CONFESSIONI:
Quando mi palpano i capezzoli

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  

Alice - Io mi farei leccare le tette per delle ore fino allo sfinimento... del mio partner. Mi piace stare a guardarlo mentre lo fa. Se poi mi fisso sulla sua lingua che mi lecca l'estremità dei capezzoli, allora mi eccito in modo assurdo.
.
Paolo - Sono alle prime esperienze con la mia ragazza. Desidererei sapere se le carezze devono essere leggere, quasi a sfiorare la pelle, oppure se voi ragazze preferite che i seni vengano presi con fermezza, con tutto il palmo della mano, e in seguito con dei movimenti circolari? Io sono dell'idea che sia importante una giusta stimolazione del seno, ma vorrei sapere qualche trucchetto da voi ragazze che potrebbe essermi d'aiuto.
.
Rosangela - E dai, non essere fiscale! L'importante è farlo, e farlo spesso. Ogni ragazza ha le sue preferenze, ad esempio a me piace quando il mio lui me le succhia con energia, ma non c'è una regola precisa.
.
Mariuccia - A me piace quando me le bacia o le accarezza, ma sopratutto mi piace quando le afferra con decisione o quando mi mordicchia i capezzoli. E poi quando li stringe col pollice e indice è beeeeellissimo!!
.
Pinuccio - Ho avuto delle esperienze con ragazze che apprezzavano un trattamento "energico" e altre invece che le avevano di cristallo e usavo la massima delicatezza. Ho avuto dei problemi nel passare dal primo caso al secondo caso. Per poco non mi beccavo un cazzotto in faccia!
.
Leila - Per quanto mi riguarda, mi piacciono le carezze "leggere" sui seni. Sui capezzoli invece preferisco con delicatezza all'inizio, ma quando sono più eccitata, e ho i capezzoli duri, desidero una stretta più energia. Mi piace soprattutto quando sento prendere il capezzolo con due dita, e lui fa come se facesse una pallina di pane. Mi sono spiegata?
Benedetta - A me piace essere toccata in tutti i modi, ma in particolare con delicatezza.
.
Liliana - Mi fa morire di piacere quando mi lecca il capezzolo con la punta della lingua e poi me lo succhia (delicatamente, ovvio).
.
Federica - Io su quella parte del corpo non sono molto sensibile.
.
Fanny - Come per qualsiasi tipo di piacere ogni ragazza è diversa dall'altra. C'è chi le piace un contatto delicato e chi uno più energico. Dipende molto dal momento e dal grado di eccitamento. Io adoro quando nei preliminari la lingua "gioca" con i capezzoli, ma mentre scopiamo è meglio che i seni siano presi a "piene mani".
.
Costanza - Assolutamente zero! Come se mi toccasse, che ne so, un ginocchio. E' un vero peccato perché lui è proprio bravo. Comunque i giochini con la punta della lingua sono ben accetti.
.
Jessica - Fantastico! Penso che potrei venire anche solo così, specie se ci stesse sopra per un'ora con la lingua.
.
Gioia - Premetto che adoro la stimolazione del seno, Mi fa impazzire quando il mio ragazzo con il palmo della mano mi sfiora leggermente i capezzoli cominciando dal basso verso l'alto (e viceversa!). Quando me li stimola tra due dita, delicatamente, ma anche quando me li "palpeggia" (che brutta espressione ma non ne trovo una più adatta!) con decisione. Mi piacciono i baci dolci su tutto il seno. Letteralmente vado in estasi quando mi lecca e mordicchia i capezzoli. I succhiotti mi danno terribilmente fastidio, sul seno poi mi fanno solo male. Il mio ragazzo non me li ha mai né schiaffeggiati, né morsi, per fortuna.
Milena - Lo schiaffeggiamento, se è delicato, è una bella cosa, dai!
.
Rita - Il seno è una parte veramente delicata, poi ogni sensazione cambia da ragazza a ragazza. A me se insiste troppo sui capezzoli inizia a farmi veramente male.
.
Vincenzo - Beh, però anche il clitoride è una parte delicata, eppure a certe ragazze piacciono i morsi anche lì.
.
Sergio - Io mi ci perdo a baciare, leccare, succhiare i capezzoli della mia lei. Spettacolare!!
.
