CONFESSIONI:
Le cose che non farei mai

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

 

Jenny - Io non farei mai del sesso con un animale. Penso che sia un po' eccessiva come cosa. Il bondage e il sadomaso, se è all'interno di una coppia rodata, perché no? Dipende poi dove ci si vuole fermare. Ma se c'è da farsi defecare addosso o cose del genere, allora no grazie!
.
Adriana - Non escludo niente, non si sa mai nella vita. Diciamo che le uniche cose che di sicuro non farò mai e poi mai sono:
- Sadomaso.
- Piogge dorate e tutte quelle stronzate con la pipì.
- Tutte le porcate con la cacca.
- Sesso con animali.
.
Eliana - Faccio prima a dire cosa non escludo:
- Sesso tradizionale, con tutte le posizioni che ci vanno dietro ecc.
- Cunnilingus e fellatio.
- Sesso anale.
Il resto non m'interessa
.
Elisa - Sicuramente non farei mai del sesso con qualche animale nemmeno io. Il sadomaso non lo capisco proprio e non lo concepisco. Anche a me cose strane con presenza di escrementi vari sono out. Mentre per quello che riguarda il sesso "tradizionale" per ora metterei un bel no anche al sesso anale.
.
Valentina - Beh, si, come avete detto anche voi, niente sesso con animali o sadomaso e pratiche strane. Non credo mi piacerebbe fare del sesso in tre con un lui e un'altra donna. Invece con due uomini, perché no, si potrebbe provare.
.
Maurizia - No animali, no escrementi, no pissing. Tutto ciò che si può fare per darsi piacere a vicenda a me sta bene, purché ci sia igiene. Sadomaso? Mah, dipende... Forse direi di no, ma a quello estremo. Ma un po' di "cattiveria" ci vuole nel fare sesso.
.
Emanuela - Non farei mai del sesso a tre o con altre donne, e le cose più schifose come il pissing, la necrofilia, e roba di questo genere.
.
Pinuccia - No al sesso anale (la trovo una pratica volgare e antigienica), no al bondage e altre cagate rivoltanti.
.
Luana - Pissing, cacca, necrofilia, zoofilia, BDSM molto spinto. Vorrei dire anche l'anale, ma non me la sento di escluderlo ora. Magari da sposata, chissà!
.
Ramona - Il sesso a tre penso non lo farei, a meno di non essere sotto l'uso di qualche sostanza stupefacente e quindi di non capire un tubo.
.
Margherita - Assolutamente non farei mai:
- Orge. (okay a un'esperienza a tre perché nella vita può capitare, ma orge no!)
- Sadomaso.
- Ciò che riguarda feci e urine.
- Feticismi vari (tipo camminare sul partner, farmi depilare da lui, cose con l'esplicito utilizzo dei piedi e animali!! Oddio!!)
Per il resto non c'è nulla cui potrei dire mai, ma ci sono cose come il sesso anale che evito con piacere, però qualche volta lo potrei anche fare per accontentare il partner.
.
Rosalba - Tendenzialmente non mi pongo limiti. Diciamo che potrei escludere dai miei interessi il sesso con animali e il sesso coi morti, mentre per tutto il resto non parto prevenuta. Nel senso che certe cose che oggi non mi potrebbero piacere un giorno potrei trovarle interessanti.
Rita - Non farei del sadomaso, nemmeno della penetrazione anale del tipo: io gli infilo il mio dito nel suo buchino, poi rapporti a tre o con più persone. Niente rapporti con voyeur, oppure pubblicare video di nostre esperienze sessuali, niente sesso con animali, parenti e morti. Sesso con le feci e urine ovviamente compreso.
.
Maura - Il sesso anale non l'ho mai fatto, però non escludo che in un lontano futuro capiti. No a cose che prevedono dolori e cose varie come pratiche sadomaso.
.
Mariangela - Capisco che a molti non piaccia il BDSM, ma da lì a chiamarle cagate, stronzate e altri epiteti simili ce ne passa. C'è modo e modo di dire cosa non piace. Non c'è bisogno di essere cosi "duri" con le parole. 
.
Morena - Sorvolando sulla scatologia e similari, non esistono convinzioni femminili che non cambino col tempo, pertanto non è necessario mettere mano all'argomento. Vuoi insegnare il bdsm a ragazzine che devono ancora raggiungere un'inculata?
.
