CONFESSIONI:
Il primo rapporto orale

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 


.
Vanessa - La prima volta che l'ho fatto ero impacciata, anzi, se devo essere sincera mi sono trovata piuttosto in imbarazzo, ma soprattutto provavo vergogna, sì vergogna! Mi chiedevo: "Adesso che cavolo devo fare?", poi al pensiero che lui mi stava guardando mi sono tuffata con le labbra sulla cappella e l'ho tirata per intero dentro la bocca. Tutto e filato via liscio perché dopo che ho iniziato a succhiare il resto è venuto tutto in modo naturale e spontaneo: perlomeno a me è successo così.
.
Laura - Neanche mi sono resa conto di come ho fatto a portare a termine il mio primo rapporto orale. Era buio, eravamo avvinghiati l'uno all'altra, e improvvisamente me lo sono trovato davanti alla bocca, il cazzo. A quel punto ho pensato: "Vabbé, dai, proviamoci!" e ho infilato in bocca la cappella. Grazie al cielo l'esito è stato positivo, una delle tante conferme di quanto gli uomini sono abbastanza semplici da accontentare.
.
Stefania - Eravamo in macchina. Lui era mezzo vestito io parzialmente nuda. Ho iniziato a baciarlo sul petto, poi ho proseguito con il mordergli i capezzoli. Poco alla volta sono scesa giù con le labbra fintanto che mi sono trovata con il muso davanti alle sue mutande. Ch'aveva il cazzo bello eccitato, allora mi sono detta "Beh, ci provo". Era la prima volta che glielo succhiavo, e mi ha fatto abbastanza schifo. Ho dato soltanto qualche leccata alla cappella e niente di più. Dopo non riuscivo neanche a guardarlo negli occhi il mio ragazzo. Provavo vergogna per quello che avevo fatto, poi, in seguito, ho cominciato a trovarci piacere, godendo nello spompinare il suo bel cazzo.
.
Eleonora - Il primo pompino è coinciso con la prima volta che ho masturbato il mio ragazzo. La sega si è trasformata in un pompino perché mi ha rivelato che con la sola sega non si eccitava. Mi ha proposto di succhiarglielo e la cosa mi ha sorpreso, ma non mi sono rifiutata. Mi sono avvicinata con la bocca al cazzo che già stringevo nella mano e mi sono detta: "Perché non provarci?" E' stato bello ed è andato tutto okay. Ora mi piace da matti succhiarlo e... Ingoio sempre.
.
Ada - La prima volta, eh? Beh, ne avevo parlato con il mio ragazzo parecchie volte, sapevo che era quello che desiderava più di qualunque altra cosa da me. Lo abbiamo fatto in un posto squallido: è accaduto nel cesso della scuola. La nostra storia non era una vera storia, ma, boh, una trombamicizia? Di certo posso dire che non è stato il massimo, proprio no! Ricordo che è venuto dopo un secondo scarso...
.
Berenice - Quello che posso dire è che non potrò mai dimenticare la prima volta. Il pompino in sé non andò male, anzi, lui fu contento, ma giusto il tempo di allontanarmi e vomitai pure l'anima. Oddio, che figura di meeerdaaaa!
.
Luca - Ricordo la sorpresa che mi colse nel vedere la mia ragazza scendere di sua spontanea volontà con la testa là sotto, fra le mie cosce, stringere nella mano il cazzo e subito dopo prenderlo in bocca. Ho avuto subito l'incredibile sensazione della sua bocca che si muoveva attorno alla cappella. La tensione di quei momenti è durata pochissimo perché mi sono impegnato a non venire troppo alla svelta. Il rapporto che già da allora avevamo instaurato io e la mia ragazza era abbastanza forte, perciò non mi sono sentito uno straccio quando sono venuto nella sua bocca. Le volte successive la situazione è migliorata e ancora oggi, a distanza di parecchio tempo dalla prima volta, mi godo quei momenti d'intimità e anche lei ne gode... Credo.
.