Simona - Il seno va assolutamente baciato delicatamente nei preliminari, specie sui capezzoli e palpeggiato con forza, ma con movimenti "dominanti", sempre durante il rapporto. Non considerare il seno durante l'amplesso è come giocare a calcio con il pallone ma senza le porte.
.
Michaela - Godo quando il mio ragazzo mi stimola il seno. Mi piace quando lo palpa, quando lo bacia e anche quando lo mordicchia (naturalmente delicatamente). I succhiotti noooo, perché mi fanno male.
.
Fabiana - Adoro quando mi toccano le tette in maniere aggressiva, capita spesso anche in discoteca che qualcuno mentre ballo mi dia una manata di sfuggita. Quanto mi piace se accade cosa!
.
Gisella - Credo che il seno sia una delle parti più sensibili del corpo femminile. Forse varia anche da persona a persona. A me fa impazzire quando mi sfiorano i capezzoli con la mano, oppure quando li strizzano con forza. Insomma vado da un estremo all'altro!
.
Elisabetta - Io adoro sia quando qualcuno me li accarezza delicatamente, sia quando vengono toccati mentre scopiamo, ma anche quando mi succhiano i capezzoli. Insomma, a me piace tutto!!
.
Rosa - A me piace quando mi vengono toccati i capezzoli e quando vengono succhiati. Ma la cosa più eccitante è guardarlo mentre lo fa. Mi piace molto anche mentre scopiamo, sono sopra e lui me le prende in mano e fa dei movimenti circolari abbastanza decisi. E poi adoro "buttargliele" in faccia... (ho una sesta!!).
.
Ilenia - Mi piace molto quando mi fa delle carezze e poco alla volta va più forte, mi bacia il seno, mi succhia i capezzoli. Devo dire che mi faccio fare anche i succhiotti sul seno, a me non fa per niente male. Ricordo che una volta, a una festa, avevo una maglietta scollata e si vedevano perfettamente tre succhiotti sul entrambe le parti.
.
Wilma - Farsi toccare il seno è meraviglioso! E' una delle cose più eccitanti che esistano. Se la cosa è soggettiva non lo so, ma credo che per gran parte delle ragazze sia così. Mi piace soprattutto farmele leccare, ma anche farmi toccare i capezzoli. Ma non troppo forte, se no mi fa male, e addio piacere!!
.
Fabrizia - Ho le tette molto sensibili. Succhiare, leccare i capezzoli mi piace tantissimo. Ho una quinta, ragione per cui con le tette posso fare di tuttoooooo.
.
Silvia - Carezze leggere, sfiorate o in punta di lingua. Mai provato con una piuma? Merita!
.
Renato - Mi piace leccare i capezzoli e farli inturgidire. E poi sparargli sopra un getto caldo di sperma. A voi ragazze piace riceverlo sui capezzoli e farvelo spalmare?
.
Bruno - Starei ore a baciarle, accarezzarle, e usare la lingua sui capezzoli. Paradisiaco vedere anche le reazioni della mia partner.
.
Fabiana - Beh, farsele palpare è bellissimo!!! Ma anche leccare e succhiare. Insomma per me il seno è una parte del mio corpo molto erogena e sensibile a qualsiasi stimolo. Le spagnole però non ho ancora provato a farle.
.
Domitilla - A me piace quando me le palpa a piene mani, soprattutto quando le massaggia e me le porta verso l'alto. Non so se sono stata chiara? E poi mi fa letteralmente impazzire quando mi bacia appena sotto il seno. Avendo una quarta deve cercare bene questa zona!
.
Rolando - A me piace avere a che fare con un seno piccolo (una seconda). E' bello "giocarci", però devo dire che ci sono ragazze che "sclerano" e ragazze a cui piace ma non "impazziscono".
.
Marino - Preferisco le tette piccole (seconda, massimo terza). Sono splendide da prendere a piene mani. Baci, carezze, e giochini con la lingua. Però tutto con estrema delicatezza sennò sono botte!
.
Antonella - Mi eccito quando mi accarezza il seno. Piano, piano, ci eccitiamo a vicenda oppure vado giù di testa quando mi passa la lingua in mezzo al seno!
.
Debora - Sono sensibilissima sui capezzoli. Il mio ex ragazzo lo aveva capito subito, leccava delicatamente tutto intorno, poi la punta, e succhiava piano. Che sensazione paradisiaca!
.
