CONFESSIONI:
Il primo ingoio
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  

Simona - Scusatemi se la mia testimonianza potrà sembrarvi un po' cretina, ma proprio stasera ho fatto il mio primo pompino. E' accaduto con il mio ragazzo e l'ho fatto con l'ingoio, e... ora sto male. Ho avvertito una leggera sensazione di schifo già mentre lo avevo in bocca, poi lui è venuto un po' schizzandomi in gola lo sperma. Io ho resistito per qualche secondo, poi mi sono ritratta. Mi faceva schifo, e mi è venuto il voltastomaco. Sono passate due ore da quando ho ingoiato lo sperma e ancora ho questa nausea terribile. Mi ricapiterà? Cosa devo fare?
.
Gisella - Ho ingoiato una sola volta, però in precedenza gli avevo già fatto una sega. Non ho avuto questa sensazione di schifo che racconti tu, anzi, ero felice quando ho portato a termine il pompino. Magari mangia qualcosa, una caramella, per cambiare il gusto, penso sia abbastanza normale che all'inizio la cosa faccia schifo, prova a pensare che lo sperma sia soltanto una medicina cattiva, manda giù tutto e continua a leccare.
.
Emma - Io non l'ho mai fatto, ma ci sto andando molto vicino. Gli faccio dei pompini, ma non mi faccio venire direttamente in bocca, poi dopo che è venuto continuo a succhiarglielo. Lui non mi ha mai chiesto di ingoiare tutta quella roba lì, ma sono sicura che a tutti i ragazzi piaccia venire nella bocca di una ragazza. 
.
Milena - Ammetto che il sapore non è un granché, anche se dipende da ragazzo a ragazzo, ma penso che il problema principale, cara Simona, è che non eri del tutto convinta di farlo. Ha iniziato a farti schifo già mentre facevi il pompino e ovviamente il senso di nausea hai continuato ad averlo anche dopo. Rifallo soltanto se avrai superato il senso di rifiuto nei confronti dello sperma, altrimenti puoi benissimo fargli dei pompini senza farti venire in bocca.
.
Ofelia - Io ho ingoiato un paio di volte. Non é che mi sia piaciuto moltissimo, ma nemmeno mi ha fatto venire la nausea, in ogni modo non lo faccio da un po' di tempo. Preferisco che lui venga da altre parti... Ehmm...
.
Fedra - Quando gli faccio un pompino mi faccio venire sempre in bocca... E ingoio. Quello che posso dire è che già dalla prima volta non mi ha fatto schifo. Purtroppo lo sperma è diverso da un ragazzo all'altro... Intendo dire nel gusto. Prova con delle mentine o qualcosa di dolce.
.
Nadia - Il gusto sicuramente non è dei migliori, ma secondo me la cosa che ti fa stare male è l'idea dell'ingoio. Non è facile abituarsi a una pratica nuova. Ingoiare lo sperma non è una cosa che attira noi ragazze e molte, quando sono costrette o provano a farlo, provano disgusto. Anche a me una volta è venuta la nausea, ma probabilmente era dovuto a qualcosa che avevo mangiato prima.
.
Simona - Sinceramente mi sono stupita anch'io per il fatto che mi ha fatto schifo, probabilmente non ne ero convinta. Mi sentivo a disagio perché non ero e tutt'ora non sono convinta dei suoi sentimenti.

Nadia - Forse ti ha nauseato il sapore. Effettivamente non è il massimo della bontà. Fai una scorta di caramelle e gomme da masticare, almeno ti toglie il saporaccio! 
.
Liliana - Come ti hanno già detto le altre ragazze prima di me probabilmente non eri sicura di quello che stavi facendo e questo ha accentuato il senso di nausea. Riprova soltanto quando ne sarai più convinta. Io fino a ora ho soltanto ingoiato e non mi ha mai dato problemi, ma dopo che lo faccio mi viene da bere un litro d'acqua... chissà come mai... eheheheeh...
.
Lorenza - Io ho ingoiato solo due volte, e neanche tutto. Appena mi è venuto in bocca mi sono levata e lui ha continuato a spruzzarmi in faccia un po' di sperma che ho mandato giù. Ho una domanda da farvi: ma ingoiare lo sperma provoca qualche problema allo stomaco o altro?
.
Patrizia - Che io sappia problemi fisici non ne crea, ma la nausea ti viene se ti fa schifo l'idea di ingoiare ancora prima di cominciare a succhiare!
.
Cristiana - Il sapore non è il massimo, è vero, però se stai insieme con una persona che ti piace non ti fa neanche venire la nausea. Anche per me la causa è di natura principalmente psicologica.
.
