CONFESSIONI:
Un dito nel culo

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  .
Marco - Quando faccio sesso con mia moglie succede abbastanza spesso che le infili un dito o due nel culo in modo da trasmetterle la sensazione di una doppia penetrazione. Lo fa anche lei con me, conscia che quel tipo di penetrazione mi procura un immenso piacere. Quando succede ho persino l'impressione di ritrovarmi col cazzo più grosso, così lo spingo ancora più in profondità dentro di lei, stimolato dalla presenza del dito che si muove nel mio culo.
.
Roberto - Se una donna si azzardasse ad avvicinarsi anche con un solo dito al mio buco del culo, con l'intenzione di penetrarmi, reagirei in maniera rabbiosa perché avrei l'impressione di essere vittima di una violenza sessuale. E non voglio che questo accada!
.
Gaia - Se hai paura che qualcuno possa profanare il tuo bel culetto significa che hai un'estrema instabilità sessuale. Probabilmente non sei del tutto convinto della tua identità sessuale e ti terrorizzano tutte le esperienze che possano metterla in dubbio, cosi le eviti e il problema non viene a galla. In ogni caso a me piace quando un uomo mi infila un dito nel culo.
.
Vanessa - Ogni tanto chiedo al mio ragazzo, per scherzo, se gli piacerebbe se gli mettessi un dito nel culo. Ogni volta la risposta è sempre la stessa: no! Penso che siano rari gli uomini a cui piace essere penetrato in quel modo. Probabilmente ci vuole una certa apertura mentale che il mio ragazzo non ha, in ogni modo a me l'idea di farlo mi fa un po' schifo.
.
Laura - Il mio ragazzo mi rompe le palle tutte le volte che facciamo l'amore perché vorrebbe farlo a me. Se cedessi alla sua richiesta, lasciandomi infilare un dito nel culo, sono certa che sarebbe il primo passo per arrivare a praticare del sesso anale, ma io non voglio che ciò accada. A un mio ex invece ho messo un dito nel culo; è accaduto mentre gli stavo facendo del sesso orale ed è "esploso".... il porco.
.
Michele - Quando si fa l'amore non si deve mai chiedere nulla al proprio partner. Ma scherziamo? Se ci si ama tutto è permesso. In ogni caso la mia ragazza ci ha provato una volta a mettermi il dito nel culo. E' accaduto mentre mi faceva del sesso orale. E' scesa sempre più giù con la lingua e ha incominciato a leccarmi tutt'intorno il buco del culo, dopodiché ci ha infilato dentro un dito. L'ho lasciata fare eccitato da quel suo modo di adoperarsi, mai avrei pensato che mi potesse piacere così tanto. I ragazzi che non vogliono assolutamente farlo è perché hanno paura che poi gli piaccia e si fanno delle paranoie.
.
Antonio - Se al culmine dell'eccitazione la mia ragazza provasse a toccarmi quel buco, magari azzardandosi a leccarmelo o in un qualsiasi modo che non sia il mio avvicinamento al water per espletare determinati bisogni, mi incazzerei. Sono omofobico?  Le cose che mi si appoggiano al mio sedere mi danno fastidio, mica si può essere incline a tutto. Io non sono per niente propenso a farmi penetrare. Da me uomo tutto esce, da te donna tutto entra. Le parti non si invertono.
.
Stefania - E' il tipico ragionamento maschilista. Qualsiasi uomo non vede l'ora di fare del sesso anale con la propria donna, ma se lei si rifiuta di farlo allora subito a dire che scopare nel culo è una cosa naturale, bellissima, che nel sesso bisogna provare di tutto. Se il tuo sedere non è fatto per ricevere ti assicuro che neppure quello di una donna lo è perché lì la natura ci ha fatto tutti uguali, ma sono certa che se la tua ragazza ti dicesse di metterglielo nel sedere non te lo faresti ripetere due volte, vero? Nella vita bisogna essere coerenti. Se io non me lo faccio mettere nel sedere non pretendo neppure di ficcare niente nel culo al mio partner. Il ragionamento dovrebbe funzionare anche invertendo i sessi. Io l'ho fatto poche volte, ma in tutte le occasioni il mio partner lo ha sempre apprezzato molto.
.
Eleonora - Essere penetrate nel culetto dà piacere a tutti, anche agli uomini, (anche al mio ragazzo che vi assicuro che è tutt'altro che omosessuale!) solo che la maggior parte di loro si rifiuta di ammetterlo e di scoprirlo perché questa è la pratica usata dagli omosessuali. Comunque provate e vi ricrederete invece di essere così chiusi di mente.
