CONFESSIONI:
Sesso anale

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  

Sonia - Tempo fa ero convinta che non l'avrei mai fatto, invece... Però le prime due volte il mio ragazzo e io non ci siamo riusciti. Entrava un po' e mi faceva troppo male, la volta dopo si vede che ero più rilassata ed è andato tutto bene, anzi, benissimo. Ora direi che il lato B lo apprezziamo entrambi. 
.
Matilde - Al momento prenderlo nel culo non è contemplato nella mia vita sessuale. L'ho fatto qualche volta con la stessa persona provando un mix di dolore e sensazioni di una intensità stravolgente, ma è stato più il dolore. Magari un giorno mi ritornerà la voglia di riprovarci.
.
Marianna - Io l'ho provato e devo dire che all'inizio ero un po' restia a farlo, nel senso che essere scopata nel culo la consideravo una cosa sporca, poi facendolo sempre più spesso mi ci sono abituata e devo dire che è molto carina come esperienza. Insomma è una variante al solito rapporto.
.
Giovanni - Purtroppo la mia compagna, ormai quasi moglie, non la pensa proprio come te, ma io non demordo, anzi, prima o poi ce la farò a convincerla. Dice che è una cosa che le procura molto dolore, ma se la volta che ci ho provato non sono neanche entrato con tutto il cazzo... Mi spiegate come può averle fatto male? Per me è solo una questione psicologica!!!!
.
Carmen - Ho letto che alla lunga il sesso anale procura dei gravi problemi, tipo il rilassamento dei muscoli rettali, se così si chiamano, e dopo averlo fatto si ha difficoltà nel trattenere le feci. Cristo, è orribile!
.
Amleto - Io ho un problemino sull'argomento. Con la mia ragazza mi capita di farlo anale, anche senza unguenti particolari, quindi a volte le fa male. Il problema è che quando la prendo da dietro sono così eccitato che devo uscire spesso per non godere subito. Mi capita sia col sesso anale sia vaginale, specie con lei in posizione "quattro zampe" (pecorina). C'è qualche trucco per continuare la penetrazione e non godere subito senza interrompere la cosa ogni dieci secondi? 
.
Luciano - A meno di una iper-eccitazione, ho un problema simile (di dolore) con la mia partner. Hai provato con un lubrificante? A volte è soltanto una questione di attrito, oltre che psicologica. Questa seconda eventualità, secondo me, va superata con dei preliminari più lunghi, e con un avvicinamento graduale all'ano (magari prima manuale, in seguito con un massaggio con l'olio-lubrificante).
.
Camilla - Con il mio attuale ragazzo lo pratico. All'inizio mi ha fatto un po' male, ma ho resistito perché lui è stato dolcissimo e sarebbe uscito appena glielo avrei chiesto. Il mio consiglio è quello di rilassarsi e ovviamente di essere bene eccitati e predisposti entrambi. La migliore lubrificazione è la saliva, poche ciance. Quando è lui a stimolarti l'ano con la lingua è la cosa migliore... Lasciatevi andare, all'inizio è normale che faccia un po' di male, ma basta essere rilassate e complici con il partner che tutto passa. A me personalmente piace molto adesso, a volte sono io addirittura che gli faccio capire che ho voglia di fare del sesso anale. Siamo arrivati ad avere una ottimale complicità e questa è la cosa migliore, secondo me!
.
Magda - Ho cercato una valida scusa per non farlo! Gli ho detto che ho paura del dolore, che prenderlo nel culo la trovo una cosa poco passionale. Una delle frasi che mi hanno sconvolto, ma non ricordo chi l'abbia detta è stata: "si allarga l'ano e ti ritrovi dopo qualche anno a cagare senza accorgertene", oppure che può capitare di defecare durante il rapporto. Oddio! se succedesse a me una cosa simile non mi farei più vedere da lui.
.
Rossella - Il mio ragazzo è molto attratto da questa fantasia. Ma io proprio no. Mi fa un po' schifo, ma ha insistito tanto che qualche volta l'ho accontentato, anche se abbiamo avuto molte difficoltà, poi non ce l'ho più fatta e lui finalmente ha capito che con me il B-side lo deve lasciare perdere. Proprio non mi piace e fa male.
.
Rossana - A me non piace per nulla l'idea, ma il mio lui è da più di un anno che non mi dà tregua! Ci abbiamo provato più volte, facendo dei preliminari, lubrificando, ma mi fa davvero malissimo, un dolore insopportabile!!! E poi dopo sento che i muscoli dell'ano si sono dilatati, ho difficoltà a trattenere l'aria, cosa molto imbarazzante. Sono io che sono anormale?
.
Gioia - Se provi la prima volta e non sei eccitata, e il tuo lui è troppo irruente, ti farà male e basta. Sicuramente non riproverai più perché ti rimarrà impresso quel momento. Ma se sarai tu a volerlo, allora ti ecciterai pensando a quello che andrai a fare. Lui sarà calmo e delicato e sarai predisposta fisicamente, vedrai che non ti farà assolutamente male. Invece di contrarre i muscoli per la paura di sentire dolore devi spingere, come quando vai in bagno e... Fagli mettere abbondantissima saliva. Comincia con un dito... E poi bisogna fare le cose gradualmente, altrimenti sì che ci sono strappi e dolori, ma davvero pensate che le pornostar, nascano già con il lato B sfondato dai paracarri? Eppure, ci sono donne (e anche uomini) che riescono a prendersi nel didietro cose mostruose, anche un pugno, senza poi farsela addosso, è solo questione di allenamento.
.
Nicoletta - Con un dito abbiamo già provato e non mi ha fatto male. E' stato molto delicato anche se io gli rompevo le palle dicendogli "no, basta!", però è una sensazione veramente strana. Mi ricordo che aveva messo un dito in vagina e uno nell'ano (come se volesse unire le dita) e mi ha detto: "vedi sono due cose collegate". Ho provato una sensazione forte, ma allo stesso tempo molto strana, come se perdessi il controllo di me stessa e forse è proprio questo il problema. Non mi piace perdere totalmente il controllo!
.
Pamela - Con il mio ragazzo abbiamo provato più volte, ma mentre a lui piace da impazzire a me non entusiasma per nulla. Passato il momento iniziale di dolore infinito (mamma mia quanto mi ha fatto male!) per me è arrivato il momento di indifferenza. Non mi fa più male, ma non provo neanche piacere. 
.
