NON SONO UNA 
BAMBOLA GONFIABILE

di
Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

 

    - Il mio ragazzo ha sempre voglia di scopare. Mi monterebbe dall’alba al tramonto e persino sino a notte fonda, sperimentando tutte le posizioni del Kamasutra, ma più di tutto gli piace farselo succhiare. Sennonché fare l’amore di frequente è una esigenza che io non ho.
    - Gli uomini vogliono che noi donne siamo sempre disponibili ad  allargare le cosce. E tu fallo! In questo modo gli puoi dare a intendere che ci tieni a lui, ma soprattutto che sai farlo godere.
    - Mah!
    - In passato ho avuto una storia con un ragazzo che era arrapato esattamente come il tuo. E io dovevo rendermi disponibile a fare l’amore in qualsiasi circostanza, anche quando ero fisicamente debilitata per il mestruo. La nostra storia è durata poco meno di sei mesi, dopodiché non ce l’ho più fatta a sopportarlo e l’ho mandato a fanculo. Assecondare ogni sua perversione erotica era diventato un incubo! Facevamo sesso anche due o tre volte al giorno. E se mi rifiutavo di assecondarlo, perché distrutta, mi faceva il muso. Capito?
    - E’ incredibile.
    - Ero pure attenta a non indossare abiti sexy, per non eccitarlo più di quanto lo era di solito. Ma sono certa che gli sarei parsa appetibile anche se avessi indossato un sacco di plastica, tanto aveva gli ormoni a palla!
    - Merda! Lui dovrebbe capire che posso dimostrargli quanto lo amo anche senza fare sesso. Se mi capita di non avere voglia di farlo non deve leggerci chissà quale significato. Lo amo e provo piacere a fare sesso con lui, ma ho anche la necessità di stare in compagnia delle mie amiche e degli amici, ma lui pensa sempre soltanto a scopare! Mattina, pomeriggio e sera.
    - E' uno stallone da monta!
    - Ti faccio un esempio. Ieri sera ero appena uscita dalla doccia, stavo iniziando a vestirmi per recarci a una festa, quando mi si avvicina e mi fa capire che ne ha voglia. Mi chiede di inginocchiarmi e succhiarglielo. Ho provato a dirgli che eravamo in ritardo e non c’era abbastanza tempo per farlo, lo avremmo fatto a fine serata, prima di andare a dormire. Non glielo avessi mai detto! Abbiamo litigato ed è uscito di casa sbattendo la porta.
    - Che stronzo!
    - Però quando non facciamo sesso sa anche gratificarmi riempiendomi di regali. Ma per quanto riguarda il sesso non si accontenta mai. Fra le cosce ha un vulcano in continua eruzione!
    - Se fosse intelligente non dovrebbe obbligarti a fare sesso in continuazione. In una coppia oltre a scopare ci deve essere anche dell’altro, altrimenti che senso ha stare insieme?
    - Dice che due persone che si amano non hanno niente di meglio da fare che scopare. Beh, mi fa piacere essere al centro delle sue attenzioni sessuali, anzi sono contenta se mi desideri così tanto, ma per me è anche importante intrattenere delle relazioni sociali e non fare soltanto sesso due o tre volte al giorno. Merda! A volte mi chiedo dove la trova tutta questa energia.
    - Sei certa che non assuma del Viagra?
    - Dice che è pazzo di me e che lo eccito da morire. Prima di conoscermi ha avuti altre ragazze, ma il piacere che prova con me non lo ha mai provato con nessun’altra. Sentirmi dire questa cosa, come puoi ben capire, mi ha lusingato parecchio perché mi ha fatto sentire amata, però se mi lasciasse un po’ in pace mi farebbe un grande piacere. Non mi sembra di mendicare la luna, eh.
     - Però non devi fartene una colpa se qualche volta non ti va di soddisfare ogni sua richiesta di sesso. E’ abbastanza chiaro che sta esagerando e poi con il suo modo di agire non fa altro che allontanarti da lui. Anch’io, come ti ho detto, ho avuto una storia con un uomo che ne aveva sempre voglia. Ogni occasione, anche la più strampalata, era buona per scoparmi. Alla fine non provavo nemmeno più piacere a fare sesso con lui, così ci siamo lasciati. Avevo sbagliato a concedermi tanto facilmente alle sue stranezze, specie scopando più di una volta al giorno, perché in seguito i miei no ai suoi occhi sono diventati una tragedia. Tutti gli uomini che ho avuto prima di lui si erano calmati col passare del tempo, perché la passione non può essere eterna, ma lui no, ne aveva sempre voglia, accidenti! Mi avrebbe sfondato il buco del culo se ne avesse avuto la facoltà.
    - Spero solo che il mio ragazzo si calmi, altrimenti...
    - Se fossi al tuo posto lo avrei già lasciato. Ti sei fatta una idea di quello che potrebbe accaderti nel prossimo futuro della tua vita accanto a quest’uomo? Ti toccherà fare una indigestione di sesso. E’ bellissimo fare l’amore, ma per qualsiasi donna essere considerata l’oggetto sessuale di un uomo a lungo andare stanca e annoia.
    - All’inizio della nostra storia soddisfacevo a pieno le sue voglie, ma adesso non riesco più a reggere i suoi ritmi. Cerco di assecondarlo, mi adopero a fare sesso, perché dopotutto godo anch’io. Ma lui pretende da me sempre di più, ho persino vergogna a raccontarti le cose che mi ha proposto di fare. Non siamo perfettamente in sintonia, la concezione che ha dell’amore è diversa dalla mia. Probabilmente come tutte le donne sono troppo cerebrale mentre lui è l’opposto. Però non posso vivere il sesso come una costrizione, invece voglio farlo quando anch’io ne ho voglia. Mica sono una bambola gonfiabile.
    - L’uomo con cui attualmente ho una storia stiamo insieme soltanto nei fine settimana e per trentasei ore non usciamo mai dal letto. Siamo felici e abbiamo sempre il sorriso sulla bocca.
    - Sarei contenta anch’io se il mio ragazzo fosse così, perché essere considerata una macchina da sesso per ventiquattrore al giorno, come sta succedendo a me, ti assicuro che è terribile.
    - E allora cosa decidi di fare?
    - Boh!

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.