.
Edoardo - Un uomo che non vuole mettere in dubbio la propria sessualità, ed evita situazioni come quella di essere penetrato dalla propria donna con un dito nel culo, è semplicemente un uomo insicuro e non è detto che sia omosessuale. C'è un periodo della vita di noi maschi in cui ci sono dubbi e incertezze e se questo periodo non è affrontato, ma allontanato e ignorato, i risultati sono l'insicurezza nascosta dietro l'arroganza e l'incapacità di mettersi in discussione.
.
Carlotta - A me lo ha fatto lui una sola volta... e spero che non si ripeta più.
.
Camilla - Mah, se devo essere sincera inserire addirittura un dito nel culo del mio ragazzo mi sembra una pratica un po' troppo osé, tanto più che ho le unghie lunghe, ma leccare quella zona mentre gli faccio un pompino non mi pone dei problemi, anzi l'ho fatto più di una volta e lui lo ha sempre gradito.
.
Luca - Non sto a biasimare il sesso anale tra uomo e donna, nemmeno lo disapprovo quando avviene tra uomo e uomo, ma trovo questa pratica sessuale non necessaria in un rapporto d'amore anche se può essere piacevole. Che l'uomo non veda l'ora di fare sesso anale ci può stare, anche se il piacere che ne trae penso che scaturisca dal possedere completamente la propria donna, anziché dal piacere fisico che ne trae. Ci può anche stare che la donna abbia voglia infilare un dito nel culo del proprio uomo, sempre che a quest'ultimo sia d'accordo. A me invece non sta bene! E' una delle poche cose che non sopporterei. La differenza fra uomo e donna non sta nella conformazione del retto che è uguale per entrambi, bensì nella concezione propria dell'atto. Il culo non è fatto per farci entrare qualcosa. Se una donna prova a mettermi un dito nel culo la blocco perché per me è antisesso. Adoro il corpo femminile nella maniera più assoluta, ma non capisco perché dovrei accettare due dita nel mio culo.
.
Gabriella - Secondo me stai dando l'impressione che a te non piaccia a priori un dito nel culo. Hai mai provato? Se non lo hai fatto, come fai a dire che non ti piace? Il sesso dovrebbe essere un modo per scoprire anche un nuovo piacere e allora perché non provare. E poi, stimolare in questo modo un ragazzo, non mi sembra sia una cosa mentalmente sconvolgente. L'uomo è abituato a dare e la donna a ricevere? Il tuo è un discorso da troglodita perché dobbiamo dare e ricevere facendo sesso sia in senso fisico che in senso sentimentale.
.
Monica - A me il sesso anale non mi piace né mi eccita, quindi se il mio ragazzo ci provasse gli direi semplicemente di no. Se qualche volta con i ragazzi con cui ho fatto sesso mi sono spinta con la lingua sino lì è stato solo perché tutti hanno dato segno di apprezzarlo. Se mi avessero fatto capire di non andare oltre al pompino che gli stavo facendo, mi sarei immediatamente fermata e non gli avrei leccato il buco del culo.
.
Riccardo - Dal mio culo le cose escono e basta. Purtroppo, questa frase me l'ha detta anche la mia ragazza.
.
Roberta - A me il mio ragazzo ogni tanto lo fa, soprattutto quando facciamo il bagno insieme. Io a lui non c'ho mai provato anche perché ho le unghie lunge e glielo farei a pezzetti, il culo.
.
Sonia - Mettere un dito nel culo del mio ragazzo non mi ispira molto. Ma se dovessi farlo sono certa che lui mi ammazzerebbe! Eppure un'amica mi ha rivelato che il suo compagno accetta volentieri che lei lo penetri. Il mio ragazzo invece si diverte moltissimo a toccarmi l'orifizio senza mai penetrarmi. Di essere inculata dalle sue dita o da qualsiasi altro oggetto non se ne parla proprio, mi sembra una cosa volgare anche se a quanto pare deve essere abbastanza piacevole.
.
Veronica - In quattro anni che faccio coppia fissa col mio ragazzo non mi è passato per la testa l'idea di provare a toccarlo lì. Se solo provassi a sfiorargli il buchino mi prenderebbe per matta. E poi se un uomo prova piacere quando qualcuno gli infila un dito nel culo allora deve essere per forza un omosessuale latente. Ma per una donna è diverso, perché i due buchini sono contigui ed è come se il piacere si prolungasse, almeno secondo me.