Alessandra - Se la sborra facesse male alla salute, allora la maggior parte delle donne sarebbero moribonde. Scherzo! In ogni modo non fa male, perché è costituita da proteine e vitamine. Ho letto la composizione chimica e non ci vedo nulla che possa nuocere alla salute. (piccola parentesi, se pensi tanto alla tua salute, sappi che fa più male bere la Coca-Cola).
.
Lorella - A me non è mai capitato d'avere il voltastomaco, forse perché nemmeno la prima volta mi ha fatto schifo, anzi, ho dovuto aspettare un po' di tempo prima di decidermi a farglielo, il pompino, poi è sempre andato tutto bene. Tutto sommato non è così cattivo il sapore (a parte quando lui ha bevuto qualcosa di alcolico e allora è acidissimo!!!) Un consiglio che posso dare alle novizie è di provare a ingoiare dopo averlo fatto venire una prima volta, quando il getto è sempre più potente, la seconda venuta ha meno materiale, così ti avvicini alla cosa passo passo, andando per gradi.
.
Nicoletta - A me all'inizio faceva schifo ad averla in bocca, tanto che appena veniva sputavo tutto fuori, poi mi è passato lo schifo. Una volta mi è capitato di ingoiare tutto istintivamente, chissà! forse avevo sete! E da allora mi piace anche, in ogni caso se posso darti un consiglio non ingoiare se non ti va, fai soltanto quello che ti senti.
.
Alice - Io non so che mi prende, quello che so è che mi fa schifo ingoiare (l'ho fatto una sola volta), ma mi fa schifo anche andare troppo avanti con il pompino. A parte che trovo molta difficoltà con la circonferenza del pene. E poi non lo spingo nemmeno molto giù come farebbe piacere al mio ragazzo, ma se è troppo dentro alla bocca mi viene da vomitare. Io amo tantissimo il mio ragazzo, lui si è accorto che esito a fargli i pompini, dice che non occorre che ingoi, al massimo potrei sputare. Mi date qualche consiglio?
.
Rossana - Non c'è nessuna legge che ti obbliga a farlo! Se ti fa star male, non farti venire in bocca, semplice!
.
Rossella - Esatto! Non è obbligatorio, può venire dentro di te in altre parti del tuo corpo!
.
Magda - Secondo me per fare sparire il sapore sarebbe meglio bere soltanto dell'acqua, e non mangiare o bere roba dolce perché poi si mischiano i sapori ed è peggio. Prova!
.
Edmondo - Se vi interessa la mia opinione non so se sta più male quella che dice di ingoiare lo sperma come fosse una medicina, oppure quella chi dice che le fa schifo ma lo fa lo stesso. State scherzando o cosa?! La pratica della fellatio è una pratica antica. Non fa male, è bella, e piace a tutti, ma a chi non piace non è obbligata a farla o subirla e per di più, l'ingoio, come lo chiamate voi, non è certo obbligatorio. Si può fare anche senza. E' ovvio che può venire la nausea, perché al di là del fattore mimico non a tutti può piacere deglutire dei liquidi corporali. Ci mancherebbe altro! Io sono un maschio e se vedessi la mia partner (o peggio la mia fidanzata) fare una cosa simile credo che vomiterei per primo o magari mi verrebbe una crisi d'ansia! E non ho vergogna a dirlo. Nessuno è obbligato a farsi fare o fare nulla. Chi forza una persona vuol dire che nel loro rapporto c'è qualcosa che non va. Prendete queste parole come volete, ma non andate in giro a costringere la gente!
.
Benedetta - Scusate, ma chi lo ha detto che bisogna per forza ingoiare se una non si sente di farlo? Se le fa schifo non lo fa e basta!
.
Adele - Sabato sera ci ho riprovato! La prima volta ho mandato giù solo parte della roba perché ero un po' indecisa, ma non mi ha fatto schifo, stavolta invece ero partita con l'idea di completare il pompino con un ingoio completo. E così è stato. Sensazione strana.
.
Gino - Ragazze! Ma li sapete fare i pompini o no? Se non ingoiate che razza di pompino è? Date retta ai vostri ragazzi, ascoltateli senza fare le ritrose, perché a loro piace tanto farselo succhiare. Un po' di palle, su!
.
Adriana - Il pompino è una cosa... L' ingoio un'altra.
.
Grazia - La soluzione è sempre la stessa: molletta al naso! ma... infine venire in bocca non e che sia sta fine del mondo.
.
Rebecca - La prima e unica volta che ho fatto un pompino ho ingoiato tutto. E' successo perché mi teneva ferma la testa quel figlio di puttana del mio ragazzo. Ho avuto la nausea per settimane, probabilmente a causa dall'avere subito una violenza, perché l'avevo fatto contro la mia volontà.
.
Stefania - Io ho ingoiato solo una volta perché preferisco farlo venire sulla faccia oppure sul seno ed effettivamente anche a me ha fatto schifo. In ogni modo Rebecca non pensarci, lascia stare... Passerà, è solo una cosa passeggera.