Alessandra - Il mio ragazzo adora questa pratica, io invece un po' meno, anche se devo confessare che mi eccita molto l'idea. Però non riesco a sopportarla mi provoca molto dolore e ho paura di cose imbarazzanti... Ehmm... Non so se mi spiego. Sicuramente il fastidio mi è provocato dalla paura di possibili perdite o roba simile, però non ci riesco a stare serena e soprattutto ad accettare una penetrazione così intima.
.
Lorenzo - Noi lo abbiamo fatto per la prima volta venerdì. Avevamo già provato altre volte in passato, ma con scarsi risultati. Invece l'altro ieri, soprattutto per l'atmosfera che si era creta fra noi, ma anche per forza di causa maggiore, lo abbiamo fatto ed è stato tutto perfetto! Abbiamo usato l'olio per massaggi ed è stato fantastico per entrambi! Nessun dolore, anzi è un piacere per lei ed eccitazione a mille per me (causa anche un vestitino da capogiro). 
.
Maurizio - Non ho mai avuto grandi difficoltà a farmelo "concedere". Per me è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia reciproca con la mia compagna, non solo per il sesso anale, ma per qualsiasi pratica sessuale, questo aiuta a superare il disagio iniziale e gli eventuali inconvenienti. Sta infatti, alla maturità delle persone la capacità di sorvolare sugli eventuali inconvenienti, magari con una risata o una battuta dolce che serva ad alleggerire la tensione e permetta di ricominciare. Inoltre trovo che calma e dolcezza siano fondamentali data la tensione che hanno le ragazze, almeno le prime volte, quindi ragazzi abbiate pazienza, coinvolgete la vostra partner, cercate un modo per fare godere anche lei se sembra non piacerle e vedrete che i risultati saranno più che positivi. 
.
Patrizia - Fino a un anno fa l'eventualità di fare sesso anale non mi aveva mai sfiorato la mente, poi il mio ragazzo ha provato a entrare e allora mi si è gelato il cu...ore. Il mio problema non è la paura del dolore, ma ho una avversione totale verso la cosa. Fa schifo! Secondo me prenderlo nel culo non vuole dire fare l'amore, ma del sesso e basta. E' solo un modo per provare piacere strumentalizzando la partner. Il pene è fatto per entrare nella vagina, non vi basta un buco? I froci usano l'ano. Non accetto chi ha detto: "lo faccio perché a lui piace", non esiste proprio! E' giusto che entrambi godano. Il mio ragazzo ora non ci prova quasi più, a parte quando è eccitatissimo e mi sfiora con un dito l'ano mentre mi tocca il clitoride passando da dietro, ma ogni volta sto in campana perché non voglio e basta!
.
Nadia - Ho provato giusto in questi giorni. Il dolore è stato contenibile perché abbiamo lubrificato molto l'ano e io ero davvero eccitata. Comunque il sesso anale è sicuramente una pratica che vedo possibile solo con una persona di cui ti fidi e che ti rispetta, perché quando ti doni a questa pratica sei completamente nelle sue mani.
.
Gisella - Proprio l'altro giorno lo stavo facendo con il mio ragazzo. Mi ha infilato un ditino proprio li. Sono rimasta sorpresa mentre lui aveva un espressione che mi ha fatto capire che l'idea gli piaceva proprio tanto!!! Ma siete sicure che l'inconveniente di "sporcare" non cambi nulla all'interno della coppia nel momento di fare l'amore? Sono troppo combattuta. 
.
Anna - Mai fatto e mai pensato di farlo. Ma l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore si è aggirato un po' in quella zona e... Beh, magari la cosa non mi dispiacerebbe più così tanto. Ma ho paura che possa essere imbarazzante. E' doloroso? Boh, sì vedrà... 
.
Roberto - Se credi che ti possa piacere è già una ottima cosa. Non preoccuparti, forse un po' sarà d'imbarazzo all'inizio, ma sarà tutto normale. Stai sicura! Forse è più il timore di una cosa mai fatta che altro! La mia ragazza diceva che mai l'avrebbe fatto, che non era nei suoi pensieri. L'abbiamo fatto tante volte, anche se ora non lo facciamo più. 
.
Luana - Lo vorrei fare volentieri con il mio ragazzo, ma temo certe situazioni imbarazzanti. Diciamo quando lo tira fuori... no? Dicono che facendolo dopo un po' di volte non ci siano più problemi, ma le prime volte??? 
.
Loredana - La prima volta fa un male cane, ma sta tutto nella bravura e nella pazienza del tuo ragazzo. Deve cominciare a lavorarci prima con le dita e saliva, poi fare piano piano pianissimo. Beh, per quanto riguarda le situazioni imbarazzanti vi confido un piccolo segreto: io cerco di andare in bagno prima... Se non ce l'ho fatta evito di farlo, perché altrimenti non sto tranquilla. 
.
Isabella - Beh, per non avere sorprese c'é il classico clistere prima del rapporto, anche con della semplice acqua tiepida. Un altro sistema, alla fine del rapporto, consiste nell'andarlo a lavare subito il sedere. Occhio non vede e cuore non duole. Se a lui dovesse fare senso allora clistere o preservativo!
.
Giuseppe - E' inutile farsi tutte queste pippe mentali, se a un uomo darete il culo, anche se lo imbratterete, vi dirà sempre grazie.
.
Fabrizio - Ho avuto una sola partner e con lei il lato B è partito come una mia giocosa ossessione. Non lo aveva mai fatto e temeva che le avrei fatto male. Però la mia delicatezza e la capacità di metterla a suo agio, facendole capire che in ogni momento ero pronto a "ritirarmi", le ha fatto scoprire (e a me di conseguenza) quanto questa pratica possa essere piacevole. Adesso non prova più dolore, anzi, è lei che vuole farlo... E io non riesco proprio a tirarmi indietro.
.
Liliana - Abbiamo provato, ma non lo so, magari non ero sufficientemente rilassata, poi non avevamo né vaselina né cose simili. Boh, vabbè, la prossima volta ci attrezziamo meglio prima di rifarlo.
.
Grazia - Devo dire che mi piace il sesso anale, anche se all'inizio può fare un po' (ma solo un po') di male. Alla fine basta sopportare e non tirarsi indietro al primo fastidio che si prova!
.
Simona - Concordo con chi dice che la migliore lubrificazione è la saliva! Altro che vaselina e cose del genere, che vada di lingua, il ragazzo! Non si sbaglia mai... Soprattutto se prima ti ha penetrato e ha il pene umido!