.
Bianca - A mio parere bisognerebbe levarsi dalla testa certi pregiudizi. Se un dito nel culo provoca piacere allora perché non farlo? Mi fanno ridere quegli uomini e le donne che affermano che questa è una pratica omosessuale. Allora quando un uomo lo mette in culo alla propria ragazza quest'ultima cos'è un transessuale? Se davvero fosse una pratica omosessuale noi ragazze non dovremmo fare nemmeno del sesso orale sapendo che è una pratica molto comune tra i gay.
.
Claudio - Mi piace quando la mia ragazza mi infila il dito nel culo, però solo in determinati momenti. Capita spesso quando facciamo l'amore con foga e al top dell'eccitazione ci infiliamo reciprocamente le dita nel culo. Oppure a volte lo faccio soltanto io e a volte lo fa lei. A me piace quando, facendo un 69, mi sfrega dolcemente il buchino con un dito senza penetrarmi. E' una sensazione parecchio eccitante che può piacere, ma anche dare fastidio. Comunque è assurdo parlare di omosessualità latente quando si mette in atto questa pratica, perché quando si fa sesso con una donna è normale che si provi qualunque cosa che può dare piacere al partner.
.
Violetta - Il mio moroso me lo mette nel culo, il dito, e mi piace un sacco, però io non lo faccio a lui. Mi fa troppo senso.
.
Maurizio - Io non posso parlare a nome degli altri maschi, ma per quanto mi riguarda è un no categorico. E' una cosa che non mi eccita, anzi mi dà fastidio, molto fastidio, essere toccato lì. Mentre non mi infastidisce che le ragazze mi stringano le chiappe, basta che non vadano troppo verso il centro!!!
.
Caterina - A molti uomini piace essere penetrati con un dito nel culo, ma non lo ammettono. Chi non lo accetta è perché crede sia un modo per essere sverginati. Poveretti, non sanno cosa si perdono perché l'ano è molto ricco di terminazioni nervose che determinano sensazioni incredibili. Gli uomini si spaventano per un ditino, quando poi espellono dallo stesso sfintere cose molto più grandi. Magari invece di affermare che gli uomini sono quelli che danno e le donne quelle che ricevano dovrebbero prima provate a farsi inculare... per giudicare che effetto fa.
.
Rosalinda - Per ora con il mio ragazzo non mi sono mai permessa di mettergli un dito nel culo. Un paio di volte gliel'ho chiesto così per gioco, tanto per vedere cosa avrebbe risposto e la sua risposta è stata questa: "Neanche se mi casca il mondo addosso!". Lui però a me le mette le dita nel culo, anche se non spessissimo, bagnandosi le dita di saliva, ed è abbastanza piacevole. Per un ragazzo farsi mettere le dita nel culo può essere fastidioso perché è una pratica utilizzata dai gay. Io gli do ragione e se fossi nei loro panni direi anch'io di no.
.
Valeria - Quando il mio ragazzo qualche giorno fa me l'ha chiesto sono rimasta veramente sorpresa. Non gli ho risposto né di sì né di no.Ora però non so che fare, in fin dei conti non mi sembra una cosa brutta, ma neanche tanto normale. Sbaglio?
.
Lorenzo - Io ho lasciato fare a mia moglie e sebbene le prime volte ero parecchio imbarazzato e restio a lasciarmi andare, poi ho dovuto ammettere che mi ha fatto scoprire una zona del mio corpo potentissimamente erogena, e quindi ne ha guadagno il nostro rapporto. Non dico che mi sia trasformato seduta stante in un masochista, ma rappresenta una ulteriore possibilità alle nostre effusioni sessuali. A mia moglie piace il sesso anale, ma anche per lei è stata una cosa che ha imparato ad apprezzare gradualmente, fino ad arrivare alla penetrazione, senza problemi. Per fortuna non siamo tipi da farci delle paranoie soprattutto per quanto riguarda il sesso. Siamo della categoria "proviamo, se poi ci piace abbiamo guadagnato una cosa bella, se non ci piace, lasciamo stare" non mi sembra complicato.
.
Tilde - A me capita di farlo col mio fidanzato, però lo fa solo lui a me. Ogni volta provo una eccitazione indescrivibile, trovo che sia bellissimo e mi piace tanto essere penetrata, per ora, solo con un dito. 