.
Debora - Comunque quella roba lì non ha proprio un saporaccio disgustoso! Sarà un po' acido, ma non facciamone un dramma!
.
Camilla - Sì, neanche a me non dà fastidio quando il mio ragazzo lo faccio venire nella mia bocca, magari mi sono abituata al suo sapore non so, boh. Rebecca, prova a ingoiare subito appena viene in modo che non senti il sapore, lo mandi subito giù.
.
Rebecca - Si, ma ci sono ragazzi che, a prescindere da quello che vuole la loro ragazza, non le verrebbero mai in faccia o in bocca, perché penserebbero di umiliarla.
.
Camilla - Beh, io proprio non li capisco. Comunque ognuno vive la propria sessualità come più gli piace e gli garba.
.
Carmen - La prima volta che ho ingoiato è capitato anche a me di provare un po' di schifo. Al momento, però, una volta tornata a casa ho continuato a pensare e ripensare... E mi è venuto dello schifo dopo! Ma questo è successo soltanto la prima volta, ora non riuscirei a pensare una cosa del genere.
.
Alessia - Che io ingoi o no il mio ragazzo è felice se gli faccio sesso orale per il gesto in sé. Lui rispetta le mie scelte.
.
Alina - Io l'ho fatto al mio ragazzo solo due volte, di cui una sola con ingoio, ma devo dire che non mi ha dato particolarmente fastidio. In realtà sono stati la panna e il sacchetto di patatine fritte che avevamo mangiato prima a farmi venire la nausea!! Senza contare che il suo sperma non aveva neppure un sapore così "cattivo". Era un po' aspro, tutto qui, e poi non mi dà fastidio l'idea di fargli un pompino se a lui piace... eheheheh
.
Piera - A me piace molto fare dei pompini con l'ingoio. Se non mi va di ingoiare sputo fuori lo sperma, oppure mi faccio venire sulla faccia (questo piace molto agli uomini....) però poi mi devo rifare il trucco.
.
Massimo - Intervengo nella discussione dicendo che il venire in bocca provoca molta soddisfazione a noi maschietti (in generale), ma l'ingoio, secondo me, non serve a molto, forse serve soltanto a fare venire dei complessi a un ragazza se non lo fa o se lo fa (come alcune hanno detto) perché dopo si sente un po' schifata e tace. L'intesa deve essere tanta è vero, ma bisogna cercare di capire se la persona che si ha davanti condivide quello che desideriamo perché se non fosse così c'è solamente da rispettarla.
.
Luana - Ingoiare lo sperma? Perché dovrei farlo? Ma che schifo, non ce la farei mai!!
.
Pamela - A me sinceramente è sempre venuto spontaneo ingoiarlo. Non mi sono mai posta questo tipo di problema con il mio ragazzo. Premetto che l'ho sempre fatto solo con lui perché stiamo insieme da molto tempo. Il sapore dello sperma non mi dà fastidio. E poi sinceramente è molto più pratico, piuttosto che stare lì a sputacchiare nel lavandino o nei fazzoletti che rovina l'atmosfera. Ma capisco benissimo che a qualcuna potrebbe fare schifo il sapore, però cercate di non suggestionarvi troppo! Probabilmente se avessi letto queste discussioni prima dei primi rapporti orali che ho avuto con il mio ragazzo, sarebbero venute le paranoia anche a me! Invece per fortuna avevo la mente abbastanza libera da complessi.
.
Anastasia - Sto con il mio ragazzo da molto tempo, sette anni, ma non ci penso proprio a ingoiare il suo sperma, e lui non mi ha mai chiesto di farlo. Forse non sono normale io, può darsi. Anche se devo ammettere che una cosa del genere (con questo non voglio criticare nessuno, anzi, che coraggio!!) non l'ho mai sentita (parlo soltanto delle mie amiche, perché ovviamente non faccio i sondaggi in giro per Milano).
.
Matilde - A me 'sta cosa non ha mai fatto schifo, nemmeno la prima volta che l'ho fatta. Qualcuno penserà che sono un po' originale, ma a me piace ingoiare. Quello che mi sento di dire a chi lo ha fatto e non gli è piaciuto, è di non farlo più.
.
Sonia - Diciamo che in certe situazioni (vedi pompino in macchina) ingoiare risolve il problema pratico di dove venire!!!! 
.
Giuliana - A me la prima volta non ha fatto schifo, anche perché lo sperma di quel ragazzo aveva un sapore molto soft. Le altre volte al massimo ho percepito un cattivo sapore, ma mai da dare il voltastomaco, per carità! Certo che se lo sperma avesse il sapore della panna ci sarebbero meno problemi eheheheh... 
.