Giovanni - Ovviamente non mi farei inchiappettare la mia ragazza da un amico davanti ai miei occhi! Sopratutto se non posso partecipare, ma solo leccare e non venire!
.
Mara - Non farei mai del sesso con un altra donna e il mio ragazzo, niente pissing o robe simili e niente snowballing.
.
Alessia - Sono parecchio tradizionalista, infatti, non farei mai sesso con degli animali, robe con cacche e pipì, sadomaso, sesso con il mio ragazzo e un altra ragazza, qualsiasi tipo di orgia in genere, e robe fetish.
.
Roberto - Niente strap-on, e di sicuro non vado a infilarlo nel culo agli animali. Se poi insiste a volersi lasciare usare come una latrina potrei accontentarla ma non ci sarebbe reciprocità.
.
Moana - Le uniche cose che avrei delle remore a fare sarebbero threesomes. Il resto, il BDSM, è l'unico "sesso" che faccio. Ma all'interno di quello una delle poche cose che non farei sarebbe lo scat play. Soprattutto non farei sesso con uomini che mi giudicano per quello che mi piace o sono dei sessisti. La cosa che più mi attrae in un uomo è l'avere una mente perversa.
.
Luana - Diciamo che sono abbastanza aperta a tutto tranne che alle cose più schifose e terrificanti. In ogni modo a me non piace inserire un dito nell'ano, punto! Per questo oltre che a lui darebbe fastidio anche a me. Per quanto riguarda "rapporti voyeur "significa che non godrei spiando altri mentre scopano.
.
Lucia - Io sono pronta a tutto.
.
Marta - Le cose che non farei mai sono: zoofilia, necrofilia, incesto, scat, sadomaso troppo forte, mentre leggero si. Il bondage mi piace, ma riesco a farlo solo con qualcuno di cui mi fido. Il pissing è okay, ma solo in luoghi adatti, tipo spiaggia o vasca da bagno e in ogni caso non in faccia.
.
Alissa - A priori escludo quello che avete già descritto in molti, ovvero pratiche che prevedono escrementi o minzioni sul corpo del partner (senza possibilità di lavaggio in modo particolare) e varie perversioni con morti (che poi dove me lo piglio il cadavere?), per il resto (spero di non aver tralasciato cose importanti) sono cose che magari farei anche se non nell'immediato futuro, ma non potendo prevederlo ora non mi esprimerei a riguardo.
.
Costanza - Ci sono cose che avrei voluto fare ma non ci sono riuscita:
- Doppia penetrazione con due uomini (all'epoca in cui facevo cose a tre) Nei film porno pare una stronzata, invece beccare l'angolazione giusta è praticamente impossibile (con un uomo più un dildo non troppo grosso riesce benissimo).
- Fisting anale, ma è inutile, non ci passa. Pure il fisting vaginale mi risulta estremamente difficile causa eccessiva strettezza.
- Giochini di ruolo senza che uno dei due si metta a ridere (solo pochi vengono bene e non con tutti gli uomini)
- Orge con un certo numero di persone, ma il problema fondamentale è trovare le persone giuste. 
- Posizioni acrobatiche senza esiti fantozziani (soprattutto se il tipo in questione è alle prime armi).
- Giochi con oggetti che superino una certa grandezza (stesso discorso del fisting).
.
Marco - Non vorrei mai fare:
1. Sesso con una prostituta.
2. Sesso a tre.
3. Sadomaso.
.
Lorena - Mi associo alle altre ragazze per quanto riguarda: cacca, pipì e altri tipi di escrementi. Al limite, se proprio lui ci tiene, posso orinare su di lui, anche perché la cacca a comando è difficile farsela venire! Il fisting mi sembra un'altra tortura assurda, poi qui qualcuna ha addirittura parlato di anal fisting. Ma se a volte non entra neppure il membro maschile nell'ano, figurarsi un "fist". E poi non farei mai sesso con uno col pene troppo piccolo, tipo i giapponesi, e con uno che ce l'ha moscio (quindi non capisco come si potrebbe fare sesso con un cadavere...). Non lo farei nemmeno con uno che gli puzza l'alito o che non si lava e fa puzza tutto quanto. Mai con un vecchio decrepito. Beh, come avete visto, ce ne sono cose che non farei. 
.