.
Silvia - Condivido chi dice: "appena il mio ragazzo tenta di avvicinare la mano nella parte centrale del mio sedere la mia carica sessuale si azzera". Magari, un giorno scoprirò che mi piace e non smetterò più di farmelo fare, ma per ora sto bene così. In compenso ho scoperto che al mio ragazzo piace farsi toccare nelle zone erogene vicine all'ano, infatti, toccandolo lì stimolo il suo orgasmo. Ma il pensiero di dovergli infilare un dito nel culo mi fa abbastanza schifo.
.
Carletto - A me piace un sacco che la mia ragazza mi tocchi l'ano. Spesso sono io ad afferrarle la mano e condurla sino lì, anche con una leggera penetrazione mi piace.
.
Ombretta - Sono convinta che al mio fidanzato non piacerebbe per niente essere inculato da un mio dito. Lui però con me non si limita più alla semplice penetrazione con un dito, adesso ci va giù duro e mi penetra col cazzo. Oramai mi sono abituata a soccombere alle sue voglie, anche se all'inizio non mi eccitava molto l'idea di essere inculata.
.
Carmen - Il mio ragazzo dice che non sopporta d'avere qualcosa infilato dentro il sedere. Lui però vuole sempre mettermelo dentro nel culo, il suo cazzo; dice che la cosa lo eccita parecchio.
.
Giovanni - Negli uomini la sollecitazione della prostata, condotta a compimento con dei massaggi di un dito, gli aumenta il piacere, quindi è quasi impossibile che a un uomo non piaccia essere penetrato, però è anche vero che molti uomini la vedono come una brutta cosa, ma si sbagliano di grosso perché essere inculati da un dito è molto bello!
.
Alessia - Il mio ragazzo me lo mette spesso un dito nel culetto ma se io lo sfioro appena con le dita lui si arrabbia. Però me lo lascia leccare e gli piace molto. Naturalmente lo lecca anche a me e tutte le volte mi fa impazzire.
.
Walter - La mia ragazza tempo fa mi ha chiesto se poteva mettermi un dito nel culo e io ho lasciato che lo facesse. Sinceramente la storia che l'uomo non debba farsi toccare il culo non la concepisco. In ogni caso ho provato e non mi è piaciuto. Sensazione di fastidio e basta.
.
Benedetta - A me piace ricevere un ditino o due nel didietro mentre sono sopra di lui, mi accelera l'orgasmo! Ovviamente non mi piace se esagera. Dei tre ragazzi con cui ho fatto sesso sino a oggi a uno di loro il dito dietro, magari durante la fellatio, piaceva molto, a uno no (abbiamo provato un paio di volte perché gli piaceva farsi leccare) e il terzo mi ha categoricamente impedito anche solo di avvicinarmi al suo didetro.
.
Nicoletta - Mettere un dito nel culo al mio ragazzo non ci penso proprio. Mentre quando gli faccio del sesso orale lo accarezzo lì vicino, ma mai proprio nel buco. A me al contrario piace molto quando lo fa lui a me; lo trovo stimolante.
.
Elisabetta - Ma le dita non si sporcano di cacca quando le infilano dentro? Io ho paura di quello, mi fa schifo la cosa, e quindi mi blocco perché mi sentirei molto imbarazzata.
.
Brigitta - Oddio! Questo non mi è mai capitato però se mi ci fai pensare...
.
Alessandra - Non penso si sporchino, se accadesse sarebbe un caso eccezionale.
.
Cristiana - Bisognerebbe pulirsi bene l'interno del culo e non solo l'esterno. Magari all'esterno sei pulita e dentro no, così le dita del partner si potrebbero sporcare ugualmente. Io ho una dannata paura di quello.
.
Patrizia - Basta andare in bagno qualche ora prima e l'inconveniente non si verifica. L'intestino è lungo e pigro e prima che la cacca arrivi sino in fondo ci vuole del tempo; arriva là solo quando è l'ora. Mamma mia che discorsi di m...
.
Sergio - Avete mai sentito parlare di clisteri? Basta farsi una peretta di acqua calda dopo essere andati di corpo e se necessario ripetere l'operazione sino a quando l'acqua esce pulita. Se ho in programma di fare sesso mi lavo anche dentro così le donne possono tranquillamente leccarmi e penetrarmi l'ano con le dita oppure con dei vibratori, falli finti o addirittura facendo uso dello strapon senza sporcarsi, perché la cosa sarebbe alquanto imbarazzante e fastidiosa e si dovesse interrompere il tutto sul più bello per colpa di qualche traccia di cacca. Mentre me ne infischio se le donne con cui faccio sesso non si lavano anche dentro, mi piace anche leccare e penetrare l'ano sia con le dita che con il cazzo e mi piace da impazzire venire dentro.