Vittorina - Certe volte è più liquido e altre volte denso, e ha un sapore diverso e magari ad alcune ragazza la cosa stomaca secondo la quantità. A volte ne esce di più e altre volte di meno... Boh!
.
Luisa - Sono d'accordo con chi dice che è soltanto una questione psicologica. Alla fine se non ti fa schifo prendere un cazzo in bocca non dovrebbe essere un problema ingoiare! Io sono sempre andata fino in fondo con il pompino, e non ho ancora avuto problemi proprio per il fatto che non mi fa schifo prenderlo in bocca!!
.
Melania - Io preferisco tenere la bocca aperta e fare scivolare tutto giù. E poi più che il sapore dello sperma trovo fastidioso quello del liquido preseminale.
.
Giancarlo - Forse qualcuno/a rimarrà scandalizzato/a, ma io vi confido una cosa. Sono omosessuale e non mi vergogno a dire che il primo sperma che ho assaporato è stato il mio (sono stato fortunato, lo so, nel provarlo prima di fare del sesso orale a un altro ragazzo...) giusto per capire se il sapore mi avrebbe fatto vomitare o meno! Quando ho capito che era più una cosa psicologica che altro, non ho avuto difficoltà a fare una pompa con ingoio al mio boyfriend, e lui ha apprezzato (e continua tutt'oggi) molto! Quindi basta farsi solo un po' di coraggio e lasciarsi andare. 
.
Anna - Ogni volta che faccio un pompino mi faccio venire in bocca, ma poi lo sputo sul seno perché al mio ragazzo piace da morire. Il sapore non mi da fastidio, anzi, è quasi gradevole.
.
Valerio - Alla mia ragazza piace il sesso orale. Io le dico di fermarsi prima di venirle in bocca, soprattutto perché vorrei evitare situazioni imbarazzanti. A me piacerebbe molto se lo ingoiasse perché sarebbe un contatto intimo molto forte. Non lo troverei perverso, e penso che lei lo farebbe. Ma vorrei che fosse lei a parlarne.
.
Ulisse - Non picchiatemi se dico una stronzata, ma ho letto su una rivista scientifica che il sapore del seme, la sua densità e colore sono influenzati molto dalla dieta alimentare. Il mangiare equilibrato, corretto, e senza troppe schifezze, influenza queste caratteristiche. Alle ragazze che ho avuto non ha mai fatto schifo, anzi, di solito mi baciavano dopo averlo ingoiato e a me non ha mai fatto schifo. Non ho mai sentito nessun sapore amaro, solo un po' pastoso nella bocca, ma mandi giù ed è tutto finito! Che diavolo!
.
Fabrizia - Al mio ragazzo piacerebbe tanto l'ingoio, ma io ancora non l'ho fatto! Vorrei tanto farlo felice, ma ho paura di fare qualche smorfia di disgusto. Lo farei rimanere male! 
.
Elena - Ho un problemino, magari se mi potete aiutare? Io ingoierei pure, ma il mio ragazzo non viene. Ha detto che lui normalmente ci mette un sacco di tempo per venire e io dopo un quarto d'ora mi stufo pure a succhiarglielo. Voi che dite?
.
Tilde - Allora, cerca un modo per eccitarlo. Non so, prova a oliarti le mani, prova a farlo in un posto strano, prova a fargli un pompino facendogli anche una sega, così lo ecciti ancora di più. In modo quindi ci impieghi meno tempo a farlo venire.
.
Marilena - Dico che chi ha il problema opposto sta peggio di te!!!
.
Giorgia - Il sapore dello sperma non mi ha mai fatto schifo. Ho iniziato a ingoiare dall'inizio convinta di quello che facevo e non ho mai avuto fastidi di sorta. Se quando ci vediamo gli faccio un pompino appena abbiamo cominciato a fare l'amore, allora ci mette un po' più tempo a venire, ma non mi stupisco viste le nostre medie. Sono casi rari comunque perché non è mai così che iniziamo un rapporto.
.
Ginevra - Siamo tutte d'accordo che lo sperma non è la cosa più gustosa del mondo ma c'è chi lo fa per soddisfare e per dare piacere al ragazzo che ama.
.
Giovanna - Io lo faccio con il mio ragazzo (noi due siamo affiatatissimi, stiamo insieme da tre anni) e non lo trovo affatto disgustoso. A lui piace e io amo renderlo felice. Penso sia una cosa stupenda fare felice il proprio partner, specie quando c'è un sentimento molto profondo. Non bisogna vergognarsi di farlo, non c'è niente di male, è anche vero che secondo me si può fare solo con persone con cui si è instaurata una grande intimità. Un consiglio: se decidete di ingoiare, fatelo subito! Bastano pochi secondi fermo in bocca e davvero comincia a disgustare.
.
