CONFESSIONI:
Ragazze che fanno la spagnola

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  Eugenio - La mia ragazza non ne vuole sapere di farmela 'sta spagnola. Eppure ha un seno troppo bello per non essere messo a profitto in quel modo. Aiutooooo!!!
.
Marisa - Io non ci ho mai provato perché sono convinta che sarebbe inutile, completamente inutile!!!!! Ho appena una prima, accidenti !!!!
.
Michele - Non è una delle pratiche che richiedo alle ragazze con cui faccio del sesso. La tralascio già in partenza e non so neanche il perché. Ma nel fare sesso ci sono tante pratiche alternative che la spagnola la reputo abbastanza misera.
.
Eva - Non ci proverei: ho appena una seconda! 
.
Leonardo - Puoi coadiuvarti con le mani...
.
Luca - Perdona se entro troppo nel dettaglio, ma con una seconda e utilizzando tutt'e due le mani si può fare tranquillamente. Le dimensioni "peniche" non sono una limitazione, anzi!
.
Eva - Il problema è che a noi ragazze non piace farla. Mentre per voi uomini può essere molto stimolante. Io non provo nessun piacere a farlo, tranne quello di vedere il mio amore che è contento.
.
Giovanni - Penso che avere il cazzo fra le tette debba essere stimolante quanto, anzi, di più che averlo in mano o toccarlo. Deduco che alle ragazze a cui non piace averlo tra le tette non piaccia nemmeno prenderlo in mano, o in bocca.
.
Riccardo - La mia ragazza lo fa assai raramente per cui ne deduco che la cosa non la stimoli in modo particolare. Per me invece prima di conoscerla è stata la mia prima fantasia e rimane tra i miei desideri più assidui.
.
Alessia - Sono una ragazza semplice e non sono fissata in niente. Amo il mio ragazzo e con lui mi piace far l'amore e stare in intimità. Non deve essere sgradevole averlo tra le tette, specie se è quello della persona che si ama, soprattutto quando è dentro di te, in senso fisico e sentimentale.
.
Luciano - Per me non conta la dimensione del seno, ma come è fatto. Comunque mi piace un sacco, la spagnola.
.
Margherita - Io mi ritrovo con una terza abbondante, quasi una quarta, ma devo dire che la spagnola non la metto in pratica. Quelle volte che l'ho fatta non ho sentito granché.
.
Flavia - E' normale che non senti nulla! Sente solo lui con la spagnola!
.
Nicola - La ragazza con cui scopavo prima di quella che ho adesso aveva una quarta ed è capitato due o tre volte che l'ha preso in mezzo ai seni. A me sinceramente piace sentirlo "massaggiato" dalle tette.
.
Roberto - La mia ex diceva che si eccitava nel sentirlo "duro" in mezzo al seno. Boh, forse dipenderà da persona a persona.
.
Walter - Eccitarsi ad averlo tra i seni è una cosa, mentre sentire piacere è un'altra. E' come quando la masturbi. Ti ecciti come un dannato perché sai che le dà piacere ciò che stai facendo e stai vedendo, ma non senti nulla anche in questo caso!
.
Silvia - Io l'ho fatto una sola volta, è capitato quando non volendo venirmi dentro è uscito fuori poco prima di esplodere e non ha trovato di meglio che iniziare a strofinarlo contro i miei seni. Ho fatto appena in tempo ad aiutarmi con le mani, ma gli è bastato il contatto della cappella contro la mia pelle per pochi secondi che ha cominciato a schizzare come un idrante. In circostanza più tranquille non è mai successo.
.
Veronica - A me sinceramente piace molto farlo. Ho una terza, ma secondo me la taglia c'entra ben poco col farlo.
.
Stefania - Beh, proprio poco non direi. Con una terza hai le armi in regola. In caso di prima e seconda, invece, ci sarebbe da ingegnarsi, ma non è impossibile.
.
Milena - Mah!... non è che sia il massimo. E' eccitante vederlo fare, peccato che con la mia seconda misura non mi riesce di farla granché bene.
.
Raimondo - Scusate l'ignoranza, ma non ho capito bene di cosa parlate. Ho 19 anni e non ho la più pallida idea di come si possa fare una cosa del genere. Giusto per capire se è fattibile o complicato.
.
Maria - Quando l'ho fatto lui era a cavalcioni sopra di me, all'altezza del mio seno. L'ha messo in mezzo e ha strizzato le tette, poi ha fatto un po' di avanti indietro. Mi ha guardata e ha detto "è come farmi una sega" (a lui non piace masturbarsi da solo, tutte le volte ha bisogno di me!!) e abbiamo rinunciato a farlo anche se per me è stato eccitante. 