.
Liliana - Sono convinta che per i maschi e le femmine sia solo questione di lasciarsi andare. Ma a parte questo mi piacerebbe sapere perché viene automatico pensare che fare sesso anale sia normale quando c'è di mezzo una donna mentre un dito nell'ano a un uomo viene visto da quest'ultimi come poco piacevole o addirittura collegato con l'omosessualità. Donne e uomini sono uguali quando si parla di godimento anale, ci vuole davvero poco a capirlo.
.
Nevio - Avete mai provato a farvi fare un pompino mentre la vostra ragazza vi tocca dietro? E' fantastico e vi assicuro che non sono gay. Inoltre ho l'impressione che questo tipo di stimolazione faccia sì che l'eiaculazione aumenti di quantità e...potenza!
.
Nadia - Io e il mio ragazzo pratichiamo il sesso anale. A me piace molto, sennò con il cavolo che lo farei, oltretutto quando facciamo del sesso mi piace dominare e non essere dominata. Infatti, di solito, sto io sopra e lui sotto. Ovvio che il sesso anale non è proprio da dominatrice ma mi sta bene così finché la cosa piace a entrambi. Accetto che mi penetri col cazzo, ma non mi piace che mi metta un dito nel culo. Non lo tollero. Ogni tanto quando è accecato dalla passione ci prova o comunque ci passa il dito sopra cercando di spingersi dentro, poi si allontana. Invece riesco a godere senza il minimo fastidio se pratichiamo il sesso anale.
.
Fedra - A me piace essere dominata. E' questa una delle ragioni per cui mi eccito tantissimo quando col mio ragazzo pratichiamo del sesso anale. Quando facciamo del sesso in modo normale a volte domina lui e altre domino io, ma per quanto riguarda il sesso anale mi piace che sia lui a comandare. Per lui è gratificante riuscire a incularmi, e a me piace da morire perché in quei momenti sa di selvaggio. I primi tempi, quando ancora non praticavo ancora il sesso anale, provavo fastidio ad avere un dito infilato dietro, ma poi ho iniziato ad apprezzarlo. Adesso l'anale non riesco a farlo se prima lui non mi penetra con le dita e mi rilassa il muscolo dello sfintere. Cara Nadia ti considero più che fortunata se davvero riesci a fare del sesso anale senza troppa preparazione.
.
Ofelia - Il mio culo è zona off limits. Se il mio ragazzo dovesse provarci a mettermi un dito nel culo due ceffoni non glieli leva nessuno.
.
Milena - Tempo fa anch'io pensavo che il mio culo fosse zona off limits poi un giorno, mentre il mio ragazzo mi penetrava da dietro, alla pecorina, mi è venuta la fantasia di provare il sesso anale. All'inizio è stato un po' faticoso inserire il cazzo, anzi ho visto le stelle. Soltanto quando il mio ragazzo si è deciso ad ammorbidirmi l'ingresso dell'ano, sputandoci sopra dei grumi di saliva, il cazzo ha cominciato a scorrere meglio nell'intestino. Il mio ragazzo era eccitatissimo e non ha capito più nulla. La prima volta non è stato particolarmente eccitante, ma le volte successive ci ho preso gusto e adesso lo facciamo abitualmente.
.
Gisella - Il mio ragazzo preferisce il sesso orale, come il 90% dei maschietti, ma ogni tanto fare dell'altro non guasta mai.
.
Leonardo - Io non ho mai provato a farmi mettere un dito nel culo, ma se una ragazza me lo chiedesse potrei anche accettarlo, magari con un po' di calma. Con la mia ragazza ho cominciato a mettergli un dito nel culo quando ancora non facevamo del sesso anale, poi è diventata una preparazione pressoché indispensabile all'inculata vera e propria. Quando ho cominciato a toccarla con un dito provava solo una sensazione di fastidio, spesso si divincolava e fuggiva via, per non parlare di quando abbiamo cominciato a fare del sesso anale vero e proprio. All'inizio è stato abbastanza complicato, ma una volta aperta la strada ora gode moltissimo sia con le dita che con il membro.
.
