CONFESSIONI:
La posizione alla pecorina

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  
Eugenio - La mia donna preferisce che la scopi alla pecorina. Soprattutto vuole che lo faccia in modo selvaggio, cioè con ritmi superveloci. Quando glielo spingo dentro la parola più frequente che sento uscirle dalla bocca è "più forte, vai più forte". A volte mi sembra di essere brutale, ma per lei non lo sono mai abbastanza. Soltanto quando sono prossimo a raggiungere l'orgasmo e intensifico le spinte, allora lei è soddisfatta.
.
Emma - Beh, anch'io sono molto simile alla tua donna. Quando il mio ragazzo mi prende alla pecorina vorrei che lo facesse con spinte sempre più veloci. E più ci dà dentro e più mi fa godere. Nel contempo, da quella posizione, mi tocco il clitoride e quando vengo è una bomba!
.
Giovanna - Anch'io ce l'ho sempre in bocca la parola "più forte" quando facciamo l'amore alla pecorina.
.
Simone - La mia donna fa la stessa cosa, continua a dirmi di aumentare il ritmo, urlandomi di spingere più forte. Lei stessa si muove freneticamente mentre la scopo alla pecorina, poi me lo stringe fra le ganasce della passera talmente forte che nemmeno riesco a controllare le spinte ed esplodo in un orgasmo disumano.
.
Marco - Il difficile è riuscire a mantenere il ritmo di sfondamento quando lei, oltre a incitarmi, riesce anche a stringerlo molto forte. Ecco che allora mi metto a pensare a qualcos'altro per non esplodere prima che anche lei abbia raggiunto l'apice del piacere.
.
Lorella - Quando mi faccio scopare alla pecorina voglio che il mio uomo lo faccia in modo selvaggio. E mi dia anche qualche botta sulle chiappe perché ho scoperto che mi piace tantissimo essere scopata con brutalità. Oh, non troppa eh.
.
Alessandra - Ho notato con estremo piacere che quando i miei partner mi penetrano da dietro non durano più di una decina di colpi. Per non venire troppo in fretta rallentano il ritmo, ma io adoro muovermi quando loro si fermano per stimolarli ancora di più e farli godere.
.
Roberto - Quando si fa l'amore alla pecorina bisogna essere belli tosti e selvaggi, cara Lorella. Mi fa impazzire regalare qualche botta più forte sapendo che dà piacere alla mia compagna, infatti, non bisogna assolutamente essere egoisti in amore, ma occorre essere sempre generosi e accontentare la propria partner fino a farla arrivare al massimo del godimento. Se non riesco a ottenere questo risultato, allora neppure riesco a essere felice.
.
Amerigo - Anche a me succede che la mia donna mi chieda di aumentare il ritmo. A lei piace che glielo spinga a fondo e in fretta, ma in questo caso ogni volta vengo proprio sul bello. Ho risolto il problema facendolo in modo violento solamente quando la scopo per la seconda volta consecutiva. In una occasione mi è capitato che l'abbiamo fatto, senza fermarci in quella posizione, per una ventina di minuti in modo animalesco fintanto che ho smesso perché non ce la facevo più mentre lei avrebbe voluto continuare...
.
Elisa - Il mio ragazzo inizia sempre piano, poi aumenta il ritmo e allora gli dico di andare più forte perché godo come una troia. Lui sentendomi gemere di piacere va ancora più forte e mi fa godere ancora di più e allora viene anche lui. E' fantastico!!!
.
Riccardo - Spingere e sottomettere. Alla mia ragazza faccio appoggiare la testa sul cuscino del letto, dopodiché le porto le braccia dietro la schiena come se fosse ammanettata e mi aiuto con le sue braccia nella spinta. In questo modo sono io che ogni volta conduco il gioco e anche la velocità.
.
Teresa - Quando il mio ragazzo spinge più forte il cazzo nella mia passera è bellissimo. Lui, sentendomi gemere di piacere, aumenta sempre di più il ritmo. 
.
Nicola - E' fantastico quando la mia ragazza mi chiede di spingere sempre di più. E più me lo chiede e più mi fa godere. Mi piace tenere le mani strette attorno ai suoi fianchi oppure tirarle verso di me i lunghi capelli. Di solito non la faccio muovere, preferisco essere io a muovermi così lei sente di più i colpi.
.
Marianna - E' un vero delirio la leccatina a pecora. Io ne vado matta, l'adoro, sto lì a prendermi tutta la slinguazzata aprendomi tutta per bene. In quella posa mi sento molto "offerta", a sua disposizione. Ehmm...non so se rendo bene l'idea.
.
Wanda - Quella della pecorina è una delle posizioni del Kamasutra che mi piace definire selvaggia di natura. Ieri sera il mio ragazzo e io l'abbiamo messa di nuovo in atto. Quando gliela propongo è perché mi prende una dannata voglia di sentirmi posseduta, anzi più che altro è perché so che è la sua posizione più desiderata. Ogni volta che mi monta in quel modo seguita a dirmi "ti voglio, ti voglio...". Io per farlo eccitare seguito a dirgli "prendimi". Stare giù con la schiena, col culo a 90°, con i gomiti appoggiati sul materasso è anche meglio. Lui impazzisce e io pure.
.
Liliana - Anch'io mi metto spesso così. Mamma mia che bello! Con le gambe belle larghe e via anche la penetrazione anale, perché in quella posizione è fantastica.
.
Daniela - Non so se è normale, ma se il mio ragazzo incomincia a spingere molto forte sento male. E' un male profondo... saranno mica le ovaie eh?
.
Irene - Quella della pecorina è una delle posizioni erotiche del Kamasutra dove l'uomo può spingere di più. Quando ce l'ho dentro posso sentire per intero tutti i centimetri del suo coso.
.
Lucrezia - A me succede lo stesso. E' la posizione che richiede delle spinte forti secondo me. E' questa la ragione per cui è una delle mie posizioni preferite.
.
Verdiana - Più è forte e più mi piace, anche essere sbattuta contro un muro e presa da dietro mi fa impazzire.
.
Ambra - Mi piace fare sesso alla pecora. Mi metto bene a 90°, giù con le mani, ma non mi sento per niente sottomessa, anzi mi piace che il mio ragazzo ammiri la passera tutta bella aperta per lui e mi metto a sculettare anche un po' quando i colpi sono leggeri, ma poi li pretendo forti e voglio essere tenuta saldamente per i fianchi mentre sbatte la cappella dentro di me.
.
Angela - La mia posizione preferita è quando vengo scopata da dietro. Mi piace sentirmi "sottomessa" al mio uomo o "protetta", detta in modo ehm... filosofico. Se poi avviene in modo selvaggio, con lui che mi tiene per i capelli e mi tira delle sberle sul sedere, mi fa impazzire!

 

 

 
 

---------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.