.
Gianmarco - Siccome sto cercando di convincere la mia ragazza mi potreste dire quali sono le differenze? Vorrei capire alla fine è uguale a una scopata normale oppure è meglio? Perché se no non perdo tempo a convincerla se poi è solo lei a sentire sensazioni diverse.
.
Flora - L'altro giorno l'ho fatto anch'io per la prima volta da dietro. Ero molto restia sull'argomento, però lui mi ha toccato il sedere con il pene e mi è venuta una eccitazione mostruosa, mai provata... E allora mi sono concessa. E' una sensazione strana, sembra come di andare in bagno. Sarò io che mi faccio delle seghe mentali, ma la trovo che sia una cosa da troie e da gay. In quei momenti non riuscivo a rilassarmi e ridevo per sdrammatizzare la cosa, ma è stato comunque un insieme di emozioni nuove che ci sono piaciute a entrambi. La mia domanda è questa: se lo si fa senza preservativo e lui mi viene pure dentro, è possibile trasmettersi delle infezioni a me o a lui? Sono terrorizzata da questa cosa.
.
Giuditta - Ieri sera ho provato a farlo con il mio ragazzo. E' successo per caso, abbiamo solo iniziato per curiosità, usando poco lubrificante, ed essendo senza preservativo mi ha fatto davvero poco male. Forse perché era entrato solo all'inizio, ma la cosa mi rassicura un sacco. 
.
Francesco - La mia ragazza soffre di episodi di emorroidi per cui mi è praticamente precluso fare del sesso anale. Il guaio è che a lei non piace fare nemmeno i pompini! Ne abbiamo parlato e ogni tanto si sforza, ma confesso che, nonostante l'affetto che le voglio, invidio molto chi ha una ragazza più intraprendente e goduriosa nei confronti del sesso. Non mi va di lasciarla, però accidenti anche rinunciare a tante cose belle. 
.
Eleonora - Il male assortimento nei desideri sessuali è una cosa che a lungo andare vi farà chiudere in voi stessi e vi lascerete molto male. Ti consiglio di valutare se è il caso di continuare a stare con una persona che non può darti ciò che desideri nel sesso, perché rischi di farla stare peggio in futuro. E' meglio lasciarsi da amici che da nemici. E poi l'insoddisfazione prima o poi viene a galla. 
.
Osvaldo - Io non potrei mai stare con una ragazza che non fa del sesso anale o orale. Per cui sono sempre molto chiaro sulle mie esigenze quando mi metto insieme a una ragazza. Ciò non toglie che anch'io potrei non andarle bene perché non ho gli addominali scolpiti o ce l'ho troppo piccolo, il cazzo, ma prediligo relazioni sincere. Se nel sesso fossimo tutti più chiari, credimi, ci sarebbero meno divorzi che per il 70 % dipendono dal male assortimento nelle esigenze sessuali (non sono mie statistiche lo dicono le indagini di emeriti psicologi/sociologi). 
.
Daniela - Il mio ragazzo ce l'ha grosso... Non poco. Mentre quello con cui stavo in precedenza ce l'aveva di una normale grandezza e lo abbiamo fatto qualche volta. Ora quando cerca di infilarlo è un delirio, me lo sfonda il mio piccolo culetto! Non è mai arrivato fino in fondo perché mi sono sempre spostata. A vedere quanto grande il suo e quanto è piccolo il mio buchetto mi vengono alcuni dubbi. 
.
Ines - Beh, sono sempre stata contro questa cosa perché avevo dei problemi di emorroidi e non mi andava di complicare la cosa, in più la consideravo contro natura. E' già da qualche mese però che la cosa m'incuriosisce, il tutto è iniziato per gioco e la stimolazione con le dita non mi è dispiaciuta, tant'è che l'ho fatta provare anche a lui. Abbiamo provato ad avere un rapporto aiutandoci con il lubrificante, ma appena gli ho detto che mi stava facendo male si è spostato anche se avrei preferito che rimanesse ancora dentro per abituarmi. La seconda volta, ovvero dopo il primo tentativo, ci siamo riusciti.
.
Dina - Ieri pomeriggio ero su di giri, così ho detto al mio ragazzo che avrei voluto provare una cosa particolare. Essendo la prima volta gli ho anche detto che avrebbe dovuto esser molto dolce e se mi avesse fatto male avremmo smesso. Devo dire che all'inizio era più spaventato lui all'idea di farmi male che io!!!! Non sapeva da che parte rigirarmi per alleviare il dolore! Comunque abbiamo provato e devo dire che è stato molto piacevole! Certo un po' di dolore l'ho sentito all'inizio, ma appena succedeva lui si fermava immediatamente per poi ricominciare quando mi sentivo pronta! Non siamo arrivati alla fine, nel senso che nessuno dei due ha raggiunto l'orgasmo in quel modo, ma come prima volta non c'è male, no? 
.
Daniela - Beh, anche a me piacerebbe davvero provarlo, ma ho paura... Ho paura di avere delle lacerazioni e soprattutto di sentire male. Alle volte, mentre mi scopa nella vagina prova a inserire qualche dito... E già cosi la situazione mi fa impazzire (continuo a pensare a quando riuscirò ad avere tutto il suo membro dentro), ma l'ultima volta che ha provato a inserire un dito... Beh, mi sono ritrovata che usciva sangue. A voi è mai capitato?! Mi sapete dare una spiegazione? 
.
Mario - A proposito delle sorprese sgradevoli... Se vi siete "liberate" naturalmente qualche ora prima non ci sono problemi, se invece non siete sicure provate con un clisterino di acqua calda! E' un po' brutto perché bisogna farlo prima ed è come programmare la cosa, ma almeno dopo sarete tranquille perché vi sentirete più pulite! In quanto alle lesioni può succedere, è una parte molto delicata, basta andarci piano! Se è successo con il dito probabilmente ti ha graffiato con l'unghia (a noi era successo "davanti"). 
.
Diana - Per anni ho rifiutato categoricamente di farlo, adesso con il mio ragazzo ci stiamo pensando. Per ora inserisce solamente le dita, solo che ho paura che trovi qualche sorpresina e mi vergogno un sacco. 
.
Cecilia - Non è una pratica che amo molto, anche se qualche volta l'ho fatto. Il segreto comunque sta nel rilassarsi e nel lubrificare. Una volta ho provato a secco e stavo per piangere!
.