Matilde - Uffa!! Perché non sento niente quando mi stimola i seni? Eppure vorrei provare qualcosa come tutte le altre ragazze. Vabbé, dai, forse mi stimolerà con dell'altro.
.
Pierangela - Un'altra cosa che mi piace moltissimo è quando mi prende i seni da dietro, con tutte e due le mani, e dopo averli accarezzati prende i capezzoli fra due dita e tira verso l'esterno, come se cercasse di allungarli.
.
Brunella - Non so trattenermi quando mi succhia i capezzoli. Vorrei che andasse avanti per delle ore. Se quando sto per venire si mette a toccarmeli o a leccarmeli ho un orgasmo pauroso.
.
Sandro - Su un argomento del genere non si può generalizzare. Sento di dire che la maggior parte delle ragazze apprezza carezze leggere e non strette energiche (soprattutto nel periodo del ciclo). Ci sono anche momenti in cui bisogna darci un dentro, magari durante il suo orgasmo. Io sono stato con una ragazza che mi chiedeva di toccarle il seno mentre le facevo il cunnilingus!!! Anche molto energicamente.
.
Gianmarco - Io sono un vero fanatico del seno, li mangerei per delle ore, facendolo tipo lattante. La ragazza con la quale mi vedo ha una quarta e impazzisce letteralmente quando gliele "mangio", ma la cosa varia da donna a donna. Più il seno è abbondante più mi piace. Qualcuno la pensa come me?
.
Laura - A me invece non piace per niente quando mi prendono i capezzoli e me li pizzicano anche solo leggermente. Provo del fastidio, invece la situazione cambia se sono dei baci delicati e passionali (non riesco a spiegarlo meglio).
.
Cristina - Piccoli sfregamenti con le mani non mi dispiacciono, ma apprezzo molto di più quando lui bacia, lecca, e succhia. Se poi lo guardo mentre lo fa non mi si tiene più!
.
Rossella - A me piace molto. Se poi continua a lungo raggiungo anche l'orgasmo.
.
Marianna - Anch'io... Se poi mi tocca il clitoride... Addio!!!!!!!
.
Nicoletta - A me piace molto quando le lecca, succhia o le bacia, ma deve assolutamente farlo con delicatezza. E' una zona molto delicata, quindi un movimento eccessivamente energico fa male. Se succhia o le tocca con troppa energia mi fa venire la nausea. Magari sarò l'unica donna a cui dà nausea, ma è così. Quindi, ricapitolando, tutto è piacevole, ma deve essere delicato!!!
.
Cosetta - Neppure io provo piacere se mi toccano il seno, ma la stessa cosa vale se me lo tocco da sola. Non so perché, ma è così. Impazzisco letteralmente se giocano con il mio ombelico.
.
Fausto - Vi sembrerà strano, ma i capezzoli, sto parlando dei miei, sono l'unico punto che mi fanno perdere tutti i freni inibitori. Sbavo come un matto. Mi mette addosso una carica ormonale incredibile quando lei me li pizzica o me li morde. E' il mio punto debole.
.
Manlio - Leccare e succhiare con dolcezza il seno a una donna, trovo che sia una cosa bellissima, E' una cosa terribilmente eccitante. Lo farei per delle ore!!!
.
Manuela - Io ce li ho insensibili quasi del tutto... Sigh! Quando vedo che i ragazzi perdono tutto quel tempo accanto al seno, credo che lo facciano più per piacere loro che per il mio. A me è del tutto indifferente. Solo una volta una cosa mi ha eccitato. Lui mi baciava alla fermata del treno e non so come finì con le dita a sfiorarmi i capezzoli da sotto al reggiseno. Uhm... Atti osceni in luogo pubblico, decisamente, ma eccitante da morire.
.
Fiorenza - A me piace da matti. Carezze, baci, ma soprattutto quando mi lecca e succhia il capezzolo.
.
Ornella - Mi piace, sì, mi eccita, specialmente se l'atto è unito ad altre manovre, però la cosa non mi manda in visibilio.
.
Giorgio - Le tette sono la parte del corpo femminile "riuscite meglio", complimenti a chi le ha ideate.
.
Valeria - Sarò stupida, ma a me piace ricevere dei morsetti un po' fortini. Il punto è che quando il mio ragazzo mi stimola i capezzoli, sia delicatamente sia in modo ruvido, ho il riflesso di spostarlo. E' come se mi desse fastidio, quindi lo sposto, ma mi piace.