Carlotta - Cristo! Ma perché trovo sempre e soltanto ragazzi che non resistono più di una manciata di minuti quando glielo succhio? In tutto l'ho fatto con tre ragazzi e tutt'e tre sono venuti quasi subito. Il primo, quanto a scopare durava a lungo. Mentre è venuto subito quando l'abbiamo fatto orale, gli altri (soprattutto l'ultimo) erano svelti a venire anche quando glielo menavo. Cazzo! Quando mai potrò fare un pompino come Dio comanda e non spezzettarlo in due parti?
.
Camilla - A pensarci adesso mi viene da ridere, ma sul momento avrei voluto seppellirmi in una buca viva! No, non è che mi abbia fatto proprio schifo, ma ho vomitato subito dopo avere ingoiato lo sperma. Già prima di succhiarlo stavo male di mio, poi, certo, come prima volta una certa impressione me l'ha fatta e il risultato è stato quello: il vomito!!!
.
Gabriella - La prima volta che l'ho fatto non avevo idea di come avrei dovuto comportarmi nel muovere le labbra. Quello che ho trovato imbarazzante è stato quando il mio ragazzo mi ha spiegato come glielo avrei dovuto fare. Non mi è piaciuta quella situazione, però, alla fine, è andato tutto bene. Il mio attuale ragazzo, invece, con me si è comportato molto diversamente. Per lui era la prima volta. Il rapporto orale era il suo sogno e ne è rimasto soddisfatto, per fortuna.
.
Monica - Facevo coppia fissa con il mio ex ragazzo da più di un anno, ma un pompino non glielo avevo mai fatto. Lui invece era da parecchio tempo che insisteva perché glielo facessi, anche se non lo diceva esplicitamente, però insisteva con delle allusioni. Un pomeriggio gli ho fatto capire che avevo deciso di succhiarglielo, il cazzo. Il tutto è avvenuto in modo ridicolo. Lui aveva paura che mi facesse schifo a succhiarglielo, così mi ha fatto mettere in bocca una caramella perché non sentissi il sapore di piscio! Inutile dire che mentre lo succhiavo mi veniva continuamente da ridere. Dopo un po' mi sono stancata e non sono andata fino in fondo. Questo è il ricordo che ho della prima volta, adesso è tutto okay, e mi piace un sacco succhiare.
.
Raffaele - La prima ragazza che mi ha fatto un pompino era piuttosto impacciata. Ci ha messo tanta buona volontà, ma non è stata capace di stimolarmi più di tanto, forse perché avevo paura di sentire i suoi denti addentarmi la carne da un momento all'altro!!! Le volte successive invece è andata decisamente meglio fino alla mia piena soddisfazione.
.
Rebecca - La prima volta che l'ho fatto è stato un mezzo disastro. Più che l'anima ho vomitato... Sborra! 
.
Roberta - Ho fatto il primo pompino a quello che un tempo era il mio ragazzo mentre eravamo sotto la doccia. L'ho fatto lì perché almeno in quel posto non avrei sentito gli odori, ho pensato. Prenderlo in bocca mi ha procurato una sensazione strana, ma non mi ha fatto schifo, poi a lui era piaciuto, quindi ero contenta una volta portato a conclusione il pompino. Il bello è che, con l'idea di emulare quanto avevo visto fare in qualche film erotico, gli abbassai gli slip e partii in quarta buttandomi a capofitto fra le sue cosce. Ma dopo pochi istanti che succhiavo fu tragedia. Mi "faceva senso" avere in bocca quel coso, ma non potevo più tirarmi indietro altrimenti ci sarebbe rimasto male, così l'ho succhiato fintanto che è venuto nella mia bocca. Oramai sono trascorsi un paio di anni da quell'episodio, adesso mi fa impazzire succhiarlo e, mentre lo faccio, mi piace avere le sue mani sul capo che mi spingono in avanti quasi con violenza. 
.
