AMMUCCHIATA
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

      Ammucchiati gli uni sugli altri, con i corpi devastati dal piacere, non ci accorgiamo di chi ci sta attorno. Qualcuno mi ha ficcato il cazzo nel culo e spinge con insistenza la cappella dentro e fuori le mie viscere. 
   Carponi sul pavimento serro fra le labbra il cazzo di un uomo di cui non distinguo il volto, per niente interessata alla sua identità ma solo al piacere che provo a succhiarlo. La stanza priva di luce è resa luminosa dagli sterpi di legno che fiammeggiano nel caminetto e propagano calore all'ambiente.
   Ammassi di corpi, completamente nudi, giacciono sul parquet di legno. Uomini e donne sono impegnati a infilare, levare, accogliere e scambiare emissioni organiche d'ogni sorta. Ho persino la sensazione che qualcuno stia per perdere i sensi tanto è stranito, ma forse quello che provano è solo paura, patimento, oppure enorme soddisfazione.
   Godo! Cazzo, se godo! Sentire la cappella che scivola dentro e fuori il mio culetto mi fa stare bene. Mi sento appagata come raramente mi succede quando scopo a casa o sul posto di lavoro in ospedale. 
   Accompagno i movimenti del cazzo, che trattengo stretto nel culo, con quelli delle labbra con cui serro un'altra cappella.
   Ho preso l'abitudine di fare sesso simultaneamente con più persone e non riesco più a farne meno. Porto a compimento questa perversione una sola volta al mese, quando mi è permesso farlo, però sarebbe mio desiderio riuscire a farlo più spesso.
   Rantoli di piacere si sovrappongono ai movimenti dei corpi bollenti che mi circondano. Stasera ho la figa inviolata, nessuno di coloro che partecipano al rito orgiastico mi ha avvicinato per cercarmela. Strano, ma è quello che sta succedendomi.
   Il culo mi brucia, sopporto con piacere il dolore che mi provoca l'essere sodomizzata, ma ho voglia di essere scopata al più presto nella vagina. 
   Sfilo il cazzo dalle labbra e continuo a menarlo fintanto che un getto di sperma mi coglie in pieno viso, mentre l'uomo che mi sta dinnanzi inizia a tremare. Serro le dita intorno al cazzo e infilo ancora la cappella fra le labbra. Lascio che lo sperma seguiti a uscire dall'uretra, poi lecco la cappella fino a renderla opaca.

   L'uomo che mi sta inculando è ostinato nella sua opera. Lo aiuto muovendo il bacino in modo da mettermi in sincronia con i suoi spostamenti. 
   Vorrei che qualcuno si facesse largo fra la massa di corpi che mi circondano e mi ficcasse il cazzo nella vagina, perlomeno potrei godere di una duplice penetrazione, ma nessuno si fa avanti. Accarezzo il clitoride e provo un dolce piacere nel toccarmi. Meglio tenere due dita nella figa piuttosto che niente, penso, mentre l'uomo che ho dietro il culo continua a pomparmi. 
   Stando insieme a questi uomini e donne ho la percezione di quanto sia sottile il confine fra vita e morte. Privilegio di pochi è il sapersi conquistare gli attimi di godimento che abbiamo a disposizione in questa nostra esistenza terrena.
   Stasera sono qui, ancora una volta, a godere dei piaceri della carne. L'ansimare del mio partner è avvisaglia dell'imminente orgasmo che sta per raggiungere. Accelero il movimento delle dita sul clitoride per non essere da meno al mio ospite e raggiungere insieme a lui l'estremo piacere. Invece mi precede sborrandomi nel culo. Lo fa attirando a sé le mie natiche, giovandosi della forza delle braccia con cui mi ha abbrancato i fianchi. 

   La Via Emilia a quest'ora della notte è occupata da una moltitudine di autovetture. Persone che vagano, apparentemente senza meta, spostandosi per le strade della città. L'aria fresca entra dal finestrino dell'Opel Tigra e mi dispensa un gradevole refrigerio. In un baleno sono oltre il torrente, a pochi isolati dalla mia abitazione. 
   Abbandono la borsetta sulla cassapanca, tolgo le scarpe e a piedi nudi mi dirigo verso la stanza da bagno. Mi libero degli indumenti ed entro nel box della doccia, decisa a rimuovere le tracce di sudiciume che ho depositato sulla pelle dopo avere consumato il sesso di gruppo.
   Detergo le mani di sapone liquido e mi aspergo i seni dell'essenza profumata. Scendo con le dita fino alla pelvi, raggiungo l'ano e sfrego i due peduncoli emorroidali che si trovano ai lati dell'orifizio. Poco dopo entro a piedi nudi nella stanza da letto.
   Luca è addormentato. Mi libero dell'accappatoio di spugna e scivolo fra le lenzuola. Il mio uomo se ne sta coricato sul fianco in posizione fetale. Avvicino il ventre alla sua schiena e lo circondo con le braccia attorno al torace. Luca si gira e bisbiglia alcune parole. 
   - Già qui?
   - Sono le tre.
   - E' andato tutto bene?
   - Sì.
   - Ti sei divertita?
   - Uhm... un po'.
   Stendo la mano sull'addome di Luca fino a raggiungere l'elastico dello slip, poi inizio a tastargli il cazzo che avverto turgido. Mi posiziono cavalcioni sul ventre del mio uomo e guido il membro nella vagina, poi inizio a muovere il bacino spingendolo avanti e indietro attorno al rotolo di carne che si eleva fra le cosce di Luca. 
   Godo! Cazzo se godo! Mi muovo senza sosta, sempre più in fretta. Luca deposita le mani sui miei seni le cui sporgenze erettili dei capezzoli fremono a contatto delle dita.
   Godo. Goodo! Mamma mia quanto godo! 
   Trafiggo la carne di Luca calcandogli le unghie sul torace in prossimità delle clavicole. Lui ha un sussulto e ansima di piacere. Ormai sta per venire, lo percepisco dal respiro sempre più affannoso. Anch'io sto per raggiungere l'agognato piacere. L'orgasmo arriva violento cogliendoci in un incontrollato tremore.
   Urlo come una pazza. Un flash di calore sale dall'utero e percorre per intero il mio corpo scoppiandomi come un petardo nel cervello. Mi accascio su Luca e piango. La sua mano mi accarezza il capo ed è l'ultima cosa che avverto prima di addormentarmi fra le sue braccia.

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.