Arianna - Ragazzi con una "lunga" durata ne esistono parecchi. L'unica cosa che potete fare, se proprio ci tenete a un ingoio, è tanta perseveranza e bocca buona (scusa il termine), oppure portatelo parecchio avanti con la mano e quando sta per concludere, lo fate con la bocca.
.
Eloisa - Un quarto d'ora di succhiata?! Ehmm... Il mio ragazzo a volte ci mette mezz'ora..!!! Quindi capisco cosa significa stancarsi...!!! Comunque a me è accaduto d'ingoiare solo un paio di volte. Non è che mi entusiasmi molto, ma so che a lui piace e io voglio farlo godere. L'ultima volta non so perché, ma mi ha disgustato. Mi è venuto un conato di vomito ed è stato brutto proprio brutto, infatti adesso sono un po' bloccata. 
.
Mimma - Mezzora fa ci ho provato. Risultato? Dopo un pompino intenso di circa 10 minuti mi è venuto in bocca e io ho ingoiato tutto lentamente, continuando a spompinarlo fino ha quando con la faccia super compiaciuta ha esclamato: "Wow... E' l'esperienza più forte che ho mai provato, domani lo rifacciamo".
.
Katia - Al mio ragazzo fa schifo farsi fare un pompino perché dice che poi non avrebbe il coraggio di baciarmi...!!! Meno male perché anche a me fa veramente schifo e non lo farò mai. Forse mai no, ma comunque non riesco neanche a fargli una sega...!!! Mi fa troppo schifo...!!!
.
Carmen - Io mi sento un po' strana perché vorrei tanto praticare al mio ragazzo del sesso orale andando fino in fondo, ma non ci riesco, solo l'idea mi dà la nausea. Nei primi rapporti orali che abbiamo avuto l'ho ingoiato tutto, ma solo perché lo abbiamo fatto in posti assurdi. Da quando possiamo fare le nostre cose a letto, con calma, ho smesso di farlo perché ho il ricordo delle prime volte in cui ho avuto la nausea. So che è brutto dirlo, ma è così, ho schifo a farlo. Il problema è che adesso, dopo un anno e mezzo che mi levo via, ha ricominciato (molto gentilmente e senza pressioni) a chiedermi di "finire" per bene la cosa, ma non ce la faccio. Invece vorrei farlo perché mentalmente è una cosa che mi eccita e mi fa sentire ancora più legata a lui, ma in pratica è più forte di me. Come posso fare?
.
Aurora - Sì, hai ragazzi piace. Io lo faccio qualche volta, comunque puoi provare a farlo arrivare in bocca ma non c'è bisogno che mandi giù tutto. Continua a leccare e invece di mandarlo giù lo lasci scivolare fuori, andando sulle tue mani mentre gli fai una sega. E' eccitante lo stesso, te lo assicuro! Basta farlo con disinvoltura!
.
Irene - Ho fatto il mio primo pompino la settimana scorsa. L'impressione che ho avuto è stata che lui non godesse. Mi è venuto in bocca e io ho ingoiato per metà la sua roba, ma non l'ho visto così eccitato. Farmi sborrare in faccia era più normale, non so spiegare la cosa, ma si può non godere con un pompino?!?! Oh mio Dio, voglio assolutamente saperlo!
.
Aida - Lui mi ama e se l'ho fatto è soltanto perché lui me l'ha chiesto. Me lo ha detto quasi per scherzo e si è meravigliato quando gli ho abbassato le mutande e ho proceduto a spompinarlo. Ogni tanto mi bloccavo perché non ce la facevo più per la stanchezza. Lui invece mi pregava di continuare, ma non era passionale, poi alla fine quando è venuto sono scoppiata a ridere perché lo sperma mi faceva schifo e sono corsa in bagno per sciacquarmi la bocca. Vedendomi in quello stato si è messo a ridere, dopodiché si è pulito con un fazzoletto, si è rivestito, e dopo un po' se ne è andato e io ci sono rimasta di cazzo!!
.
Valeria - La prima volta l'ho ingoiato per caso. Lui mi ha schizzato direttamente in gola e l'ingoio è stato naturale, però non ho sentito affatto il sapore dello sperma. La volta successiva sono stata attenta e appena è venuto ho ingoiato. Pensavo peggio per il sapore, ma non mi è dispiaciuto. Da allora lo faccio sempre, anche se non troppo spesso. eheheheh...
.
Ombretta - Sarà che siamo agli inizi della nostra relazione, ma tutte le volte che facciamo del sesso orale e lui sta per venire, mi dice sempre "attenta, amore...". Credo lo faccia perché non vuole forzarmi a ingoiare.
.
