STANOTTE HO SOGNATO
 IL MIO EX

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  
  
- S
tanotte ho sognato Lorenzo, il mio ex compagno… - disse Isabella rivolgendosi a Nicoletta, seduta di fronte a lei, mentre consumavano il pranzo di mezzogiorno nella mensa dell'Azienda Ospedaliera dove lavoravano come infermiere.
     - Sognare il proprio ex potrebbe essere collegato al ricordo di momenti felici, quelli in cui ti sei sentita maggiormente amata, oppure alle grandi emozioni che ha suscitato in te il vostro legame, ma anche il ricordo dei momenti drammatici che hanno caratterizzato il vostro rapporto.  
     - Opto senz'altro per l'ultima ipotesi. Con il mio ex ho fatto coppia fissa per tre anni durante i quali l’ho amato con tutta me stessa, poi come ben sai l’ho mollato tre mesi fa. Dopo di lui ho flirtato soltanto con un ragazzo, un amore passeggero durato lo spazio di un paio di settimane. Se ho fatto sesso con quest’ultimo è soltanto perché avevo tanta voglia di vendicarmi dei tradimenti perpetuati a mio danno da quello stronzo del mio ex.
     - Beh, però sognare un ex compagno potrebbe anche significare che c’è una persona, nella tua vita attuale, che sta facendo riemergere emozioni simili a quelle che hai vissuto con il tuo ex, perlomeno quelle che ti hanno dato soddisfazione.   
     - Sbagli! Ti assicuro che non c’è nessun uomo nella mia vita.
     - Beh, ci sarà pure qualcuno, bella come sei, che ti sta facendo il filo, no?
     - Qualcuno c’è, anzi è dall'età di quattordici anni che ho sempre qualcuno che mi ronza intorno per scoparmi, ma attualmente non m’interessa nessuno. Preferisco starmene da sola, ti sembra così strano?
     - Strafiga come sei non ti mancheranno di sicuro le occasioni per imbattersi in un uomo che sappia amarti per quella che sei: altro che  sognare quello stronzo del tuo ex che tra l'altro ti tradiva di continuo. Mi domando come hai potuto sognare proprio lui. Mah!
     - Di recente mi è capitato parecchie volte di sognarlo. E ogni volta, nel sogno, ci siamo ritrovati a fare del sesso nelle situazioni più strane. Ieri notte, tanto per farti un esempio, ho sognato che eravamo seduti, tutt'e due nudi, intorno a un tavolo di una pizzeria, e dopo avere scambiato poche parole mi ha sbattuta carponi sul pavimento e abbiamo fatto sesso di fronte a tutti i clienti.
     - Sognare un ex è senz'altro un messaggio del tuo subconscio. Magari il sogno sta a suggerirti che nessuno degli uomini che in questo momento ti girano d'intorno merita la tua considerazione, specie se raffrontato a lui. Quello che non capisco è perché ti sei astenuta dal dirmi che seguiti a sognarlo di continuo. Ti spiace dirmi perché me lo hai tenuto nascosto?
     - Non lo so. Forse provavo imbarazzo nel rivelartelo. A te è mai capitato che uno dei tuoi ex fidanzati ti sia riapparso per magia in un sogno? E magari suscitando in te curiosità oppure un vero e proprio allarme?
     - No, mai. - ribatté decisa Nicoletta mentre portava alla bocca un nodo di spaghetti alla carbonare arrotolati intorno alla forchetta.
     - A me invece sì.
     - E non ti sei mai chiesta perché ti succede di sognarlo così spesso? Mentre siamo addormentati può succedere che molte delle situazioni che viviamo durante la giornata risveglino in noi delle emozioni del passato. E tu hai provato a domandarti quale potrebbe essere il significato di questo sogno ricorrente?
     - No.
     - E io non ci credo. Mi stai mentendo, vero?
     - Fai male a non credere alle mie parole.
     - Sognare un ex amore può significare varie cose, ma è importante sapere cosa succede durante il sogno e soprattutto che relazione c'è fra quello che sogni e come stai trascorrendo questo periodo della tua vita. Se i sogni ti arrivano perché stai mettendo in piedi una nuova relazione, allora potrebbe volere dire che stai considerando i lati positivi e negativi delle precedenti storie. E’ così?
     - Quello che posso dirti è che nei miei sogni accade ogni volta che finisco per fare l’amore con lui.
    - Ah.
    - Lo trovi strano?
 
    - Torno a chiederti se ti sei fatta un’idea sul come interpretare questi sogni?
     - Lo strano di questi sogni è che vanno sempre a finire nello stesso modo, con lui che mi incula!
     - Ah, però!
     - Eppure quando facevamo l’amore non gliel’ho mai permesso di ficcarmelo nel culo, il suo gingillo di carne.
     - Davvero non gli hai mai concesso di sodomizzarti?
     - No. 
     - Perché?
     - Non mi va che un uomo me lo metta nel culo. Ho paura del dolore che potrei accusare. Lui però non si è mai arreso e ha insistito per farlo. Ti dirò che la cosa è stata motivo di un’infinità di discussioni, ma io non gliel’ho mai permesso. Lo trovi strano? 
