LICKING & SNIFFING
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  
  
Con l’approssimarsi della stagione estiva ho iniziato a calzare i sandali e questo perché, piedi e caviglie, sono convinta che esprimano in qualsiasi donna un seducente mezzo di conquista. Mi piace esibire i piedi alle persone che mi stanno d'intorno. I miei piedi sono splendidi e privi di difetti, tanto che Lorenzo, tutte le volte che facciamo l’amore, li tocca, accarezza, solletica, bacia e lecca a lungo. Mi auguro che tutte le donne, soprattutto quelle refrattarie a farseli leccare, forse perché inibite, possano godere dello stesso piacere che provo io quando si prende cura dei miei piedi. 
     Durante i nostri amplessi amorosi si eccita tantissimo nell'annusarmi i piedi. Gli piace baciarli, succhiando una a una le dita, per poi salire con la lingua lungo il collo del piede, spingersi verso il polpaccio, raggiungere il retro del ginocchio, sfiorare con la punta della lingua l’interno coscia, protendersi verso la vagina e abbandonarsi a leccarmela. Gli piace succhiarmi il clitoride, facendomi venire più volte, sino a farmi perdere la ragione.
     Questo prolungare i preliminari lo trovo molto eccitante tanto che non ne posso fare a meno, e non solo perché sa farmi godere, ma soprattutto perché mi consacra in un ruolo di dominio verso la sua persona. In quei momenti di estremo piacere ho l’impressione di avere a che fare con uno schiavo da sottomettere, maltrattare e umiliare, perlomeno in ambito sessuale. 
    Lorenzo mi considera una donna da adorare. E io lascio che ogni suo desiderio non rimanga insoddisfatto, quando facciamo l'amore, permettendogli di saccheggiare il mio corpo come meglio crede.
     Suppongo che siano molte le donne imbarazzate all’idea di ritrovarsi nella condizione di ricevere delle amorevoli coccole ai piedi, forse perché ignare che i piedi, grazie alla loro forma anatomica, emanano una forte carica erotica sia per l’odore e il sapore; virtù che nella maggioranza degli uomini scatenano una forte eccitazione. 
     I piedi, specie in talune culture orientali, sono una delle poche parti del corpo che una donna può esibire in pubblico. Sono tantissimi gli uomini affascinati dalle forme dei piedi, anzi taluni ne sono attratti ancor più di un seno prosperoso e magari rifatto.
    Prima di diventare la compagna di Lorenzo ho avuto parecchie storie. Ma soltanto a un paio di uomini piaceva baciarmi e leccarmi i piedi, dedicandosi soprattutto a succhiarmi l’alluce. Io lì ho sempre lasciati liberi di fare ciò che volevano del mio corpo, consapevole che le zone erogene sono numerosissime e per ognuna di queste zone esistono metodi diversi di stimolazione, e a me è sempre piaciuto scoprirne delle nuove cambiando compagni di letto. 
     Talvolta Lorenzo mi chiede di masturbarlo con i piedi sino a farlo venire. A me la cosa non dispiace, anzi, riuscire a farlo godere in quel modo fino a fargli raggiungere l'apice del piacere mi eccita tantissimo. Quello che invece mi preoccupa è che da un po’ di tempo mi costringe a distribuire del cibo sulle dita dei piedi per poi darglielo da mangiare, imboccandolo come si fa con i bambini.
     Trovo questa pratica un po' strana, però non mi sono mai tirata indietro assecondando le sue fantasie. Più di una volta mi ha costretta a calpestare il suo corpo a piedi nudi, ma anche calzando scarpe da jogging o peggio ancora con scarpe provviste di tacchi da 12, ma anche indossando degli stivali. 
    Tutte le volte che lo calpesto ho paura di lacerargli la pelle e procurargli danni irreparabili, ma non so rifiutarmi perché mi piace oltraggiare il suo corpo. Talvolta, come se non bastasse, insiste perché mi astenga, per alcuni giorni prima dei nostri incontri, dal lavarmi i piedi per poi dedicarsi a leccarli e nutrirsi della sporcizia che si accumula fra le dita.
    Condensare le proprie attenzioni sessuali verso i miei piedi ha portato Lorenzo a eiaculare precocemente, ancora prima di scoparmi. Nonostante questa sua ossessione verso i miei piedi seguito a considerare l'interesse che ha per questa parte del mio corpo fantastica, dopo tutto ne godo anch'io, no? Però il suo atteggiamento mi ha fatto sorgere più di un dubbio: mica sarà un feticista, eh? Boh.
 

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.