Dolores - A me fa male! Mi piace solo quando è lubrificato, ma sempre per poco tempo perché dura poco la lubrificazione! Non è piacevolissimo!!!!!!!! 
.
Debora - Il mio partner mi ha chiesto più volte di fare del sesso anale. E io più volte gli ho dato la medesima risposta. Non perché non volessi, anzi! Ho sentito dire da diverse persone che può essere piacevole. Ma finora due motivi mi hanno bloccato, innanzitutto la paura del dolore, la seconda motivazione che mi trattiene dal farlo è ciò che è accaduto al ragazzo di una mia amica. Lui le ha detto che una volta, facendo del sesso anale, nell'estrarre il pene, sulla cappella cerano dei residui di... Si insomma di merda, quindi non vorrei trovarmi in una simile situazione. Sarebbe imbarazzante, anche se sono sicura della mia igiene, ma non si può mai sapere. 
.
Grazia - Ho provato a farlo più di una volta col mio ragazzo e non mi dispiace anche se preferisco mille volte il sesso tradizionale. Una volta però è successo anche a me un piccolo inconveniente e da allora sono decisamente bloccata. L'ultima volta, sarà che la lubrificazione era migliore, sarà che ci siamo arrivati piano piano, usando prima le dita, è stato bello! Morirei però se succedesse di nuovo!!! A parte "svuotarsi" prima, qualche altra accortezza? 
.
Edoardo - Ieri l'ho fatto ed è andato tutto benissimo. Comunque, visto che so sempre quando lo faccio, mi preparo con una doccia "ben approfondita"! Sono bisex... E devo dire a tutti i ragazzi che il sesso anale, è uno sballo. Tutto dipende se ti sai rilassare e spingere un po' come quando si va di corpo. Per me è importantissimo cominciare con una stimolazione dita-lingua, graduale, prima un dito poi due, finché non sono proprio ben rilassato, e il dolore non lo senti neanche. Proprio ieri lui era come un torello e io ne ho goduto e basta. Secondo me già la prima volta, se fatto bene, si può provare piacere senza provare dolore. L'importante è essere desiderosi di farlo, rilassati e lubrificati.
.
Rosa - Ho rapporti con un boy per mero divertimento, quindi faccio di tutto perché il piacere sia massimo. Se qualcuna ha paura di fare delle figuracce, e trovarsi in situazioni imbarazzanti con il proprio ragazzo, allora io che lo faccio con dei ragazzi che conosco per la prima volta? Non fatevi problemi, dai, state rilassate e tranquille, vedrete che andrà tutto benissimo. Occorre desiderarlo perché ne avete voglia e non perché volete fare un piacere al vostro ragazzo. Cristo! ma provate prima un po' da sole no?? 
.
Luisa - L'altro giorno con il mio ragazzo abbiamo provato a fare del sesso anale. Inizialmente ero molto eccitata, lui sprizzava eccitazione da tutti i pori. Quando stava entrando col suo coso non mi ha fatto troppo male, ma ho provato una sensazione strana. Sembrava che stessi facendo la popò e non mi è piaciuta come sensazione, quindi ci siamo fermati. Mi chiedo, è normale che dia questa sensazione? E dura per tutto il rapporto o cambia? 
.
Benedetta - L'uomo che frequento mi aveva fatto capire da molto tempo che aveva voglia di fare del sesso anale, che quasi lo preferiva all'altro, così ieri sera, in un momento di forte intimità, dopo avere incominciato con i preliminari, mi ha detto che sarebbe entrato ovunque e io con una voce suadente gli ho detto che se voleva ero pronta a soddisfarlo. Mi ha risposto che sarei dovuta venire bene prima (?) poi però siamo andati avanti per la via classica ed è stato spettacolare. Non capisco se è stato per il fatto che gli ho detto di sì, perché da me non se lo aspettava, oppure perché non ne aveva voglia. Lui mi ha fatto perdere la verginità e dopo non sono mai stata con altri. Credo mi consideri un po' santa e pura, quasi da non toccare, ma poi quando ci si trova sostiene che la mia sensualità è troppo forte... Aiuto!!! 
.
Rosalia - La prima volta che lo abbiamo fatto sono stata io a chiedere al mio ragazzo di farlo. Subito mi ha detto di no perché aveva paura di farmi male, dopo invece ho apprezzato la sua dolcezza! 
.
Cecilia - A me piacerebbe farlo e anche al mio ragazzo, ma nonostante la voglia e l'eccitazione del momento appena entra il dolore è lancinante, cosa devo fare??? 
.
Adriana - Sono l'unica a cui non ha fatto male la prima volta?? Sarà che non avevo la minima paura ed ero eccitatissima per quello che stavamo per fare, ma niente! E' stato fantastico, non ci fossero problemi di altro genere dopo averlo fatto, lo farei sempre.
.
Vanessa - Ieri sera ho fatto per la prima volta del sesso anale con il mio ragazzo anche se non ne ero molto convinta. Non mi ha fatto molto male. Ha detto che gli è piaciuto molto. L'unico problema è che io non ho provato nessun tipo di piacere, come mai?? 
.
Laura - Secondo me, essendo la prima volta, eri tesa e non sei riuscita a goderti a pieno il sesso anale. Anche a me è successo la stessa cosa le prime volte, anche se sono stata io a volerlo a tutti i costi. Quando ho trovato il partner giusto ho voluto assolutamente provare. E' vero che le sensazioni sono diverse da quelle della penetrazione vaginale, e per tutto un insieme di cose, ma non trascuriamo la componente psicologica. Fare qualcosa di trasgressivo, di molto diverso, di "proibito" (passatemi il termine), qualcosa che non tutte le ragazze accettano, rende la cosa eccitante, il che ti fa provare bellissime sensazioni perciò non è tanto il piacere puramente fisico, quanto quello psicologico, secondo me. Io lo faccio spesso il sesso anale. Il mio ragazzo passa dalla vagina all'ano, e viceversa... E' normale ormai.
.
Stefania - A qualcuno è mai successo di sanguinare ogni tanto? Se sì... E' normale vero? Ho notato che molte persone sono "terrorizzate" da eventuali inconvenienti. Beh, a me è capitato due volte e nonostante fossi imbarazzatissima il mio ragazzo non lo è stato per niente per cui mi sono anche passate tutte le agitazioni sugli eventuali inconvenienti. Quindi se il vostro ragazzo non se ne preoccupa perché dovreste agitarvi voi ragazze?
.
