LA TAPPARELLA N° 10

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  

  Il distributore automatico posto davanti al sexy shop era del tutto simile ai marchingegni che erogano pacchetti di sigarette. Scorgendolo nessuno avrebbe sospettato che distribuiva mutande da donna consumate.
   Sottratto alla vista dei passanti, nascosto dietro la tapparella della camera da letto, Lorenzo stava a osservare le rare persone che, a quell'ora della notte, si soffermavano dinanzi alla vetrina del sexy-shop posto sull'altro lato della strada.
   Tutt'a un tratto una station-wagon arrestò la corsa in corrispondenza del negozio. Un uomo, basso di statura e calvo, dall'apparente età di cinquant'anni, scese dall'autovettura e si avvicinò al distributore. Inserì una banconota nell'apposita fessura del distributore e rimase in attesa. Da un'apertura, collocata nella parte bassa dell'apparecchio, rotolò fuori un involucro trasparente con all'interno il prezioso indumento.
   Strappò via la plastica dell'imballaggio, avvicinò le narici alle mutande, e riempì i polmoni delle odorose esalazione di cui era pregno l'indumento. Immediatamente dopo salì sull'auto e andò via.
   Lorenzo tornò a letto, infilò il capo fra le cosce della moglie e annusò il tessuto delle mutandine che lei aveva indosso: sapevano di bucato. Posò il capo sul guanciale e si addormentò persuaso che prima o poi anche lui avrebbe collocato una banconota in quel distributore. 

 

 

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.