Gennarino - Il dito l'ho infilato nel culo a quasi tutte le donne con cui ho fatto sesso e a loro è sempre piaciuto molto. Nel momento in cui lei è posizionata a pecorina inizio con il lubrificare il buco del culo massaggiandolo con il dito bagnato di saliva. A quel punto è facile capire se c'è un feedback e si può passare alla penetrazione con il dito, poi alcune vogliono andare anche oltre, ovvero due o tre dita fino anche a passare al piatto forte. Devo dire che tutte le donne che hanno voluto fare sesso anale senza ricevere forzature hanno goduto come matte. 
Per gli uomini essere penetrati da una donna non è facile, perché c'è una grossa barriera mentale da superare, ma con la donna giusta ci si riesce. Io ho provato con la mia ex che mi ha penetrato con il dito mentre mi faceva del sesso orale e devo dire che la cosa è stata piuttosto appagante. C'è poi chi si spinge anche oltre, tipo con falli finti e altre cose, ma penso che lì si precipiti nel campo dello scambio dei ruoli, che è un altro tipo di perversione. Il mio consiglio è quello di evitare le unghie troppo lunghe e di stare comunque molto attenti in quanto l'ano è una zona di confine tessutale e possono sorgere dei problemi di sanguinamento.
.
Francesco - Mai e poi mai mi farei mettere un dito nel buco del culo, ma non per quella stupida ragione che molti pensano, ovvero che l'uomo non vuole sentirsi femminilizzato, non me ne fregherebbe niente, proprio mi fa male e mi dà un fastidio insopportabile in senso prettamente fisico. Anche una supposta non la sopporto, infatti, non le utilizzo mai.
.
Giovanni - Ma non vi è mai capitato di cagare uno stronzo particolarmente grosso e subito dopo sentirvi stranamente bene? Io a otto anni affermavo che le due migliori sensazioni erano quella di mangiare al Mc Donald's e poi cagare. Ovviamente venivo preso in giro da quelli di 11 anni che dicevano che scopare era meglio. Ma che ne sapevano poi? Vabbe, dai, in ogni caso la sensazione è molto simile, e non fa male.
.
Emma - La parte più grossa di convincimento va fatta nei momenti d'azione, quando l'eccitazione è al culmine, parlando poco e agendo molto. Magari distraendo con altre pratiche per evitare che l'uomo si focalizzi troppo sull'idea che un oggetto estraneo sta per invadere il suo culo.
.
Alice - Infatti, la curiosità di fondo deve esserci, così come la complicità e il desiderio di conoscersi e scoprirsi a vicenda. Per quanto riguarda il momento giusto, l'eccitazione è fondamentale. La prima volta che al mio ragazzo ho messo un dito nel culo eravamo sotto la doccia e il sapone ha reso le cose più facili, ma, a prescindere dal come e dal quando, prima di tutto deve esserci la predisposizione mentale, se invece la si sente come una condanna o un peso allora non ha senso. Troppi uomini vogliono una donna che realizzi pienamente le loro fantasie e poi si mostrano totalmente chiusi e categorici quando la fantasia non gli appartiene.
.
Alina - Adesso vi racconto l'esperienza che ho avuto con il mio ragazzo. Lui era dubbioso, ma voleva farmi contenta sapendo che mettergli un dito nel culo era una delle mie fantasie erotiche. Alla fine ci siamo documentati un po' e lui ha accettato purché fossi delicata. Gli ho risposto che noi donne, sapendo cosa si prova, non potremmo essere altro se non che delicate. Gli ho bagnato ben bene l'ano, aspergendoci sopra della saliva, e mentre con la bocca ero impegnata a dargli piacere, succhiandogli il cazzo molto lentamente e delicatamente, sono entrata con un dito nel culo. Lui all'inizio è rimasto ammutolito, dopodiché, mentre continuavo a succhiargli la cappella e muovere il dito nel culo, ho avvertito che gemeva sempre più forte fintanto che ho sentito qualcosa gonfiarsi dall'interno sotto il mio dito ed ha avuto l'orgasmo. Subito dopo, eccitatissima, gli ho chiesto cosa aveva provato poiché se non gli fosse piaciuto anche il mio desiderio di rifarglielo sarebbe calato. Lui mi ha risposto che tutto quello che gli facevo con la bocca era stato amplificato, e che non era riuscito a controllarsi, gemendo di piacere, poiché sentiva l'ano in fiamme.

 

 

 
 

------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.