Sonia - Lui aveva appena terminato di farmi un ditalino e leccarmela. Allora ho preso l'iniziativa e gli ho detto: "Ora tocca a me ricambiare". Dopo un po' gli ho fatto un discorso del tipo: "Non ti aspettare nulla di eccitante, perché non l'ho mai fatto a nessun altro prima di te. Sarai tu la mia cavia". E' successo che me lo sono ritrovato in bocca, il cazzo. Devo dire che d'acchito mi ha fatto un po' senso quel coso, grosso com'era, soprattutto perché se provavo a farlo entrare tutto mi venivano dei conati di vomito. Il mio ragazzo mi ha preso la testa fra le mani e ha cominciato a dare il ritmo giusto anche al mio capo scopandomi in bocca. Dopo mi ha fatto i complimenti! Aveva ragione chi dei miei amici mi ripeteva che ho una bocca adatta per fare pompini, forse perché ce l'ho piccola e stretta come la mia figa ehehehe... 
.
Veronica - Ci avevo pensato diverse volte prima di succhiaglielo, ma non avevo mai trovato il coraggio d'avvicinarmi con la bocca al suo cazzo, poi una sera lui mi fa: "Dai lascia stare, se non te la senti lascia stare..." Quelle parole mi hanno ferito nel mio orgoglio, mi sono incazzata con me stessa per quel "Se non te la senti", così dopo un po' che ci baciavamo gli ho sbottonato la patta dei pantaloni, ho tirato fuori il cazzo, e con la bocca sono andata giù, sempre più giù, convinta di riuscire a farlo, ma a un certo punto mi sono trattenuta. Lui che si era accorto di questa mia esitazione, mi ha detto: "Lascia stare, non voglio che lo fai se non te la senti". Io di rincalzo gli ho risposto: "Stai zitto". Ho abbassato il capo, ho schiuso le labbra, e ho inglobato la cappella nella bocca. I primi due secondi sono stati terribili, quello che ho provato è stato un vero schifo, poi ci ho preso gusto e devo dire che più succhiavo e più mi piaceva. Il mio ragazzo mi ha detto che non sembrava neppure la prima volta che lo facevo, e che ero stata brava. Comunque mi sono sfiancata nel fargli quel pompino perché avevamo scopato per tre volte, e per tre volte era venuto. E' stato il primo sesso orale e forse il più lungo della mia vita.
.
Agata - Beh, per quella che è la mia esperienza posso dire che ogni pene ha un suo odore (come ogni vagina), poi ce ne sono alcuni più forti e altri meno forti... Mettiamola così. Di una cosa però sono certa, ed è che gli uomini si lavano molto poco... Eh.
.
Claudio - Su questo mi permetto di dissentire, infatti, in uno stato ottimale di igiene intima un pene ha un odore/sapore comunque molto blando (in fondo è solo un pezzo di carne, simile a un dito !!!) rispetto a una vagina che è sede di umori lubrificanti, flussi mestruali, liquidi preovulatori etc. etc. Il problema del sesso orale compiuto da una ragazza credo sia più legato a fattori psicologici inibitori piuttosto che a un reale disgusto per la cosa, mentre negli uomini credo che un rifiuto della pratica possa essere legato a un disgusto per la cosa (magari legato a qualche esperienza passata cattiva). Io che sono gay il succhiare un cazzo lo trovo esaltante, non per il gusto (c'è di meglio!!!), ma perché trovo che sia un atto di abbandono all'altro... una dolce sottomissione d'amore per il partner.
.
Violetta - Quando l'ho fatto era la prima volta per entrambi. Facevamo l'amore e a un certo punto mi ha detto: "Se scendo lì con la bocca ti farebbe piacere?" poi mi ha guardata senza dire una parola. "Però ho un po' di paura" gli ho risposto. A poco a poco è sceso con la bocca fra le mie cosce e ha cominciato a leccarmela. Mamma mia! Subito dopo sono stata io a prenderglielo in bocca e abbiamo fatto un 69, ed era la prima volta che lo facevo!! All'inizio mi ha fatto un po' schifo, sapeva di piscio, poi mi sono eccitata sempre di più!
.
