MENTRE
 LA MIA DONNA DORME

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

          E' una notte senza fine quella che sta per giungere a termine. La stanza da letto è satura degli odori dei nostri corpi dopo che abbiamo fatto l'amore. Mentre la mia donna dorme mi è tornata la voglia di rubarle qualche bacio.
   Sollevo il capo da sopra il cuscino, la guardo, e mi lascio cullare dal rumore del suo respiro. Una goccia di sudore mi corre via dalla fronte e cade sulla sua bocca seguita dappresso da un'altra. Desisto dal baciarla e resto a guardarle le labbra imperlate dalle gocce del mio sudore. 
   Lascio cadere la mano fra le sue cosce e l'accarezzo senza trovare ostacoli al movimento delle dita. Ho voglia di nutrirmi della sua fica persuaso che non potrei assaggiare niente di più prelibato e dolce per colazione. Invece le stimolo il clitoride fino a farlo diventare duro come un cece.
   Mi cresce addosso una forte eccitazione. Un liquido caldo e vischioso incomincia a inumidirmi le dita e stimola i miei sensi. Ho l'uccello duro e senza rendermene conto incomincio a masturbarmi.
   Una striscia di luce attraversa la finestra spalancata e trafigge il volto della mia donna. Rosanna schiude le palpebre e il suo sguardo assonnato cade dritto sull'uccello che mantengo stretto nella mano. Il viso le si illumina di un sorriso tranquillizzante e mi guarda.
   - Tutto bene? - mi chiede.
   - Sì, tutto bene. - confermo mentre gli occhi mi si chiudono. Prima di addormentarmi mi viene da chiedermi se gli alieni, se esistono per davvero, sono un miscuglio di due sessi come noi terrestri oppure qualcosa d'altro.

 

 

 

 
 

---------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.