     - Non c’è niente di strano a prenderlo nel culo, non concepisco questa tua ripugnanza verso una pratica di sesso che va considerata in maniera del tutto naturale.
     - Non chiedo di essere capita, ma per ora non lo voglio fare.
     - Ci scommetto che di recente hai conosciuto qualcuno che ti ha riportato alla memoria il tuo ex e certe situazioni vissute con lui. E’ di sicuro uno che ti vuole inculare, vero?
     - Nessuno a parte il mio ex mi ha fatto proposte di questo genere, te lo assicuro.
     - Comunque se seguiti a sognarlo è perché fra voi due ci sono ancora delle cosa in sospeso. Sta a te capire di cosa si tratta.
     - A parte la sua insistenza a volermi inculare non ricordo altro, mentre potrei farti un lungo elenco delle sue scappatelle che mi hanno segnata parecchio. - disse Isabella impegnata a pranzare con un piatto unico di tranci di pollo, maionese e lattuga, capace di soddisfare i migliori palati.
     - Magari è qualcosa che hai inconsciamente rimosso o non hai mai voluto affrontare con lui.
     - Uffa! Te l’ho detto! Quando eravamo in intimità voleva sempre incularmi, ma soltanto in un paio di occasioni gli ho permesso di infilarmi per intero un dito nel culo. Era una fissazione la sua e si arrabbiava tantissimo perché non gli permettevo di infilarmi il cazzo nel culo.
     - Questi tuoi sogni potrebbero essere l’occasione giusta per riesaminare il tipo di rapporto che avevi con lui e uscirne in modo definitivo. Non credi?
     - Quello schifoso mi ha tradita più volte e l’ho sempre perdonato, perlomeno fintanto che mi ha ingannata scopando con una puttanella da quattro soldi che consideravo mia amica. Adesso non voglio più sapere niente di lui anche se, e ne sono certa, gli farebbe comodo che tornassi indietro rimangiandomi la decisione.
     - In ogni modo se viene a trovarti in sogno può volere dire che hai la necessità di fare tuo un aspetto del tuo ex che ancora oggi seguita a piacerti, oppure hai messo a fuoco un aspetto negativo che hai interiorizzato.
     - Propendo per quest’ultima ipotesi e alla sua voglia di ficcarmi a tutti i costi la sua grossa proboscide nel culo. Perché se non l'hai ancora capito il cazzo ce l'ha grosso per davvero! 
     - A questo punto, visto che hai riconosciuto questo suo comportamento come negativo, dovresti essere capace di sbarazzartene per sempre.
     - Ne sei sicura?
     - Ma sì, dai, è così!
     - Però non ti ho ancora detto una cosa. - disse Isabella dopo avere accostato le labbra al bicchiere colmo di lambrusco stemperato con acqua minerale.
     - Cioè?
     - Tutte le volte che nel sogno mi incula io raggiungo quasi sempre l’orgasmo, e mi sveglio nel bel mezzo della notte con la figa bagna fradicia.
     - Ah.
     - Eh, sì…
     - Beh, sognare che ti scopa nel culo puoi anche considerarlo come una svolta di cambiamento molto importante per ciò che concerne il vostro rapporto, infatti, mostra in modo inconscio in che stato ti sei venuta a trovare dopo che avete interrotto la vostra relazione. Penso che il tuo stato di eccitazione notturno funga da traino ai tuoi sogni e non viceversa. 
     - La rottura di un rapporto di coppia, come è accaduto nel mio caso, credo abbia delle radici nelle cose che lui e io non ci siamo mai detti, ma anche per colpe mai ammesse ed errori cui avremmo voluto e potuto rimediare, ma che non siamo stati in grado di farlo. Infatti, mi basta tornare con la mente ai motivi che hanno segnato la nostra rottura per capire che non potrei mai tornare insieme con lui, anche se il suo ricordo vive nel profondo della mia mente.
     - Ma durante la giornata ti capita di pensare a lui?
     - Nelle settimane che hanno fatto seguito alla nostra rottura ho fatto di tutto per riempire le giornate con degli impegni, più o meno piacevoli, decisa a scacciare il suo ricordo dalla mente, ma lui seguita a ricomparire nei miei sogni con abbracci calorosi che al risveglio mi lasciano con la figa bagna fradicia.
   - Prestare attenzione alle tue parole mi hai fatto tornare alla mente una frase che pronuncia abbastanza spesso Gigi Marzullo, quella in cui dice che “i sogni aiutano a vivere meglio”. Sarebbe interessante scoprire che cosa vuole farti sapere il tuo inconscio attraverso i sogni in cui sei soggetta a inculate notturne.
     - Secondo te?