Caterina - Mi piace fare del sesso orale, trovo che il contatto della mia bocca col cazzo del mio ragazzo sia ancora più intenso rispetto alle volte che mi scopa, perché farlo con la bocca è un gesto particolarmente intimo. Magari per alcune donne potrebbe sembrare il contrario, ma quando gli succhio il cazzo il rapporto con il mio ragazzo acquisisce un effetto molto romantico anche se ai più può sembrare strano.
.
Rosalinda - La prima volta che ho succhiato un cazzo è accaduto con il mio attuale ragazzo. Stava sdraiato sul letto e io ho cominciato con leccargli il petto, la pancia, e poi sono scesa sempre più in giù. Prima gliel'ho toccato con le mani facendogli una sega, poi gli ho baciato il cazzo, successivamente ho iniziato a leccargli la cappella, cercando di cospargerci sopra più saliva che potevo, infine l'ho messo tutto in bocca e ho fatto i classici su e giù! Il tutto è terminato con l'ingoio! E' stata una bella esperienza, senza dubbio. All'inizio ero un po' imbarazzata, ma ho smesso di esserla subito dopo che ho cominciato a spompinarlo. Il mio ragazzo me l'ha leccata quello stesso giorno per compensare il mio "servizio"! E' stata una cosa abbastanza piacevole, era la prima volta che qualcuno me la leccava, ma ho sofferto troppo il solletico, quella volta lì.
.
Valeria - Mi sento un po' scema a chiederlo... Ma è normale che al mio ragazzo non faccia impazzire farselo succhiare e preferisca il lavoro di mano? Oppure sono io che non lo so fare? Eppure non mi sembra così complicato, insomma... Su e giù "aspirando" un po'... E mi aiuto anche con la mano... Bah!
.
Viviana - Uah! La prima volta non me la scorderò mai. Avevo iniziato a leccarglielo, senza metterlo tutto in bocca, davanti al garage di casa mia, poi ci siamo spostati sull'argine poco distante dove la gente va a fare jogging. Erano le 11 di sera e lì, con il mio ragazzo appoggiato col culo a un paletto in legno del percorso vita, l'ho messo in bocca.
.
Tilde - Il primo pompino l'ho fatto quando avevo 15 anni, quello a cui l'ho fatto era il mio primo ragazzo. Beh, diciamo che era molto ma molto dotato e da lì ho preso il VIA...
.
Silvia - Il mio primo pompino l'ho fatto questo lunedì. L'idea non mi stuzzicava molto. E' stato lui a istigarmi a provare a farglielo, e così ho fatto. All'inizio non mi piaceva molto però dopo è andata un po' meglio. Comunque la cosa non mi ha entusiasmato, forse perché è stata la prima volta, stiamo a vedere cosa succederà in futuro.
Alessia - La prima volta ricordo che mi sembrava di vivere la cosa dall'esterno, come se non io fossi la protagonista del pompino. Non mi aspettavo che venisse alla svelta, per di più senza avvisarmi: così ci sono rimasta davvero di stucco...
.
Carmen - Senza avvisare??? mi pare il minimo avvisare quando si fa un pompino!
.
Alessia - Era molto inesperto direi...!!! Anche se avvisare è davvero il minimo che potesse fare, ma da uno che non si era preso cura di annunciarmi che stava per venire sono passata a un altro che appena finito è andato a sistemare la moto!!! 
Wanda - E' successo non molto tempo fa, una sera che ero ospite a casa sua. Per tutt'e due era la prima volta. In più di una occasione mi aveva fatto capire che gli sarebbe piaciuto che glielo prendessi in bocca, ma io mi vergognavo a farlo davanti ai suoi occhi, non volevo che mi fissasse, così all'inizio l'ho bendato. Ho cominciato a baciargli la cappella e poi gliel'ho fatto, il pompino. Lui nel frattempo si era tolto la benda. Mamma mia che imbarazzo che c'era! Però è andato tutto bene ed è stato contento, ma per ragioni di tempo non è riuscito a contraccambiare, mannaggia!!
.
Benedetta - Il primissimo non lo commento, sono stata praticamente spinta ai piani bassi con la forza delle braccia. Invece il primo pompino fatto di mia volontà è stato anche il primo che il mio Lui di adesso riceveva, però è durato un bel po'. Mi è piaciuto, e mi sono piaciute le volte che sono seguite. Il meglio è quando lo facciamo sotto la doccia.