.
Rolando - Quando la mia ragazza ha il ciclo mi dedico molto alle tette massaggiandole delicatamente e succhiandole i capezzoli.
.
Tosca - Le tette sono la mia zona erogena per eccellenza. Palpeggiamenti, teneri bacetti sui capezzoli fino a indurirli, succhiotti, morsi leggeri, palpate e succhiate più vigorose mi fanno andare giù di testa ogni volta. Mi piace quando apre la bocca e afferra delicatamente il mio seno fino a risucchiarlo tutto e poi rilasciarlo. Lo consiglio vivamente!! Chissà perché le ho così sensibili e pronte al massimo del piacere anche senza scopare. La misura non è enorme, ma neanche sono piccole, sono sode e ben proporzionate. Qualcuno mi ha detto che le tette sode, rafformi (naturali), sono più pronte a godere dello stimolo orale boh! Qualsiasi cosa sia farmi succhiare i capezzoli, leccare le tette in tutta la loro estensione, prendere le tette a mani piene e massaggiarle lentamente e poi vigorosamente, tutto questo mi fa impazzire! Come qualcuno ha già detto mi dà piacere anche guardare il mio ragazzo mentre si concentra sulle tette.
.
Carolina - Mi piace un sacco la mattina quando comincia a carezzarmi il seno e poi dedicarsi ai capezzoli. Quando mi bacia e lecca i capezzoli adoro guardarlo mentre lo fa e mi eccita un casino! Insomma, non m'importa come lo fa, basta che seguiti a farlo e tanto.
.
Eloisa - Io invece odio quando cerca di succhiarle tutte o peggio quando le avvicina (io ho un seno molto abbondante) e cerca di prenderle tutte e due con la bocca. Invece quando i capezzoli sono duri è meraviglioso se passa delicatamente la lingua lì. Impazzisco davvero, poi se ci gioca con il naso è bellissimo.
.
Roberto - Penso che ci sia qualcosa che piace a tutte le donne. Ma ognuna ha le sue zone erogene preferite e ogni uomo deve capire quello che lei preferisce. Una cosa stupenda può diventare fastidiosa se si insiste nel modo sbagliato. Certo qualcuno mi dovrebbe spiegare come si fa a resistere davanti a due bei capezzoli duri.
.
Priscilla - Mi piace il ciucciotto, tipo bambino, con leccata del capezzolo tutt'intorno. Se ogni tanto stringe i capezzoli con le dita tanto meglio! (strizzata maschia intendo).
.
Alessandra -Va bene tutto, anche se preferisco quando il mio fanciullo le succhia o le palpa energicamente!!
.
Maria - Ah, le mollette. Quale mirabile mezzo di sensibilizzazione del capezzolo.
.
Petra - Il mio ragazzo mi stimola continuamente il seno, dice che la cosa lo fa impazzire! Eppure non sono per nulla una maggiorata, anzi! Me lo tocca in continuazione e gli piace anche leccarmi i capezzoli, e a me questo fa impazzire!!
.
Vanessa - Mi piace quando me le prende da dietro e le impasta per bene, poi quando mi lecca i capezzoli e anche la parte di lato del seno è bellissimo.
.
Rosetta - A me piace da morire quando le prende tra le dita e le stringe, oppure quando le lecca giusto con la punta della lingua, allora impazzisco! Quando invece me le succhia, lo fa molto energicamente, sento dolore il giorno seguente.
.
Dorinna - Mi piace in tutti i modi. Quando il giorno dopo trovo dei piccoli lividi, mi eccita anche solo rivederli. Godo quando mi stringe i capezzoli forte. Gli tengo le mani perché non smetta e gemo per un misto di dolore e piacere, tanto piacere.
.
Aldo - Beh, noi uomini non ci siamo abituati a essere baciati lì come lo sono le donne. Ammetto che a me fa il solletico (ma sono molto sensibile in generale), però non disdegno quando lei lo fa con delicatezza. Maschio e femmina in teoria dovrebbero avere la stessa sensibilità anatomica. Alla mia ragazza la cosa la eccita, ma come sensazione fisica non le dà molto, anzi, spesso le dà fastidio, magari sbaglio. Invece quando lei mi tocca, lecca o mordicchia i miei capezzoli, mi piace un sacco.

 

 

 
 

--------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.