LA TAPPARELLA 5
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

   Nascosto dietro la tapparella osservi l'andirivieni della gente che cammina nella strada. Salvo rare eccezioni, vestono in modo uguale: jeans e maglietta. Uomini e donne transitano dinanzi alla tua postazione più volte nella stessa giornata a orari scanditi, omologati da una cultura di massa che li vuole liberi, ma tutti uguali. 
   Per la prima volta nella tua vita prendi coscienza che sei come tutti loro. Ti alzi la mattina alla stessa ora. Consumi il solito caffè d'orzo, quello che tua moglie ti prepara. Esci da casa poco prima delle otto. Attraversi la città in bicicletta seguendo un percorso che è sempre identico. Non cambi itinerario da almeno quindici anni, né all'andata né al ritorno.Ti fermi alla medesima edicola. Acquisti il solito quotidiano. Parcheggi le due ruote nel cortile dell'ufficio comunale in cui lavori, stando bene attento a occupare il medesimo spazio nella rastrelliera; il tuo.
   Una volta alla settimana, il sabato sera, fai l'amore con Edda, tua moglie, sempre nella stessa maniera; quella del missionario. Forse è giunto il momento di cambiare qualcosa nella tua vita. Magari potresti cominciare a prenderlo in culo, magari.

 

 

 

                       Stesso racconto nella versione scritta utilizzando 100 parole
                    ------------------------------------------------

    Dalla finestra osservi i movimenti di uomini e donne.  Salvo rare eccezioni vestono in modo uguale: jeans e maglietta, omologati a una cultura di massa che li vuole liberi, ma simili uno all'altro. Guardandoli  prendi coscienza, per la prima volta  nella vita, che anche tu sei come loro.
La tua esistenza è scandita da orari. Sempre gli stessi. Sono gli altri a decidere per te. Succede anche il sabato sera quando fai l'amore con tua moglie, sempre nella posizione del missionario.  E' giunto il momento che cambi qualcosa nella tua vita. Magari potresti cominciare a prenderlo in culo.

 

 

 
 

------------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.