.
Patrizia - Altri consigli? E' questo l'unico modo per fare una spagnola? Oppure ci sono altre posizioni? Il mio ragazzo dice di non esserne particolarmente interessato alla cosa, ma una variante ogni tanto non fa male. Io non c'ho mai provato.
.
Annabella - Nonostante la terza, quasi quarta, mi sento incapace di farla. E' scomodissimo, un paio di volte col mio ragazzo ci abbiamo provato ma non ha funzionato, infine ci siamo messi a ridere e abbiamo lasciato perdere. Sinceramente anche lui pensa che non sia granché.
.
Elena - Io la facevo con la mia seconda (quando ero dimagrita), e con la terza che avevo fino a una settima fa. (da una settimana con la pillola ho una quartaaaaa!!ahuahuahu). E' sempre stato bello per "lui". Bisogna saperlo fare, forse, comunque farlo con la quarta è tutta un'altra cosa!!!
.
Alice - A me piace farlo, ma ho una seconda scarsa e anche se mi aiuto con le mani, e ce la metto tutta, i risultati non sono gli stessi di quelli di chi ha una terza, comunque il mio lui dice che ci so fare e apprezza parecchio.
.
Emma - Lui mi ha chiesto più volte di provare, ma gli ho sempre detto assolutamente di no. Per prima cosa avrei paura di fare una brutta figura sia da parte mia che sua. E poi c'è sempre il fatto che non ho una quarta, ma una seconda quindi non potrei fare molto.
.
Alberto - A me piacerebbe farlo, ma la mia ragazza nisba! non ne vuole proprio sapere. Dice che non le piace l'idea, anche se la materia prima c'è l'ha tutta, poiché ha una terza abbondante, anzi quasi quarta. A me sta bene anche così. E poi ci sono anche altre cosine mooooolto carine da fare.
.
Giuseppe - La mia ragazza ci prova, ma dalla vita non si può avere tutto. Purtroppo il seno è piccolino, anche se mi piace. Penso che una spagnola sia inutile farla con una prima o una seconda. Mi dà altro però, sia chiaro!!!
.
Monica - Già, se hai una prima o una seconda con cosa lo circondi?! Con cosa lo stringi?! Comunque al mio ragazzo piace da morire, ma penso che sia perché lui ha una passione spudorata per il seno grande, e dato che ne sono abbastanza dotata non perde occasione per farlo.
.
Giorgio - E' chiaro che la spagnola è un modo per fare del sesso che può essere molto piacevole per l'uomo, mentre per la ragazza le sensazioni sono meno forti. Per mia esperienza l'ideale è farlo con una ragazza che ha almeno una terza, altrimenti per lei può diventare più difficoltoso!!! Comunque come variante da inserire nel rapporto non è per nulla male, soprattutto se ogni tanto la ragazza lo alterna con un po' di sesso orale per rendere il pene più "scivoloso". In caso contrario si rischiano problemi di attrito.
.
Francesca - Io non ci ho mai provato perché ho una prima di tette ed è piuttosto scarsa, però spesso e volentieri mi "spalmo" il suo pene sul capezzolo mentre sta per venire. Che goduuuuria!!
.
Raffaella - Ho una quinta abbondante, ma non riesco a capire come mai non riesco a fare bene una spagnola al mio ragazzo. Boh, mi scappa e non lo vedo molto convinto anche se mi dice che gli piace (sarà per non scoraggiarmi???).
.
Remigio - Miiiiinchia che tettona!!! Chissà la felicità del tuo boy!
.
Sara - Io ho una terza, diciamo che mi piace, ma che non mi fa impazzire. Cioè, farlo non è né bello né brutto.
.
Valentina - Abbiamo provato qualche volta, è divertente, ma non mi ha suscitato niente di eccitante. E' bello vederlo schizzare ben in alto e restare con le tette bagnate. E' molto appagante, ma l'atto in sé non mi lascia niente.
.
Gabriele - Ci vorrebbe un arnese di una certa dimensione che passando tra il seno arrivi fino alle labbra. A me piace molto, mi fa sentire accudito dalla mia ragazza, anche se alla bocca purtroppo non ci arrivo proprio.
.
Michela - In realtà io non provo niente a farlo, però mi piace che lui si ecciti tantissimo, ma a livello di stimolazione c'è ben poco!
.
Paolo - Lo trovo poco appagante da uomo, quindi sono portato a credere che dall'altro punto di vista sia altrettanto poco soddisfacente.