.
Nicoletta - Il mio ragazzo mi prega di succhiarglielo, ma non riesco a convincermi. Magari dopo avere letto queste testimonianze ci proverò.
.
Elisabetta - Il mio primo rapporto è avvenuto in piscina. Però non è accaduto in acqua, ma quando ci siamo trovati distesi nell'erbetta fresca di quel giardino. Quel giorno ero lì per divertirmi con una cara amica. Lei aveva portato dei suoi amici, tanti ragazzi più grandi di me, e ce n'era uno in particolare che continuava a guardarmi. Alla fine mi sono arresa quando, appena usciti dall'acqua, mi ha detto: "Dai, vieni qua che ci scaldiamo un po'". Ero vicinissima a lui, mi ha baciata, ma io non volevo perché non era il mio tipo, poi mi sono lasciata andare soltanto perché era cotto e stracotto di me, così un'opportunità gliel'ho data. Sta di fatto che la sua mano andava sempre più giù e io ho pensato: "Oh, mio Dio cosa fa adesso?". Non avevo la più pallida idea di cosa avrebbe voluto fare visto che non avevo nessuna esperienza. Tutt'a un tratto ha infilato delicatamente la mano sotto lo slip del mio costume. Io non ci ho capito più niente, continuavo a baciarlo e lui è arrivato più giù e mi ha masturbato con un dito. Che bello è stato, sentivo tante scosse nel mio corpo e avrei voluto che quei cinque minuti fossero durati all'infinito, anche se questo ragazzo non mi piaceva, anzi, anche adesso non lo sopporto. E cosi, davanti a tutti, ho provato questa nuova esperienza.
.
Brigitta - Beh, eravamo mezzi nudi tutt'e due e io avevo voglia di provare. Non è durato molto soltanto perché mi sono allontanata. Il fatto è che non sapevo se gli stavo facendo male coi denti, e poi non immaginavo che era uno che durava così tanto, quindi ho pensato che non gli piacesse soltanto perché non veniva. Mi sono allontanata e ho smesso di succhiarglielo. Lui però mi ha detto che ero stata bravissima, considerato che era la mia prima volta. Con il tempo ho compreso che non gli bastava fare del sesso orale per venire, ma che dovevo lavorarglielo anche manualmente. E' uno che dura, non è che non gli piace, anzi. Comunque l'ho fatto non molto tempo fa... un mesetto.
.
Alessandra - La prima volta che ci ho provato mi sono ritrovata il suo cazzo davanti alla faccia. Non lo so, ma si vede che ero piccola e non ero ancora pronta per farlo, e mi sono allontanata. Non ricordo bene cosa è accaduto in quel momento perché l'ho rimosso dalla memoria, ma al mio ragazzo non importò più di tanto. Mi coccolò tutto il tempo e mi disse che non era importante e qual ora mi fossi sentita pronta solo allora avrei dovuto farlo. Circa un mesetto dopo ci sono riuscita. All'inizio la cosa si è rivelata molto imbarazzante, poi ci ho preso gusto.
.
Cristiana - Io gli avevo detto in modo chiaro che il "coso" dei ragazzi mi faceva un po' impressione, che per il momento non me la sentivo di contraccambiare quello che aveva fatto a me leccandomi la figa. Poi la volta successiva c'era l'atmosfera giusta e mi è presa la fantasia di provarci... E all'improvviso mi è passata ogni brutta sensazione.
.
Patrizia - All'inizio lo avevo baciato sui capezzoli, poi sulla pancia fino ad andare giù. Avevo capito che lui voleva che andassi proprio lì, ma io non volevo farlo. Poi lui mi ha detto di provare soltanto per una volta, perché lo considerava molto eccitante, allora ho provato. Mentre glielo succhiavo non lo trovavo per niente eccitante, ma sentivo che lui mi diceva di continuare... Quindi gli piaceva. Adesso ogni tanto gli faccio una sorpresina, cioè un bel sesso orale di mezz'ora finché sento che dal piacere non ne può più! Mi piace un sacco farlo e sentire che si eccita.
