LA TAPPARELLA 6
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  

  Davanti alla finestra della camera da letto, i gomiti appoggiati sul davanzale, Mario contemplava il torrente in piena. L'acqua schiumava e ribolliva impetuosa sbattendo con forza contro i piloni del ponte poco distante dalla sua abitazione. Un'anziana donna, avvolta in un cencioso cappotto di colore grigio topo, arrestò il passo in prossimità di un lampione e si sporse col busto alla balaustra del ponte. Nelle mani teneva strette due borse di plastica che appoggiò sul lastricato del marciapiede. Rimase a lungo a osservare le acque torbide, poi se ne andò via abbandonando le borse sul selciato.
   Mario tornò a letto e fece l'amore con sua moglie. Lei lo accolse fra le braccia lasciando uscire dalla bocca gemiti di piacere. Mentre appagavano i sensi, lui continuò a pensare alla anziana donna dai capelli sudici che poc'anzi aveva intravisto ferma dinanzi il parapetto del ponte. Gli era parso che stesse per buttarsi nelle acque limacciose del fiume. Il pensiero di quel gesto servì a distrarlo ritardandone l'orgasmo, mitigando l'eiaculazione precoce di cui era disturbato. 

 




 

                     Stesso racconto nella versione scritta utilizzando 100 parole
                  ------------------------------------------------

        Davanti al davanzale Lorenzo contemplava il torrente in piena. L'acqua schiumava e ribolliva impetuosa sbattendo con forza contro i piloni del ponte. Un'anziana donna, avvolta in un cencioso cappotto, si sporse verso una balaustra del ponte.  
      Rimase a lungo a osservare le acque torbide, poi andò via.
Tornò a letto e fece l'amore con la moglie. Mentre appagavano i sensi, seguitò a pensare alla donna dai capelli sudici che gli era parso stesse per buttarsi nelle acque limacciose del fiume. Il pensiero di quel gesto servì a ritardargli l'orgasmo, mitigando l'eiaculazione precoce di cui era soggetto.


 

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.