LA TAPPARELLA 9
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  
  
  A
rianna s'infilò nel box della doccia, asperse la pelle di sapone, e lasciò che l'acqua fluisse in ogni anfratto del giovane corpo. Prima di uscire dalla stanza da bagno indossò l'accappatoio, si avvicinò alla finestra e guardò attraverso la tapparella.
   Fuori, nella strada, incombeva una nebbia fitta. Tutto era grigio, come la sua vita. Nella sua mente si affacciarono le immagini del figlio che a quell'ora era all'asilo, della madre che fra non molto sarebbe uscita da casa per andare all'ospizio a dare da mangiare alla nonna, e poi del marito occupato a spalmare bitume nelle strade e avrebbe fatto ritorno a casa soltanto verso sera con una dannata puzza di olio minerale sulla pelle.
   Arianna ripensò alle bollette della luce e del gas, al mutuo della casa, a tutte le cose che avrebbe desiderato per sé, ma che non avrebbe mai potuto comperare. Spense la radio, sfilò l'accappatoio, e si sdraiò sul letto accanto all'uomo, oscenamente nudo, con il lenzuolo ammonticchiato di lato a una gamba.
   Inumidì le labbra e posò la bocca sul corpo dell'amante. Scopare era l'unica cosa bella che ancora riusciva ad avere gratis dalla vita. 

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.