Milena - Una volta mi è successo, ma era giusto pochissimo, non c'era tanto sangue. Ho un dubbio. Ho fatto sesso anale spesso, ma non mi sono mai fatta male. Sarà perché il mio ex ce l'aveva normale, quasi piccolo??? Se lo faccio col mio attuale ragazzo che c'è l'ha al di sopra della norma mi sa tanto che soffrirò. 
.
Carlotta - Secondo me le paure spariscono se si evita di pensare direttamente al problema. Fatti prendere da dietro, fatti toccare di brutto e se non lo fa lui fallo te. Cerca di arrivare a un grado di eccitazione tale che tutto sarà più facile. Deve essere un atto forzato dall'eccitazione e non dal fatto che vuoi provare come se dovessi sverginarti. Insomma non devi pensare "ecco che me lo mette ", ma devi pensare "dai, lo voglio", non so se ho reso. 
.
Luca - Io e la mia ragazza vorremmo provare il sesso anale, ma siamo divisi sull'uso del preservativo. Lei lo sente obbligatorio per questioni puramente igieniche, io invece non voglio utilizzarlo per motivi "ideologici e di principio" che non vengo a raccontarvi perché sarebbe troppo lungo e poco attinente col tema. Le sue motivazioni le capisco benissimo e anche lei capisce in parte le mie. So bene che ci si possono prendere delle infezioni, ma io credo che curare bene e scrupolosamente l'igiene prima (lei) e dopo (io) possa essere sufficiente a evitare conseguenze spiacevoli. Senza contare che siamo due persone di una pulizia eccelsa. D'altronde il mondo è sempre andato avanti senza il preservativo e il sesso anale è sempre stato molto praticato. Chi di voi lo fa regolarmente senza preservativo? Mai avuto problemi? Come curate l'aspetto igienico? Ovviamente sto parlando del sesso anale all'interno di coppie stabili. E ancora: chi di voi, facendolo senza, non è riuscito a evitare irritazioni e infezioni? E' importante anche questo, dato che non posso limitarmi a cercare i "pro" alla mia posizione evitando accuratamente i "contro". I pareri dei saggi e i consigli del medico non sono quello che cerco, dato che sono abbastanza scontati e monotematici. A me interessano le esperienze reali. Grazie a tutti. 
.
Gabriella - Io l'ho fatto e lo farò sempre col preservativo. A me personalmente non cambia niente, ma non mi sembra giusto nei confronti del mio partner. Mi spiego meglio, in fin dei conti è lui che entra in un luogo "poco pulito" e non vorrei che beccasse infezioni o altro. 
.
Monica - Io l'ho fatto solo col mio ragazzo e sempre senza preservativo. Francamente non ci eravamo posti il problema perché era successo un po' per caso. Anche tutte le altre volte non ci siamo mai attivati a usarlo. Tra l'altro nessuno dei due ha riscontrato infezioni o problemi per non avere utilizzato il preservativo. Basandomi sulla mia esperienza vi dico di stare tranquilli, però se lei non è tranquilla senza il preservativo è inutile farlo perché finirebbe col non godersi l'esperienza. 
.
Piera - Io dico soltanto che il preservativo è "cosa buona e giusta". Con tutto il rispetto per le tue convinzioni, ma "il mondo è andato avanti senza preservativo" è un'affermazione poco intelligente da fare, per come la vedo io. Inoltre, ma credo che ciascuno di noi lo sappia già, il sesso anale non esclude possibilità di gravidanze indesiderate... quindi.
.
Simona - Non sapevo causasse problemi, anche perché non ne ho mai avuti, né tanto meno che si rischiasse una gravidanza. Io l'ho sempre fatto tranquillamente e non sono mamma. Sapevo che facendo dell'altro, al di fuori del sesso vero e proprio, si rischia, ma le mie amiche e altre persone con cui ho trattato l'argomento mi hanno sempre detto che non si rimane incinte. Chi sa dirmi qualcosa in merito al problema in modo abbastanza certo? 
.
Fedra - La prima volta che l'ho fatto è accaduto perché non avevamo più preservativi. Visto che da un po' lo volevamo fare abbiamo preso l'occasione, poi l'abbiamo sempre fatto senza, stando attenti che non ci fossero fuoriuscite di sperma. Lo faccio senza preservativo anche ora che prendo la pillola. In tre anni non è mai successo nulla, nemmeno una leggera irritazione e anche il mio lui non ha mai avuto problemi! Con questo non voglio dire che il preservativo è inutile o che il rischio infezioni è nullo, solo che a noi non è mai successo nulla.
.
Barbarella - Io e il mio ragazzo vorremmo provare il sesso anale, ma siamo divisi sull'uso del preservativo. Allora vi domando: chi di voi lo fa regolarmente senza? Mai avuto problemi? Come curate l'aspetto igienico? Ovviamente sto parlando del sesso anale all'interno di coppie stabili. E ancora: chi di voi, facendolo senza, non è riuscito a evitare irritazioni e infezioni? 
.
Rosalinda - Io l'ho sempre fatto senza preservativo, anche la prima volta... Sia per il sesso anale che vaginale, non lo uso mai, naturalmente solo con il mio ragazzo. Un po' di irritazione, essendo la prima volta, ci sarà sicuramente sia usando il preservativo che non. Però aiuta molto la presenza di una crema o un olio qualsiasi. Per quanto riguarda l'igiene... Beh, le prime volte prima del rapporto usavo dei mini clisterini, poi però, con l'andare del tempo, mi sono accorta che bastava assicurarsi di essersi... Ehm... Scaricati qualche ora prima del rapporto per evitare inconvenienti imbarazzanti. Per quanto riguarda le infezioni non ne ho mai avute, né io né lui.
.
Caterina - Il sesso anale non lo vedo come una forma d'amore, forse perché non mi ispira, boh! non lo so. Quello che posso dire è che mi fa schifo, la vedo come una cosa volgare, poi ci sono gusti e gusti logicamente.
.
Adele - E' una forma di complicità totale, di pienezza e completamento assoluto del rapporto, ma come dicono le persone equilibrate, degustibus...
.
Giancarlo - Spero di essere chiaro: facendo sesso anale il rischio gravidanza è dovuto solo ed esclusivamente dall'uscita dello sperma dall'ano che colando lungo il perineo finisce nella vagina! Già dalla descrizione è complicato, ma quando ci si mette la sfiga tutto è possibile. Altri modi non ce ne sono.
.