Barbara - Figurarsi che la volta in cui ho fatto il mio primo pompino, non sapendo minimamente cosa si dovesse fare, quando fosse venuto, siamo rimasti lì a guardarci. Io con 'sta cosa in bocca che mi facevo i dialoghi interiori del tipo: "Oh! Sveglia! Vuoi stare con 'sta schifezza in bocca per tutta la vita?", poi mi rispondevo: "Dovevo farmi raccontare da qualcuno come comportarmi. Adesso che faccio? Gliela sputo addosso? Si dovrà buttare giù?". Alla fine ho buttato giù. A ripensarci mi viene da ridere, ero piccola e non sapevo neanche cosa volesse dire la parola pompino con ingoio. Credevo non ci fosse scelta, cioè che fosse una cosa normale mandare giù. L'ho affrontata con tranquillità questa cosa, infatti non mi ha fatto per niente schifo.
.
Isabella - Ogni volta ingoio e non mi viene nessun senso di nausea, né di schifo. La prima volta, forse, mi aveva fatto un po' senso. Non sapevo se sputare tutto fuori oppure ingoiare. Ho preferito ingoiare. Le volte dopo invece non ho avuto più nessun problema. Forse ti devi abituare all'idea e al sapore che non è dei migliori.
.
Marta - Io non ho mai ingoiato, ma vorrei tanto farlo. Lo vorrei fare perché e' una cosa che mi eccita. Poi vorrei farlo per lui, per sentirci più vicini. Sono innamorata cotta di lui. Ma non capisco una cosa: perché molte ragazze dicono che lo sperma fa cosi tanto schifo e altre con disinvoltura dicono che non e' poi cosi male o che addirittura piace. Capisco che i gusti sono gusti e so che dipende molto da quanto si e' innamorati/presi da una persona. Mi faccio tutte queste domande per un motivo abbastanza ridicolo: vorrei sapere a priori come sarà, anche se so perfettamente che e' impossibile che io lo faccia. Lui non è il tipo che mangia tante schifezze, a volte si ciba con dei dolcetti che però dovrebbero rendergli lo sperma più dolce. Io non sono una che si schifa fino alla nausea molto facilmente e poi ne sono innamoratissima. Che ne dite?
.
Brigida - Io ingoio quasi sempre. Le prime volte bevevo dell'acqua subito dopo per fare andar via il sapore. Adesso non mi fa più schifo e lui è contentissimo che gli faccia questa cosa!!
.
Giulia - Da quello che leggo devo essere l'unica che ha un ragazzo che ti ferma prima di venire.
.
Bianca - Il mio ragazzo impazzisce quando gli faccio un pompino, però non ho mai ingoiato e neanche lui vuole che lo faccia. Prima di venire mi accarezza il viso e capisco, cosi continuo con la mano. Meglio così perché non mi ispira l'idea di ingoiare!!!
.
Carolina - L'altra sera gli ho fatto il mio primo pompino. Non è stato affatto male e quando è venuto ho ingoiato tutto senza problemi!! Certo gli è uscito poco visto che era la terza volta che veniva in due ore, ma a parte il sapore amarognolo non c'è stato nulla di terribile... Mitico!! 
.
Lorenza - Io l'ho fatto solo una volta al mio ragazzo. Abbiamo sempre fatto sesso orale, poi lui mi ha chiesto se poteva venirmi in bocca e io ho accettato. Ho accondisceso solo perché a lui piace tanto e a me piace farlo felice. Mi ha fatto un po' schifo, infatti, mi è venuto un po' il rigurgito quando ho ingoiato e sono riuscita a mascherarlo. Spero che la prossima volta vada meglio.
.
Milena - Farmi venire in bocca è una cosa che non riesco a fare. Sarà un blocco ma io non ce la faccio! Non ci riesco! Non so se è schifo, vergogna oppure il non sapere che fare. Il mio amore me l'ha chiesto e io mi sono vergognata un casino. Ho nascosto il viso e ha capito che mi vergognavo a farlo. Lui mi fa sempre felice vorrei poterci riuscire anch'io!!! Mi sento triste.
.
Giada - Non ne ho mai fatto uno. Ogni tanto lui me lo chiede scherzandoci sopra, poi un giorno ne abbiamo parlato seriamente e gli ho spiegato che mi fa schifo. Mi dà l'idea di sottomissione. Lui ha cercato di spiegarmi, senza forzare, che c'è sottomissione e mancanza di rispetto quando uno dei due non è d'accordo, mentre se ci sono dei sentimenti e se c'è la voglia di farlo può diventare una pratica sessuale come un'altra. Quando gli faccio una sega e sta per venire lui si sposta e si copre con una mano. Non riesco a capire se si vergogna o lo fa per rispetto a me. Quindi non so cosa succederebbe in una situazione del genere, cioè se ci trovassimo a fare del sesso orale. E poi non ingoiando come potrei fare? Sputando rovinerei tutto no? Datemi dei consigli, così se mi capita di farlo mi trovo preparata.