Ivana - Invece no, il fisting fa male all'inizio (ma dipende anche da come viene fatto) ma poi quando è dentro è molto piacevole. Ti dà una sensazione di pienezza che con tutta la buon volontà un cazzo non ti può dare. Poi partiamo dal concetto che la gente fa cose sessuali per piacere quindi se c'è qualcuno che lo fa vuole dire che ci trova piacere. E con tutte le dilatazioni ci si arriva con tempo, specialmente con quello anale, non da un momento all'altro. I butt plugs esistono anche per quello.
.
Simona - Sono dell'idea che il sesso è una cosa in cui regna la curiosità e quindi a priori non escluderei mai niente. Però dei limiti ci devono essere:
- Non farei mai sesso con creature piccole.
- Non farei mai scat (però inteso solo come giochi di grande defecazione voluta; però magari può capitare che mentre si fanno dei giochi di lingua con il partner e si lecca dietro il buchino andando dentro in profondità si trovano piccole "sorpresine", oppure con una fellatio fatta poco dopo il sesso anale che si trovano dei piccoli "residui": ecco queste cose non mi danno fastidio). 
- Non farei mai sesso di tipo necro.
- Non farei mai del sesso con dilatazioni estreme dolorose (se usando un lubrificante e mantenendomi rilassata una cosa non entra, beh non entra e basta! Non insisto con il rischio di provare grande dolore). Ciononostante è stimolante e divertente giocare con il partner o usare oggetti di "grosso calibro". Invece mi attrae molto il sesso giocato a schiava e padrone, il sesso praticato con più di un partner contemporaneamente, e poi mi intriga moltissimo il sesso con la pipì nelle varie forme.
.
Tilde - Non farei sesso con il mio ragazzo e un'altra ragazza. Niente schifezze varie con escrementi. Niente sesso con animali e sesso di gruppo
.
Marilena - In generale non farei mai le cose che escludono l'igiene in modo netto:
- Pissing.
- Quelle schifezze con escrementi e anche vomito. ( l'ho visto in un video e non sono più venuta bene).
- E le cose con animali, anche per rispetto di questi ultimi, per il resto mi andrebbe bene tutto.
.
Vanessa - Non farei cose che potrebbero farmi del male, o farlo con animali (che schifo!). L'anale non lo prendo in considerazione, ma è una pratica che quando ne sento parlare mi viene il vomito.
.
Alessandra - Non farò decisamente mai:
- Animali.
- Defecazione.
- Gang Bang.
- Dolore/Tortura/Martirio.
Per me i morti sono sacri. Cristo santo! Ma come può pensare una persona di fare certe cose con un cadavere! Al solo pensiero rabbrividisco.
.
Luciano - Ci sono molte cose che non farei. Penso al sesso con animali, roba che comprende cacca/pipì, bondage/sadomaso, orge, sesso a tre (dove ci sono più uomini che donne), sesso omosessuale. Che volete, sono uno all'antica.
.
Beatrice - Sarà anche strano e in effetti mi vergogno a dirlo, ma a me l'idea del sesso orale fatto a lui non mi piace, anzi, per niente. Non so perché, forse mi piacerebbe anche fargli provare piacere anche così, anche perché lui a me lo fa. A volte mi sento egoista, ma non ci riesco. Sarà che sono alle prime armi, ma per ora proprio non mi va. Gli ho spiegato come la penso e lui ha detto che non ha nessuna fretta, che devo farlo solo quando vorrò e se vorrò. Sarei contenta di soddisfarlo, ma per ora proprio non mi va. E' normale???
.
Giovanna - Cose con gli escrementi e con gli animali li escludo. Invece lo farei a tre, ma con un'altra donna, a patto che non mi si chieda di farle del sesso orale. Però se collaborasse per far godere l'uomo allora accetterei la collaborazione! Ma se il mio uomo mi chiedesse di farlo a tre con un altro uomo la cosa mi potrebbe infastidire. Boh, non so, il fatto è che mi piace il senso di esclusività nei rapporti. Ma non avendo una storia con i due uomini, allora penso che lo farei.
.
Saverio - Non farei mai qualcosa che farebbe del male alla mia compagna, per il resto non penso che ci siano limiti.

 

 

 

 
 

---------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.