Elisabetta - Io e il mio ragazzo non l'abbiamo mai fatto nonostante lui da sempre seguita a dirmi che ha voglia di farlo. Inizialmente avevo paura, pensavo al dolore, ma anche al fatto che poteva farmi male. Quindi ho sempre detto di no, rimandando la cosa al futuro. Ultimamente, mentre siamo in intimità, ha provato a farlo con un dito mentre mi stimolava il clitoride e devo dire che ho provato un misto di piacere e fastidio. Uno strano fastidio che non saprei come descrivere, ma nel farlo non ha usato nessun lubrificante. Può essere per questo il motivo? Allora gli ho detto che se vuole possiamo provare a patto che compri un lubrificante, che stia attento e non si lasci trasportare dalla passione facendomi male. Potete dirmi cosa si prova?
.
Alessia - Il mio consiglio è di provare prima con le dita, magari prima con le tue, cosi sai subito quando fermarti se ti dà fastidio, poi d'imparare a tenere rilassati i muscoli senza stringere appena senti un corpo esterno, se no ti farà male. Comprare un lubrificante non e' una brutta idea, ma non e' indispensabile. A me non ha fatto male e andando pianino non ce n'è' stato bisogno, ma non si sa mai. Ricorda al tuo ragazzo di fare piano. Prima fagli rilassare la zona con la lingua e la saliva, se gli piace, devi farglielo appoggiare e spingere un po' per volta. Se riesce a entrare solo la punta non c'è' problema, basta che non faccia male. Non credo sia il caso di stressarsi ad andare in bagno prima o cose simili, a me spiacevoli inconvenienti non sono mai accaduti e comunque se si arriva a voler fare una cosa così mi auguro che ci sia intimità a sufficienza.
.
Emma - Il mio ragazzo vorrebbe provare, però a me non alletta come proposta perché mi fa schifo. Ho sentito dire che spesso capitano situazioni imbarazzanti è vero?? Poi ho paura di provare dolore. Fa tanto male?
.
Nando - Mai riuscito a farlo decentemente, la mia ragazza dice che prova forti dolori... Aiutoooooooooooooo lo desidero fortemente!!!! 
.
Walter - Datemi dell'idiota, ditemi che non capisco nulla, ma a me il sesso anale non mi interessa affatto. Mi piace prendere la mia ragazza da dietro, quindi vedere il sedere che va su e giù (o avanti e dietro in base alla posizione!). Poi, e non credo per le dimensioni, ma forse più per la lubrificazioni, le poche volte che e' capitato ho sentito molto male (al pisello intendo!).
.
Sandra - A me piace un sacco il sesso anale. Lo pratico spesso con il mio amore. E' una cosa decisamente più forte del sesso vaginale. La sensazione di essere posseduta mi piace tanto.
Viola - Il mio ragazzo e io abbiamo provato una volta, ma anche usando il gel mi ha fatto un male cane, quindi non ci abbiamo più riprovato.
.
Angela - Anche a me, le prime volte, ha fatto male. Forse perché la paura del dolore mi bloccava e mi faceva contrarre i muscoli. Devi solo rilassarti, magari prova a farti penetrare e a farti fare nel contempo un ditalino.
.
Ivo - Non mi definisco bigotto ne' tradizionalista ne' anticonformista, però rimango stupito nell'apprendere che la maggior parte di voi ragazze pratica il sesso anale. Sono un maschietto un po' più grande di voi però o tutte le donne che ho frequentato fino a oggi erano bigotte all'ennesima potenza o veramente i ragazzi di oggi sono molto più avanti di quelli della mia età. Se facessimo un sondaggio risulterebbe che almeno il 95% di voi pratica sesso anale, mentre nella mia esperienza personale ho riscontrato un massimo del 5%. I casi sono due, o voi mentite o le mie compagnie da questo punto di vista sono sbagliate. Ditemi voi!!!! Magari riceverò un bel cartellino rosso o cose del genere, però la soddisfazione di chiedervelo me la volevo togliere!!!
.
Anna - Il mio ragazzo e io dopo quattro anni che stiamo insieme ancora non l'abbiamo fatto. Secondo me il dolore non deve essere una cosa tanto male, ma mi bloccano tutte quelle cose che hanno detto le altre ragazze cioè, dolore e situazioni spiacevoli che potrebbero capitare.
.
Silvia - Ultimamente mi erano venute diverse paranoie e non l'avevo più voluto fare. Ieri sera l'abbiamo rifatto e non ho sentito nessun dolore. Per fortuna niente incidenti, però in passato un paio di volte sono successi, ma il mio ragazzo mi ha tranquillizzato visto che io mi vergognavo. 
.
Maria - Non so come faccia a piacervi tanto prenderlo nel culo donne! A me fa molto male. L'ultima volta addirittura ho perso sangue. Credo sia colpa dell'approccio che il mio ragazzo ha con il mio lato B! Nel senso: stimolazione della zona poca o addirittura inesistente. Non parte prima con le dita, ma va subito al sodo, anche se molto lentamente, e poi non usiamo lubrificanti.
.
Ferdinanda - Io non vedo cosa ci sia di male!!! Però preferisco non praticarlo, ma non sto a criticare quelle che lo fanno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, soprattutto quando si è fidanzati!!! Non è detto che chi fa sesso anale sia una porca o roba del genere. La maggior parte dei ragazzi si è messo in testa che il sesso anale è da pornostar. Mi fate pena voi che passate tutta la giornata davanti ad un film porno. Mi chiedo se avete mai fatto l'Amore!!!
.
Odetta - Mi schiero dalla parte di chi non giudica assolutamente il sesso, tanto meno quello anale. L'ho praticato con un solo partner e sebbene fossi scettica su questa pratica, mi sono dovuta ricredere perché l'ho trovato molto piacevole. Mi rivolgo soprattutto ai ragazzi. Il piacere derivato dal sesso anale non è una questione di: "mi piace il sesso anale = sono una troia che se lo prende dovunque da chiunque". E' una questione di anatomia, di punti sensibili, di strade del piacere. C'è a chi piace perché ha abbastanza recettori nervosi anche li, c'è a chi non piace perché non li ha. Il problema è che ci sono troppi pregiudizi vecchi come il mondo sulle ragazze e di come vivono la sessualità. Inoltre il sesso può essere vissuto in milioni di modi diversi, perché condannarne alcuni e graziarne altri? Chi l'ha detto che il sesso anale non sia altrettanto naturale come il sesso vaginale?
.