.
Daniela - Questa cosa della sottomissione non la capisco, comunque le prime volte che gli ho fatto un pompino lui mi diceva: "amore sto per venire" e io a quel punto mi levavo. Era una mia scelta, infatti, una volta è accaduto che non mi sono spostata soltanto perché volevo mi venisse in bocca, mentre lui ripeteva che stava venendo.
.
Lucilla - Vorrei fare del sesso orale, ma quando sto per farlo mi richiudo come a riccio. Credo sia per vergogna e per il fatto che non avendolo mai fatto ho paura di sbagliare. Voi ragazze come avete fatto? Cioè come è stata la vostra prima volta? Nessuna si è trovata nella mia situazione? Perché io lo vorrei fare, ma non ci riesco.
.
Marco - Il modo in cui la mia ragazza mi porta a eiacularle in bocca è divino. Gioca con le mani e con la bocca il mio pisello, in particolare abbiamo scoperto (onestamente grazie a lei) che sfregando pazientemente con le dita il frenulo, quel filetto di pelle che lega la cappella all'asta, il mio orgasmo è squassante, ovvero non smetto di urlare e anche il quantitativo di sperma espulso è molto abbondante. Ho raggiunto circa sette fiotti finiti nella sua bocca! La cosa incredibile è che lei non ha mai avuto nessuna sensazione di disgusto ma lo ha sempre mandato giù con estrema naturalezza!
.
Marcella - Non sono una ragazza a cui fa schifo dare dei bacini lì. Non ho mai avuto particolari timori o fisse, ma devo dire che sono rimasta sorpresa ingoiando lo sperma perché non è per niente salato come pensavo!!! E neanche cosi amaro da mandare giù come una medicina!! Sarà che il mio ragazzo è gustoso oppure sono le altre ragazze a esagerare? Comunque il mio amore si è già abituato all'idea dei nostri "aperitivi" eheheheh...
.
Donata - Mamma mia! Invece quello del mio ragazzo è così amaro!
.
Lucia - Quello del mio ragazzo a volte è dolce e a volte è salato, invece le ultime gocce sono di solito amare.
.
Stefania - Al mio ragazzo pratico dei pompini abbastanza spesso. Ogni tanto lo faccio venire lasciando che lo infili da altre parti, ma quasi sempre lo faccio venire in bocca e ingoio. A me non fa schifo anzi, ma dopo avergli fatto il pompino bevo un goccio d'acqua.
.
Zoe - A me farebbe un po' schifo ingoiare, a prescindere dalla persona a cui farei il pompino. A dire il vero non ne ho mai fatti, però so che non ingoierò mai. Ed è a proposito del pompino che vorrei porvi una domanda. Qualcuno sa spiegarmi con semplici parole come si fa un pompino fatto bene? Alcuni amici dicono sempre "è quasi meglio un pompino fatto per bene piuttosto che una scopata". E' una domanda alquanto stupida lo so.
.
Nunzia - Più che altro trovo "stupidotti" quelli che pretendono certe pratiche da film a luci rosse. Tu accarezzalo con le labbra, con la lingua, come preferisci. Poco prima che venga (se lo conosci te ne accorgi facilmente) continua stringendolo con i seni. A lui piace lo stesso e tu ti eviti l'ingoio.
.
Rita - Io ho vomitato qualche volta per avere ingoiato il succo del mio amore, ma è passato. Adesso trovo piacere a assaporarlo, però evito di ingoiare e gli chiedo di avvertirmi prima di venire.
.
Emanuela - Premessa: io non ho ancora provato, ma se dopo averlo fatto il mio ragazzo non volesse più baciarmi perché "gli fa schifo" m'incazzerei come una iena. Io lo bacio sempre dopo che ha fatto sesso orale leccandomi la figa e non sento assolutamente nessun sapore cattivo, anzi, non sento proprio niente di diverso rispetto a prima.
.
Letizia - Con la fortuna che ho avuto nel corso della mia vita, in quanto a storie, posso dire che la prima volta che ho ingoiato è stato circa nove mesi fa e mi hanno costretto con la forza. Non vi dico quanto sono stata male. Però con il mio attuale ragazzo lo faccio di tanto in tanto, più che altro in uno di quei momenti in cui abbiamo perso la testa e basta (eeeehhhh...bei momenti...) lui vuol venirmi sul viso e in bocca... Insomma... 
.
Michela - Devo dire che non è proprio un buon sapore. Però quando sono lì immagino che sto ingoiando del succo di cocco. Più o meno il sapore è quello lì. Mi capita di tanto in tanto di avere nausea anche dopo, però vabbè basta mangiarci qualcos'altro subito dietro.
.
