QUELL'INCREDIBILE TATTOO
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

       I tatuaggi non mi sono mai piaciuti, specie quelli che occupano in modo esagerato gran parte del corpo di un uomo o di una donna. Alcuni tatuaggi sono anche belli, non lo metto in dubbio, ma fanno un certo effetto soltanto sulla pelle di determinate persone. Oggi, tuttavia, tatuarsi va di moda, ma sono troppe le persone che hanno perso il senso del buongusto facendosi tatuare sulla pelle, per esibizionismo o narcisismo, disegni o scritte inverosimili senza mettere in conto che così facendo scadono nel grottesco. 
    In generale trovo siano ridicoli gli uomini di una certa età che mantengono i capelli, unti di gelatina, raccolti dietro il capo con la coda di cavallo, allo stesso modo trovo assurde le tardone in soprappeso che reggono una catenella d’oro intorno alla caviglia. A tutt'oggi non so spiegarmi come Lorenzo sia riuscito a convincermi a farmi tatuare il suo nome sul mio corpo. Ho sempre avuto un folle terrore per gli aghi, infatti, ogni volta che sono costretta a effettuare un prelievo di sangue per delle analisi, oppure una semplice puntura intramuscolare, mi ritrovo a vivere una tragedia al solo pensiero che un ago penetri nella mia pelle. Eppure, nonostante le mie paure, ho ceduto alle insistenti richieste del mio ragazzo, e mi sono fatta tatuare il suo nome sulla pelle. 
   E' stato un gesto d’amore verso la sua persona quello che mi ha spinto ad accettare la proposta. In cambio gli ho solo chiesto, quando ho deciso di esaudire il suo desiderio, di farmi incidere il nome in un posto poco in vista, dove nessuno a parte lui avrebbe potuto vederlo.
    Ora come ora non ho paura che il tatuaggio possa venirmi a noia e nemmeno penso che mi pentirò d’averlo fatto. Comunque non è stato facile convincermi ad accettare di farmi tatuare il nome di Lorenzo intorno all’ano, come ha voluto lui, ma infine l'ho fatto. 
    Molti tatuatori a cui Lorenzo e io ci siamo rivolti per incidere il nome sull'ano non hanno voluto condividere questa nostra scelta, anzi si sono garbatamente rifiutati di eseguire sul mio corpo il tatuaggio anale perché, a loro dire, potrebbe comportare delle complicanze alla mia salute, ma soprattutto perché, secondo loro, questo tipo di tatuaggio non ha nessun pregio artistico. Alla fine abbiamo trovato chi me lo ha fatto dietro adeguato compenso di denaro.
    Ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole nella vita, anche di farsi tatuare il buco del culo per amore. E' questo che mi hanno detto alcune delle mie amiche a cui ho rivelato il posto dove ho fatto tatuare il nome di Lorenzo. Purtroppo non sarò mai in grado di vedere con i miei occhi l’effetto che fa il tatuaggio. L’importante è che piaccia a Lorenzo a cui il culo offro di continuo per soddisfare il suo e mio piacere.

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.