Gianna - Non sono più vergine da undici mesi e poche volte ho praticato il sesso anale. Facendolo ho avuto una reazione diversa rispetto a qualche mia coetanea che si è accostata a questa pratica solo per sembrare più "porca" o più "esperta". Alle mie due migliori amiche ho confidato che è una cosa che mi ha fatto sentire veramente "mio" il mio ragazzo e che mi sono sentita veramente sua. Infatti, ha consolidato il nostro amore e segnato l'appartenenza, più di tutto quello che avevamo passato in precedenza. Oltre al mio puro piacere so che lo prova anche lui e questo mi fa stare ancora meglio. 
.
Simona - Non credo che riuscirei a praticare il sesso anale. Premetto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, basta che non limiti la libertà di chi ha opinioni e modo di vivere diverso dal proprio, e non danneggi gli altri. Io sono vergine anche "vaginalmente" parlando. Credo che prenderlo nel culo sia una pratica un po' perversa e inusuale. Scusate, ma mi fa subito pensare ai rapporti omosex! Essendo al 100% eterosessuale viene da sé che non mi fa eccitare nemmeno un po'. Ho avuto modo di leggere varie esperienze, ma sono rimasta davvero sconcertata da alcune testimonianze. Soprattutto quella della ragazza che si è beccata una sberla dopo avere sporcato di feci l'auto del suo tipo, come conseguenza di un rapporto anale. 
.
Ester - Anch'io quando ero vergine la pensavo come te, anzi, addirittura non volevo fare il sesso cosiddetto "normale", poi nella vita si cambia, magari prima o poi lo proverai anche tu, chi può dirlo?
.
Mirella - Una volta, mentre facevamo l'amore, mi ha fatto entrare un dito bel culo. Quando ha capito che in quel modo il mio orgasmo arrivava prima, allora l'ha fatto ancora. Una volta mentre lo facevamo "da dietro", senza chiedermi niente ha provato ad avvicinarsi "lì". Io non mi sono rifiutata, anzi, gli ho detto di provare a entrare. Era con il preservativo ed è riuscito tranquillamente a entrare alla perfezione.
.
Mario - Riporto un po' della mia esperienza. Nel tempo la sessualità tra me e mia moglie, che all'inizio era molto "pudica", si è sviluppata sempre di più. Quando ormai avevo perso le speranze, una sera mi ha detto il fatidico "proviamo". Ci siamo confrontati molto sull'argomento. Le prime volte per lei è stato un po' faticoso. L'eccitazione e il desiderio la portava a provare, ma di fatto, da un punto di vista fisico, non provava molto piacere, anche se mi diceva di non avere provato dolore. Nel tempo, però, si è sciolta sempre di più e ha iniziato ad apprezzarlo anche dal punto di vista fisico. Adesso non lo facciamo spesso, il suo desiderio a riguardo oscilla molto, ci sono periodi in cui lo facciamo due o tre volte al mese ed è lei a proporlo, e dei periodi in cui non ne ha voglia. Lo abbiamo sempre fatto senza preservativo e non abbiamo mai avuto problemi sanitari. Per quanto riguarda gli "incidenti", in tanti anni (saranno almeno una dozzina) ci è successo solo un paio di volte, con un po' di imbarazzo da parte sua. Per quanto mi riguarda sono conscio di avere a che fare con una parte del corpo preposta a una certa funzione. Ho da sempre accettato il rischio e quando è capitato mi sono lavato e tutto è finito li. Vissuto nella giusta dimensione e con il giusto rapporto il sesso anale è stupendo!
.
Margherita - Bello il sesso anale! All'inizio avevo un po' di paura ed effettivamente le prime volte mi faceva male. E' una questione psicologica, infatti, da quando sono completamente sciolta mi dà solo piacere, un enorme piacere... Certo, che preferisco molto di più il sesso vaginale.
.
Rita - A me piace un sacco. Anche se effettivamente lo pratichiamo poche volte io e il mio compagno. Comunque non abbiamo mai usato un lubrificante... E' sempre bastata un po' di saliva.
Nunzia - Amo sentirmi posseduta analmente e anche se preferisco il "nature" ammetto che una lubrificazione è necessaria. E' anche vero che cambiando diversi partner, come capita a me, molto dipende dall'esperienza dell'uomo con cui si ha a che fare, ma la sensazione di riempimento è sempre magnifica. Dopo poche volte che lo si fa l'ingresso è anche discretamente facilitato. Ho iniziato a masturbarmi sia vaginalmente che analmente e sentire le mie dita che sfiorano le due pareti mi fa letteralmente impazzire.
.
Eva - Confermo di averci pensato, ma di avere un po' paura. Sicuramente non ho problemi a fare del sesso con più persone, anzi, lo trovo estremamente stimolante, ma allo stesso momento sono ancora un po' dubbiosa. La doppia scopata figa e anale è roba da professioniste, io penso di essere ancora nella categoria amatrici, anche se con la masturbazione beh... Diciamo che sto iniziando ad allargare i miei orizzonti, cioè come si fa a dare la giusta attenzione al partner se si è "distratte" da un altro fattore.
.
Matteo - Sto con una ragazza da un paio d'anni e nonostante abbia una gran voglia di fare del sesso anale con lei, anche perché ha un sedere meraviglioso, non so proprio come chiederglielo o farglielo intendere. Credo di aver capito che per lei la penetrazione del lato B è un tabù. Facendo l'amore alla pecorina ho notato che il suo "foro anale" è davvero molto piccolo. L'idea di "metterglielo" lì, un po' mi terrorizza perché certamente le farei un gran male, ma un po' mi eccita. Voi donne cosa pensate a riguardo? Come fa un ragazzo a dire alla sua lei che ha voglia di fare del sesso anale? Dirle esplicitamente se le va di farlo "da dietro" mi sembra poco carino e certamente mi direbbe di no.
.
Rebecca - Il sesso anale non ha niente di volgare. Come non lo ha il sesso vaginale e il sesso orale. Insomma, il sesso non è volgare! Certo espresso come "io che mi inculo mia moglie da tanti anni le lecco la fica e infilo il cazzo", beh direi che è da cimitero da film porno.
.