Roberto - La mia ragazza dice che ha un sapore particolare e le piace. Le ho detto tante volte che non è obbligata a farlo, ma se le piace tanto meglio! Del resto anche a me piace praticarle il sesso orale e poi c'è una grande intesa reciproca. Per cui ingoiare o meno è una cosa che varia da persona a persona, semplicissimo: c'è a chi piace e a chi no.
.
Mirella - Ragazze ma voi, se non vi fate venire in bocca, in faccia o sulla pancia, poi vi pulite con un fazzoletto? E il vostro ragazzo è d'accordo? Perché non so, sono ancora inesperta e mi farebbe strano farmi venire in faccia e poi pulirmi, boh...
.
Ester - Scusate tanto ma a me sta cosa di ingoiare lo sperma del mio ragazzo fa veramente schifo. Insomma, ma dico io, già fare i pompini é una cosa schifosissima per me. Figurati poi se mi tocca ingoiare!!! Non mi sembra naturale come cosa, ma forse sarà perché non l'ho mai fatta.
.
Raffaella - Ma come fai a dire che ti fa schifo se non hai mai provato? E' come dire questo non lo mangio perché non mi piace, e poi non l'hai mai assaggiato.
.
Simona - Se ti fa schifo non lo fare, nessuno ti obbliga, ma se, come hai detto tu, non l'hai mai fatto aspetterei a parlare... Insomma, mai dire mai! Io non ci vedo niente di schifoso, l'ho sempre fatto e al contrario mi sembra molto più naturale ingoiare dopo un pompino anziché ritirarsi disgustate, mah! Personalmente mi sembra esagerato schifare così anche il sesso orale, ma capisco che ognuno, maschio o femmina, si sente di fare cose diverse.
.
Fabiana - Sono giorni che leggo le vostre esperienze e finalmente oggi ho trovato il coraggio di scrivervi. Ho 16 anni e da un anno sto con un ragazzo bellissimo che amo da morire. Da un paio di mesi, ogni volta che gli sto facendo un pompino (molto fine...eh.) lui mi chiede di andare "fino in fondo". Io fino a oggi non ho mai avuto il coraggio, e ogni volta ho finito col fargli una sega. Una volta era così eccitato che quando è venuto ha schizzato così forte, che mi ha colpito su di una guancia e io, tanto ero impaurita, ho lasciato tutto e ho cominciato a pulirmi tutta schifata. Lui c'è rimasto male, perché voleva che finissi la cosa. Al solo pensiero di averlo in bocca mi blocco e mi faccio 1000 domande del tipo: mi farà male? Che sapore avrà? E se mi disgusta e lui se ne accorge? E se non mi riuscisse e lui ci rimanesse male un'altra volta? Tra poco è Natale e io vorrei fargli un super, super, regalo. Ci siamo capite, eh. Avete qualche consiglio.??? Io lo amo molto e vorrei realizzare questo suo desiderio. Ma voi come avete fatto la prima volta? Che effetto vi ha fatto? Avevate anche voi i miei dubbi?
.
Odetta - E se tenessi a portata di mano una bella lattina di Coca-Cola? Appena mi viene in bocca bevo un bel sorso di Coca e butto giù tutto, così non sento nessun sapore e non mi schifo di fronte a lui. Se avessi un conato di vomito sono certa che lui ci rimarrebbe troppo male. Qualcuna ha mai provato a berci qualcosa subito dietro per ripulirsi la bocca, intendo.
.
Giuseppina - La prima volta che ho fatto un pompino a un ragazzo ho avuto la stessa sensazione. Stomaco sottosopra per due ore, poi ho vomitato fuori tutto. Ora i pompini continuo a farli ma senza che mi venga in bocca. A lui farebbe piacere, ma io proprio non ce la faccio.
.
Ferdinanda - A me sinceramente non fa schifo, ma preferisco farmi schizzare in faccia. Una volta ho ingoiato lo sperma di due ragazzi nello stesso tempo e sono stata bene anche dopo. Lo stare male è solo una cosa psicologica.
.
Floriana - Io già dal mio primo pompino ho ingoiato, secondo me lo sperma ha un buon sapore, anzi, certe volte lo sento a stento, come se fosse insapore. Fortunatamente non ho mai avuto problemi per l'odore. Lo sperma pensavo non ne avesse, o almeno quello che ho ingoiato io non ne ha mai avuto!!!
.
Silvia - Io la prima volta l'ho fatto qualche giorno fa. Lo sperma aveva un sapore piuttosto amaro, ma non mi ha fatto schifo, peccato che dopo il mio ragazzo non ne ha voluto sapere di avvicinarsi a me. A questo punto se a lui fa schifo perché dovrei seguitare a farlo?
.
Maria
- E' vero che a ingoiare lo sperma si rimane incinta?

 

 
 

-------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.