MANDIBOLA
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

     Succhi la cappella, stringendola fra le labbra, spostando il capo avanti e indietro. Sei brava a mungermi il cazzo fino a rinsecchirlo. Non lo facevi da tempo memorabile, vero? A essere sincero non avevo memoria del piacere che sapevi trasmettermi nello scoparmi con la bocca.
   Brava, continua così, manifesta il tuo talento. Riaccendi in me la passione e fammi esplodere di piacere. Incendia le tue labbra di potenza vitale e guardami negli occhi mentre succhi.
   Resto a guardarti, inginocchiata ai miei piedi, a lungo sospeso in questo stato di sublime piacere. Ho una dannata voglia di sborrarti in bocca. Una gioia che può esplodere da un momento all'altro. L'accoglierai rapita, lo so, lo sai.
   Vorrei ritrarmi senza profanarti perché non so darti certezze. Ma la tua bocca ha il sapore dell'eternità. Succhia! Succhia ancora, anche se l'amore non c'è.
   Ti sei fatta operare ai condili della mandibola per fare piacere a me. Prima non riuscivi a portare a termine un pompino. Ogni volta che ci provavi ti uscivano i condili mandibolari dalla loro sede naturale mentre succhiavi. Una lussazione congenita della mandibola, questo avevano diagnosticato i medici.
   Sei guarita e riesci a stimolare con bocca e lingua il mio cazzo. Deglutisci lo sperma e provi a chiedermi un sorriso. Sogni un amore da favola e dici che hai bisogno di me. Non so offrirti tranquillità, ma posso accrescere il vizio che hai di soffrire.

 

 

 
 

-------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.