ci appartiamo in una stanza d’albergo.
     - Che vi siete premurati di prenotare in precedenza, vero?
     - Quando raggiungiamo la camera d'albergo mio marito provvede lui stesso a svestirmi e fa di tutto per farmi apparire bellissima e sensuale agli occhi dell'uomo. Nei giorni precedenti l'incontro spesso mi accompagna in qualche negozio di lingeria e mi compra dell’intimo di suo gusto, e anche altri accessori di bellezza, affinché le mie potenzialità erotiche siano espresse al massimo e pronta a fare l’amore.
     - E dopo che ti ha denudata cosa fa?
     - Mentre io e l’altro uomo facciamo l’amore lui se ne sta in disparte a guardarci per tutto il tempo.
     - Ah.
     - Quando facciamo ritorno a casa, memore di quanto è accaduto fra me e quell’altro uomo, si masturba da solo davanti a me. Lo fa in maniera quasi ossessiva e poi mi scopa.
     - E ti eccita vederlo in quello stato?
     - Ti assicuro che da questi incontri la nostra attività sessuale ne è uscita rafforzata. Ci amiamo sempre e non ci annoiamo mai. A differenza di molte coppie che stanno insieme da anni e fanno l’amore annoiati. La nostra è una coppia fortunata, non credi? Spero che anche tu e Giorgio abbiate la possibilità di raggiungere un livello di intesa e complicità pari a quello che abbiamo raggiunto Orazio e io.
     - A sentirti parlare sembrerebbe tutto così semplice.
     - E non lo è per niente. Infatti, dopo che lo avrete fatto la prima volta, passato il momento dell’orgasmo, dopo che tuo marito si è sborrato addosso a causa dell’eccitazione delle corna che gli avrai messo, potrebbe essere colto dal pentimento. Tu però stai certa che dopo un po’ di tempo tornerà a fasi largo nella sua testa questa fantasia e ti chiederà di farlo di nuovo, finché per lui diventerà naturale guardarti mentre a scoparti sarà un altro uomo.
     - Lo dici per esperienza, giusto?
     - Una volta che tuo marito ci avrà fatto il callo non avrà più l’eccitazione delle prime volte, cosicché a godere maggiormente da questi incontri sarai tu perché ti troverai nella condizione di scopare ogni volta con amanti da monta, sempre nuovi, e accettati serenamente da tuo marito.
     - E lui pensi che resterà a guardarci senza essere tentato dal fare una cosa a tre?
     - Magari potresti legargli le mani impedendogli di masturbarsi, d'altronde umiliarlo fa parte del gioco no? Te lo garantisco io, e vedrai che impazzirà per te. A me piace molto l’idea di umiliarlo ancora più a fondo, sono arrivata al punto di masturbare l’uomo con cui scopo e farlo venire in faccia a mio marito. Penso che prima o poi lo obbligherò a tenere la bocca aperta e gli farò ingoiare anche lo sperma.
     - A questo sei arrivata? Accidenti!
     - Se tuo marito, come del resto è accaduto al mio, ha maturato il desiderio di vederti scopare con un altro è perché appartiene alla categoria degli uomini nati per essere sottomessi quindi accetterà tutto da te. In questo modo potrai godere facendoti scopare da uomini da monta, che poi sono gli uomini migliori per il sesso ma inadatti alla vita coniugale. Ti consiglio di umiliarlo sino in fondo perché è questo che loro desiderano, gli piace essere umiliati da noi mogli e dal toro che ci scopa, godono a sentire, vedere, e gli piace stare a masturbarsi davanti a noi.
     - Hai ragione.
     - Certo che ho ragione! Quindi non perdere tempo e fallo felice, potrai sempre rinfacciargli che le corna se le è cercate lui.
.
    Raggiunta l’uscita del Parco Ducale Silvia si premurò di scambiare con Marika un doppio bacio sulle guance e con Charley, tenuto opportunamente a guinzaglio, prese la direzione del quartiere dell’Oltretorrente là dove aveva l'abitazione, mentre l’amica proseguì il cammino verso l’ospedale dove da lì a poco avrebbe preso servizio come infermiera.

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.