.
Saverio - Ma in quali cavolo di posizioni si può fare oltre a lui seduto su di lei ad altezza del seno?
.
Caterina - La spagnola fa godere i ragazzi, ma le ragazze al massimo possono eccitarsi, non godere... a meno che una è fatta strana e trasale al minimo sfioramento dello sterno.
.
Lorenza - Una cosa del genere non provoca sensazioni particolari (a una donna), ma a me piacerebbe farlo, giusto per il gusto di fare divertire il mio ragazzo.
.
Valeria - Posso fare una domanda a tutti i maschietti? Che cos'è precisamente che vi piace della spagnola? I capezzoli che sfiorano la pancia e il resto? Il pene in mezzo alle tette? Cosa di preciso?
.
Giacomo - A me piace soprattutto poterci venire sopra o in mezzo.
.
Luciano - Esatto! A me poi piace molto quando la spagnola è accompagnata da qualche colpo di lingua per bagnare il pisello, in modo che scivoli per bene in mezzo al seno.
.
Anna - Io sarò un po' stupida, lo ammetto, però di spagnole non ne ho mai fatte. Ho una quinta, perciò mi piacerebbe provare! Solo che non riesco a capire tecnicamente come si fa! In che posizione? E poi chi si deve muovere? Mah! E' un mistero per me!!
.
Fabiana - Ho una quarta e mi piacerebbe farlo. Penso che con me possa venire bene, la spagnola mi dà un senso di possesso da parte della donna sull'uomo. E poi leccarlo ogni tanto non guasterebbe.
.
Emanuele - Credo anche io che la spagnola sia una di quelle cose che dà più soddisfazione a uno solo dei partner (in questo caso l'uomo). Ma la cosa bella del sesso fatto con la persona giusta sta anche nel piacere che sai procurare al partner facendo una certa pratica, no? Cioè, se fai sesso con la persona giusta, ti piace anche provare piacere psicologico nel constatare il piacere fisico che una tua mossa (masturbazione, pompino, cunnilingus, spagnola) sta provocando al tuo partner. Quindi la spagnola in definitiva credo che alle donne piaccia solo perché fa impazzire il partner mandandolo al settimo cielo. In pratica la spagnola è una sorta di masturbazione fatta con le tette o anche una masturbazione manuale (volgarmente: "fare una sega al partner") credo non provochi piacere fisico diretto alla donna, no?
.
Simone - La spagnola può portare un piacere fisico più che altro all'uomo. Per la donna, come ad esempio nel caso del pompino, il piacere che deriva da questa pratica sta più che altro nello stare a guardare il proprio partner "godere" e alla sensazione di potere che ne deriva dal provocare il piacere altrui.
.
Mirella - Dio se mi piace! Io sono stra-passiva! Sono la sua bambola gonfiabile a letto!
.
Michela - Ho una seconda bella e abbondante e riesco a farlo tranquillamente. A livello fisico non sento nulla ovviamente, ma mi accendo di desiderio a guardare lui eccitato. Quindi alla fine godo pure io.
.
Letizia - Beh, io c'ho provato a farla con il mio ragazzo, ma non ci riesco molto bene perché non sono particolarmente dotata , ma la pratica mi piace alquanto.
.
Vincenzo - La spagnoletta è la classica ciliegina sulla torta. Quando sono in vena e la logistica lo consente, uso le bocce come rampa di lancio per la sbobba che le faccio arrivare tutta in viso.
.
Rossano - Beh, ho la fortuna di avere a disposizione una bella quarta (era quinta, ma la mia ragazza è dimagrita), e in effetti può capitare che venga anche lei per l'eccitazione dell'atto in sé. Succede anche durante il pompino a volte.
.
Valerio - E' capitato che durante la spagnole lei ansimasse e si accasciasse un po'. Difficilmente pompino e spagnola riesce a farmi venire, perché poi la voglia che le viene è troppa e mi chiede il rapporto completo.
.
Daniela - Ho provato e non mi piace,anzi non mi dà assolutamente nulla! Se mi devo impegnare a fare una cosa mi deve anche piacere!
.
Lucilla - Io lo faccio spesso al mio ragazzo ed è veramente tanto, tanto, eccitante.
.
Adele - La donna non sente niente, è vero, ma può eccitarsi lo stesso. Per quanto mi riguarda quando lo sento godere, allora godo anche io, anche se non ho una stimolazione diretta, ragione per cui anche questa pratica a me piace molto.
Giulia - Dopo che abbiamo scopato è bello dargli la gioia di farlo venire in questo modo. E comunque, mi è sempre piaciuto farla, mi piace sentire il calore del suo coso che struscia su di me.