.
Lorenza - Cristo! La prima volta che l'ho fatto ero imbarazzatissima, non credo di essere mai stata impacciata neanche la prima volta che ho fatto del petting e ho visto un cazzo... eheheheh. Diciamo che non avevo mai provato a farlo perché ritenevo che solo le ragazze "facili" facessero certe cose, ma dopo un po' di volte è diventato tutto molto naturale e spontaneo. Penso che quando c'è amore per la persona con cui si sta insieme l'imbarazzo passa con il tempo, a meno che non lo si faccia ogni volta con una persona diversa, cosi sarebbe squallido!!
.
Liliana - La prima volta è stata poco eccitante. Se ci penso mi viene da ridere e da piangere allo stesso tempo. Mentre eravamo in intimità in macchina lui mi ha chiesto di provare a stimolarlo con la bocca. "Adesso?????" gli ho risposto. Poi ce l'ho fatta! Diciamo che non è stato difficile, ovviamente con il tempo si migliora... heheheh.
.
Nadia - Eravamo sul mio letto, intenti a guardare un film alla televisione. Nell'altra stanza c'erano i miei genitori. Ho iniziato a stuzzicarlo per gioco, ma poi la voglia è salita e... Sono scesa con la bocca. E' successo tutto in modo molto naturale.
.
Fedra - Io c'ho provato una sola volta, ma successivamente non ci sono più riuscita! Non so perché, ma non ci riesco proprio. Il solo pensiero di avere quel coso in bocca mi fa stare male! Quella volta lì non è andata nemmeno tanto male, lui è venuto, ma è una cosa che non mi piace fare.
.
Ofelia - Mi viene da ridere a ripensarci (a lui forse non tanto). Comunque la prima volta è stata quest'estate con un "amico" (in quel periodo eravamo amici piuttosto intimi). Era rimasto a dormire da me (ovviamente i miei non c'erano), prima avevamo fatto festa con altri ragazzi e avevamo bevuto più del necessario. Eravamo stesi nel letto e fra baci e carezze varie lui ha iniziato ad allungare un po' le mani. Allora, decisa a fare lo stesso, sono scesa giù anch'io con una mano, ma non ho sentito alcunché di duro (ah! ah! ah! oddio, se ci ripenso... quanto ci sono rimasta male!). Allora ho iniziato con carezze varie e dopo un po' ho cominciato a sentire qualcosina. Presa da mille paranoie, del tipo "sono io che non lo soddisfo", ho deciso di lanciarmi, dopotutto era un po' che ci pensavo, ma non c'era mai stata l'occasione per farlo, così sono scomparsa col capo sotto le lenzuola e... Sono bastati pochi secondi per farlo risvegliare del tutto! Pensavo fosse una cosa disgustosa, invece ora devo dire che ci ho preso gusto!
.
Milena - La mia prima volta è stata cinque anni fa. Ricordo che ero in completo imbarazzo, infatti, non sapevo come si iniziasse, poi mi sono venuti in mente i film porno ed ho iniziato a lavorarci attorno con la bocca e la mano, diciamo. Anche se da parte mia ci fu un leggero imbarazzo andò tutto come doveva andare, cioè bene.
.
Gisella - Dunque... Il primo pompino, diciamo completo, è stato molto squallido. L'ho fatto in macchina con il ragazzo del tempo, circa cinque anni fa... E ho sputato tutto fuori dalla macchina, ovviamente. Invece il primo pompino con ingoio risale a meno tempo fa. Saranno 2-3 anni e il ragazzo è ancora quello che ho adesso. Me lo ha proposto molto gentilmente, chiedendomi se potevo mandar giù per evitare di sporcare in giro e dà lì in poi l'ho sempre fatto. E' stato ed è divertente, anche se il gusto non sempre è buono!
.
Simona - Beh, l'ho fatto ed è stata una vera goduria!!! Provate anche voi...

 

 

 

 
 

------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.