     - Sarebbe troppo facile risponderti che questi sogni ti danno tormento perché sei ancora innamorata del tuo ex e la storia che hai vissuto per tre anni con lui fa capolino nelle tue notti. Invece preferisco pensare che le immagini che si rincorrono nella tua mente possano guidarti verso un futuro più sereno. Sognare il tuo ex che t’incula, cosa che non hai mai accettato di fare, potrebbe volere dire che sei pronta a iniziare una nuova storia.
     - Può darsi, non lo so.
     - Un’altra ipotesi, a giustificazione dei tuoi sogni, potrebbe essere che nei confronti del tuo ex possono esserci delle questioni ancora aperte che non avete mai voluto chiarire. Questo non significa che vuoi tornare insieme a lui oppure che sei disposta a rimettere in discussione la scelta che hai fatto, però c’è anche questa eventualità.
     - Adesso mi è tutto chiaro, te lo assicuro.
     - Cioè?
     - Alla base di questi sogni, oramai ricorrenti, c'è una ragione molto semplice, ed è che da troppo tempo non faccio più sesso. Almeno è questo che mi viene da pensare.
     - Se è come dici tu allora metti una pietra sopra il passato e pensa alle tante sorprese che potrebbe riservarti il futuro. Anche se sognare con tanta insistenza un amore passato, come sta succedendo a te, potrebbe anche volere dire che il tuo presente non è soddisfacente e hai bisogno di fare ritorno al passato per ricordare dei momenti felici. Dimmi la verità hai una nuova relazione?
     - No, te l’ho già detto! Non insistere!
     - Sicura?
     - Quasi…
     - Allora sogni il tuo ex perché stai iniziando una nuova relazione. E' così? Questo spiegherebbe perché in questo momento sei maggiormente vulnerabile e hai molti dubbi sia sul passato, per le sofferenze che ti ha inflitto la precedente relazione, sia sul futuro per colpa della nuova. Adesso l'avvenire ti appare confuso e hai bisogno di certezze.
     - E cosa ci azzeccano le immagini dove lui nel sogno mi incula ogni volta? Quando stavamo insieme mica erano momenti felici quelli in cui si intestardiva a volermelo ficcare a tutti i costi nel didietro.
     - Sentendoti parlare l’impressione che ne ricavo è che il vincolo sentimentale che mantieni con quella persona è ancora molto stretto. E’ così?
     - No, affatto.
     - Eppure il tuo inconscio sembra suggerirti che il tuo ex era la persona giusta e hai fatto un madornale errore a volerlo lasciare.
     - Cosa avrei dovuto fare dopo avere scoperto l'ennesimo tradimento?
     - Ma quali emozioni provi mentre nel sogno ti scopa nel culo?
     - Te l’ho detto, ogni volta finisce che mi trovo con la figa bagna fradicia e più di una occasione ho anche raggiunto l’orgasmo. Ti sembra strano?
     - Però non mi hai ancora detto come terminano i sogni.
     - Ha importanza saperlo?
     - Certo che ce l’ha.
     - Di solito mi sveglio tutta eccitata, mi tasto la figa bagnata, e mi rimetto a dormire.
   - E non ti masturbi?
   - Beh, sì, qualche volta è accaduto.
     - E’ importante sapere qual è la tua reazione al sogno perché sono questi i dettagli che forniscono informazioni importanti sul tipo di sentimenti che hai verso il tuo ex, oppure se il sogno è solo un mezzo per cicatrizzare vecchie ferite e stai per iniziare a guarire.
     - Quando ci siamo lasciati abbiamo scambiato diversi SMS e discusso pacatamente, poi non mi sono fatta più sentire e ho persino rifiutato di vederlo. Mi è capitato di incrociarlo in giro per la città, ma non l’ho nemmeno salutato. Ho girato lo sguardo da un'altra parte nonostante i tanti momenti di tenerezza che abbiamo condiviso nei tre anni trascorsi insieme. Se mi capiterà di vederlo di nuovo in giro per la città, magari in compagnia di qualche ragazza, sono certa che potrebbe darmi fastidio, ma voglio e devo andare avanti nella vita. Giusto?
     - Può capitare che la nostalgia di un amore, seppure importate, possa farsi sentire in maniera acuta. Ma di solito è solo nostalgia per la persona con cui abbiamo condiviso un pezzo del nostro cammino, una con cui avevamo instaurato un forte legame, un coinvolgimento emotivo, però non è da confondere con un ritorno di fiamma. I sogni lasciano al risveglio dolcezza o nostalgia oppure rabbia o odio, e interrogativi sulla persona sognata.
     - A te non succede mai di sognare qualcuno dei tuoi ex compagni di letto?
     - Io mi sono complicata più di una volta la vita risvegliando il ricordo di certi momenti felici in cui mi sono sentita amata e compresa. Ci ho sofferto parecchio, e per alleviare l’astinenza da cazzo il mio migliore amico è diventato un vibratore.
     - Scherzi?
     - Affatto! - disse Nicoletta che, alzatasi in piedi, si avviò verso l'uscita della mensa, seguita da presso da Isabella, decise a fare ritorno in clinica per dare il cambio alle colleghe strumentiste di sala operatoria al termine della pausa pranzo.

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.