.
Irene - Una tantum ci può stare, ma non è effettivamente il massimo! Credo che per quanto una donna possa essere abile il minimo sia da una terza in su... non credete?
.
Barbara - Io lo metto tra i miei seni, ma non è una cosa che faccio spesso. A volte quando facciamo il sessantanove lascio "scivolare" il mio seno sul suo coso... e poi lo sfrego piano.
.
Ombretta - Io sono abbastanza abbondante di seno e quando è possibile mi capita di fargliela, a lui piace molto e mi fa eccitare il fatto che lui si eccita. Gli piace troppo!!!
.
Carmen - A me piace molto farla. Chi ha detto che non si prova nulla dico che è normale, infatti non si può trovare un piacere fisico. Mi eccita moltissimo vedere il suo membro fra i miei seni. Devo dire che lo accolgono mooolto bene! Spesso va a finire che lui raggiunge l'estasi tra i miei seni e la mia lingua. E' bellissimo, così la uso come crema rassodante! 
.
Carolina - La faccio ogni tanto al mio ragazzo, diciamo che posso permettermelo ed è uno degli aspetti belli quello di avere un seno abbastanza grande. Devo dire che fisicamente, come ha già detto qualche ragazza, non si sente più di tanto, ma a noi piace e lo ripago di quello che mi ha fatto provare lui a me. Quindi lo faccio molto volentieri.
.
Adele - Mah! Il mio moroso è tentato a provarci, ma alla fine io gli dico sempre di lasciar stare, con la seconda scarsa che ho... poveraccio.
Giovanni - Il seno è comunque molto sensibile. Così come una donna si eccita o può anche venire con una forte stimolazione al seno (se accompagnata da molto coinvolgimento psicologico), lo stesso può avvenire durante la spagnola. La mia ragazza è sensibilissima quindi sfregarle i seni la eccita molto.
.
Giuliano - Quando il mio amore aveva le sue cose sostituivo il rapporto normale con la spagnola, e vi giuro che godevamo veramente tanto. Il finale era da urlo con venuta tra le tette e sul viso.
.
Giorgia - Mi piace farlo ogni tanto perché ho una quarta e la spagnola viene bene! Mi piace troppo vederlo che si eccita e a volte mi faccio venire proprio sul seno.
.
Roberto - A me piace molto vedere la mia ragazza che si tocca i seni mentre le lecco la passera. Quindi già il fatto che lei per massaggiarti l'uccello si tocca i seni, già è eccitante di suo.
.
Manuela - A me piace nella misura in cui lui gode. E' ovvio che la spagnola non mi dà un piacere diretto e immediato, ma vedere lui che si eccita, e magari mescolare la cosa a una fellatio, rende tutto più gradevole!
.
Vittorio - Il massaggio al seno eccita la donna, ma le porta poco godimento (intendo massaggio alla "massa" della mammella, i capezzoli sono un altro discorso), quindi anche la spagnola non credo porti molto piacere alla donna. Io mi sono sempre dedicato al massaggio e alla stimolazione dei capezzoli con mani e bocca. La spagnola è sempre stata solo una roba fatta quasi per ridere, roba da dieci secondi. Non mi sono mai eccitato neanch'io a vederla farmi contento con quell'aria del tipo "ma cosa ci troverai mai?"
.
Marco - La spagnola è una variante formidabile, uno dei migliori vantaggi delle maggiorate. Infilarlo nel mezzo a due belle tettone è pure meglio di una pompa.
.
Benedetta - Io ho una terza ma anche quella mi sembrerebbe troppo poco. Secondo me è una pratica che piace solo ai maschietti. A noi donne ci lascia indifferenti.
.
Cecilia - A me piace, eccome! sentire il mio ragazzo lì, caldo, che mi bagna il seno. Lo stringo forte e lo sento persino pulsare contro la pelle per l'eccitazione. A me fa impazzire! Tutto merito di una forte eccitazione psicologica piuttosto che fisica , ma ci vuole anche quella!!
.
Gaia - A me fa impazzire quando sto sdraiata a pancia sotto e mi fa le carezze sulla schiena. Ma sì, dai, un giorno o l'altro gliela faccio anch'io questa spagnola. Magari mi piacerà pure.
.
Gabriella - Goduria assicurata! Soprattutto nel vedere il suo piacere. Ti consiglio di fargli tu la sorpresa così gli piacerà ancora di più.
.