Donata - Il mio uomo è tutto tranne che stupido. Ne avevamo parlato a lungo e lui mi aveva fatto capire in tutti i modi che voleva farlo ad ogni costo, ma io gli ho sempre detto :"Mai e poi mai lo farò". Ultimamente però stavo cambiando idea, ma ho continuato a dirgli che prima doveva comperare il lubrificante e poi se ne poteva anche parlare. Lui stesso mi ha detto che ciò era ovvio. Ieri è tornato a casa dopo una settimana di lontananza per questioni di lavoro. Quando ci siamo visti, siamo andati dritti a casa sua. Aveva una voglia matta di fare l'amore, mi voleva, mi desiderava, e io lo sentivo mio. Ha iniziato a lubrificarmi con la saliva perché voleva farlo. Avevamo talmente tanta voglia che ho pensato fosse stupido dire di no, anche perché lo ha fatto in modo delicato e non mi ha fatto male. Mi ha detto di gestire la cosa in modo da fermarmi se sentivo troppo dolore. Mentre eravamo affaccendati in quella situazione ho pensato che non sarebbe stato "carino", né tanto meno "eccitante", dirgli no, aspetta, vai a comprare il lubrificante, e poi torni da me. La cosa avrebbe perso di naturalezza e io le cose spontanee sono quelle che preferisco!
.
Lucilla - Ho fatto per la prima volta del sesso anale ed è stato dolorosissimo. Alla fine me lo ha messo dentro, ma non tutto, e dopo un oretta che lo avevamo fatto mi è uscito del sangue. Cosa mi succede???
.
Mirko - Con la mia ragazza faccio del sesso anale. Lei lo aveva fatto anche prima che stessimo insieme, quindi ci era già abituata. Siccome di recente non l'abbiamo fatto per parecchio tempo ora fa fatica a farlo. L'altro giorno, anche a farlo pian piano, ha cominciato a farle male e le è uscito un pelino di sangue. Abbiamo lasciato perdere, ma non è che me ne sono fregato, le ho detto "dai, resisti finché vengo" e ho pistonato!
.
Lorenza - Mentre l'ho fatto lui mi chiedeva se mi faceva male e io gli dicevo "no", anche se in realtà non era affatto vero. Ma l'ho detto per non farlo preoccupare inutilmente perché se iniziavo a gemere di dolore, penso che sarebbe andato nel panico ed era peggio. Perciò sono rimasta zitta, cercando di controllarmi, e quando mi faceva male gli ho semplicemente detto: "vai piano", tutto qui.
.
Giulia
- Ma sono io l'unica a sentire un forte impulso ad andare in bagno "nel mentre" e a non sentirlo più quando lui esce? Si può evitare? Io ho paura di... Beh, ci siamo capiti.
.
Roberta - Ho provato solo una volta col mio ex ragazzo ed è accaduto circa due anni fa. Mi ha fatto talmente male che gli ho detto subito di smettere. Ora voglio riprovare col mio nuovo ragazzo, magari usando tutti gli accorgimenti (gel o vaselina... bla... bla). Comunque anch'io non concedo a tutti i ragazzi certe cose, beh lo riproverò a fare con il mio ragazzo.
.
Irene - A me piace. All'inizio ero restia, mi sembrava del sesso tra animali, poi l'ho provato e devo dire che dà anche piacere. Certo non è il piacere che si prova dal lato A, ma è ugualmente bello.
.
Cristina - L'ultima volta che ho fatto l'amore con il mio ragazzo scherzavamo mentre lo facevamo e... Scherzando, scherzando, mi ha chiesto di fare del sesso anale. L'ho bloccato perché credo che la cosa faccia molto male, anche perché una volta, per sbaglio, lo ha spinto nel cosiddetto lato B... E non é proprio entrato, ma mi ha fatto un sacco male!!
.
Barbara - Il mio ragazzo è da un po' di tempo che mi parla di questo lato B. Dice che è una cosa che non ha mai provato e vorrebbe farla con me questa esperienza. Io non so cosa fare... Stiamo già provando a iniziare con le dita e la sensazione è strana e di fastidio a lungo andare. Secondo voi dovremmo provare prima con le dita? così va meglio?
.
Agnese - Io e il mio ragazzo abbiamo provato l'anale e ultimamente, in tre occasioni, sono riuscita ad accontentare questa sua fantasia. Diciamo che è stata una sensazione strana, ma piacevole, in cui però ho avvertito anche parecchio dolore. Ho usato l'olio Johnson, secondo voi va bene? E' vero che bisogna "accompagnare" la penetrazione con contrazioni e decontrazioni della muscolatura perianale (un po' come quando si va in bagno per intenderci).
.
Carmen - Provato da poco. Solo quattro spinte, poi abbiamo deciso di riprovarci un'altra volta perché sentivo dolore. Nulla di insopportabile, ma siamo dell'idea che, un po' alla volta e senza dolore, sia meglio che tutto e subito. Non abbiamo usato lubrificanti, perché la cosa non era programmata e lì non avevamo nulla, però il pene è entrato subito senza problemi. Magari la prossima volta ci armeremo di lubrificante e finiremo quello che abbiamo cominciato.
.
Giada - Qualcuno mi può aiutare???? Non ho mai fatto sesso anale e ora che ci ho provato mi fa pure male. Non l'ho presa molto bene 'sta cosa. Che mi esca il sangue è normale?? Si è lacerato qualcosa???
.
Katia - Mentre facevo l'amore col mio ragazzo è successo che abbiamo provato a farlo "nell'altro modo". E' capitato tutto così genuinamente, però è durato poco perché mi sono venuti dei dubbi, cosi abbiamo continuato nel solito modo. Non l'ho lasciato andare molto dentro perché mi sono chiesta: non è che se continua più in fondo c'è il rischio di qualche lesione o cosa? Voi che mi dite? Però fino lì non avevo provato dolore.
Giovanna - Ho provato il sesso anale, ma fa terribilmente male. Inutile dirmi di rilassarmi perché ci ho provato, ma appena ho sentito il dolore mi sono irrigidita tutta. Ho provato anche con dei lubrificanti, ma niente, resisto i primi minuti poi piango e sopporto come mi è successo, oppure non ce la faccio proprio e mi tolgo. Mi dispiace per il mio uomo, ma è un dolore troppo forte.
.
Vittorina - L'ano è fatto per espellere, non per essere penetrato, ergo la natura non ti viene incontro. La paura peggiora le cose facendo sì che i muscoli attorno l'orifizio si irrigidiscano. Più rilassata e lubrificata sarai, meno dolore patirai. In bocca al lupo.
.
Mirella - So che sarà già stata fatta migliaia di volte questa domanda, ma la rifaccio. La prima volta fa tanto male???
.
Anna - Sì! 

 

 

 

 
 

------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.