Monica - A me è capitato di farla qualche volta. Devo dire che l'ho trovata eccitante, a volte addirittura "gratificante". Certo non sono arrivata all'orgasmo, ma già stare a vedere la faccia di Lui mi sono ingrifata non poco. E' il piacere del dare piacere.
.
Piera - Il mio problema non è il seno, che è una quinta, è che non riesco a trovare una posizione comoda, e mi sento ridicola.
.
Simona - Beh, i modi per farlo sono bene o male due. O è lui che lo muove tra le tette, come se le scopasse, oppure lui sta fermo e le muovi tu come se lo masturbassi.
.
Piera - Non intendo quei modi. E' che in qualunque posizione mi metto sto sempre scomoda da morire e non riesco a muovermi. Sarà che non mi fido della pratica in generale. Insomma diciamo che la spagnola non fa per me!
.
Ferruccio - Secondo me la posizione ideale è lei in ginocchio sul bordo del letto e lui in piedi di fronte a lei. A me piace molto di più quando mi masturba lei. Se invece è coricata supina e io sto sopra di lei è normale che viene bene solo se mi muovo io, il che comunque non è per niente male! Comunque preferisco quando riesce ad abbracciare tutto il mio obelisco con le tette, senza bisogno delle mani.
.
Mauro - Beh, dipende anche dalla costituzione fisica di entrambi e da chi è attivo o passivo. Se lo masturbi tu devi trovare una posizione che ti dia la possibilità di muovere almeno una parte del busto. Lui sdraiato e te in ginocchio col petto all'altezza del pene come per il sesso orale. Se invece si muove lui puoi essere sdraiata col busto un po' alzato contro il cuscino e lui che sta cavalcioni su di te, oppure lui in piedi e tu seduta in ginocchio sul bordo del letto, o lui seduto su un tavolo e te davanti a lui. Se sei tu a muoverti farai più fatica se la posizione è scomoda.
.
Federica - Vorrei tanto farla, è una fissa che ho da tanto tempo. Il fatto è che ho una prima e mi sento ridicola! Lui poi è anche ben dotato e ogni volta che ci provo mi viene da ridere per le sproporzioni. Però so che a lui farebbe piacere. Come devo fare? Mi direte tutti rinunciaci!! Potrei optare con una spagnola col lato b (non so se abbia un nome particolare), adora il mio sedere!! Che ne dite?
.
Elisabetta - Madre natura con me è stata generosa. Il mio ragazzo adora il mio seno e lo tocca in continuazione. Quando facciamo del sesso non lo molla un attimo. Non mi eccita particolarmente fare una spagnola, ma vedo il mio ragazzo eccitato, e il resto viene da sé. Non mi eccita la stimolazione del seno, ma a lui piace farlo. Appena sarò coinvolta bene e mi lascerò completamente andare sono certa che diventerà una bella pratica anche questa!
.
Arrigo - Con la mia ragazza (che ha una seconda) piuttosto che farmi fare una spagnola (che in effetti è difficile con queste misure) preferisco strofinare la cappella sui suoi capezzoli. Questo sì che eccita molto anche lei!
.
Cristina - A me piace molto fare la spagnola, la trovo una cosa eccitante, da fare assieme ad altre pratiche o anche da sola, dipende dalle situazioni. Come per ogni cosa che riguarda il sesso è solo questione dei gusti di entrambi. La dimensione del seno e del pene non sono importantissime come invece molti credono, non è un gioco a incastro! Chiaro che se il seno è grosso si è facilitati, ma lui /lei si possono aiutare con le mani a stringere il seno, oppure usare i capezzoli. Mica si è obbligati a fare la pratica classica. Anche le sensazioni sono diverse per entrambi. Lui ha la sensazione di essere masturbato in modo diverso dal solito. Lei ha il controllo della situazione, può variare l'intensità, il metodo o passare ad altro e poi (per me almeno) è bello vederlo andare in estasi e schizzare in primo piano e restare con le tette bagnate e poi spalmare il tutto. Si può anche fare quando si è indisposte, e la voglia è tanta.
.
Floriana - A me piacerebbe tanto farlo, ma la mia seconda di tette non me lo permette. Una volta un tipo ci ha provato, ed ero imbarazzatissima. Certo se non fossi stata così imbarazzata magari ne sarebbe uscito fuori qualcosa di buono. La prossima volta ci provo!!!
.
Roberto - Io l'ho fatto di recente con una donna con le tette rifatte. A parte una leggera cicatrice sotto il seno (una per tetta), non si notava per niente che fossero rifatte! Cioè, tatto, calore, sensazione, sembravano proprio tette vere!

 

 

 
 

----------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.