CONFESSIONI:
Acerbi tradimenti

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  Enrichetta - Ho tradito! E l'ho fatto diverse volte, con morosi diversi, mentre di essere tradita non penso sia capitato, anche se non posso esserne certa. L' ho fatto quando le mie storie erano ormai giunte alla conclusione, e fra noi non rimaneva altro che trovare sufficiente coraggio per dirselo. Non è una giustificazione valida, lo so bene, infatti, penso che il tradimento sia una mancanza di rispetto verso la persona con cui si sta insieme. Spero di non dovermi trovare nella condizione di tradire il mio attuale ragazzo e soprattutto di non trovarmi dalla parte della tradita di turno.
.
Anastasia - Nel rapporto di coppia il sesso ha una rilevanza estrema. Se sto insieme a un ragazzo che sa scoparmi come dico io allora, al di là dei sentimenti,  non mi viene il desiderio di cercare dell'altro. Ho amato e tradito quando non ero soddisfatta a letto. Un conto è tradire per soddisfare una voglia sessuale, mentre un altro è farlo andando alla ricerca di forti sensazioni adrenaliniche, del proibito e del diverso. Sono situazioni completamente diverse.
.
Micaela - Sono stata infedele e il mettere in atto un tradimento mi ha insegnato una cosa molto importante: "Mai dire mai". Infatti ero convinta che tradire fosse sbagliato e pensavo che non mi sarebbe mai capitato, invece un paio di mesi fa sono andata in vacanza al mare con i miei genitori e lì ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa e ci ho scopato più volte. So perfettamente di avere sbagliato, ma non ne sono pentita e se tornassi indietro lo rifarei.
.
Monica - Anch'io ho tradito. Un sabato pomeriggio ho chiamato al cellulare il mio ragazzo per chiedergli cosa avremmo fatto quella sera. Lui mi ha risposto che non sarebbe uscito di casa perché  preferiva stare davanti alla tivù a guardare una partita di calcio fra Lazio e Roma.  Era il secondo sabato di fila che mi dava buca, allora ho chiamato un amico, gli ho spiegato la situazione, e siamo andati in discoteca. Là ho incontrato degli altri ragazzi e con uno ci ho scopato dentro uno dei bagni, sottratti alla vista degli altri. Nemmeno ricordo qual era il suo nome e poi dopo quella sera non l'ho più rivisto. Ho smesso di uscire con il mio ex quando una sera si è addormentato mentre a letto facevamo l'amore. In fondo non penso di avere perso nulla.
.
Nicoletta - Sto insieme a un bellissimo ragazzo da circa due anni. Sei mesi fa ero arrivata al punto che certe emozioni non le provavo più, dopodiché mi era capitato di conoscere un altro ragazzo con cui ho ricominciato a vivere emozioni che non provavo più da tempo. Purtroppo non è stato un tradimento occasionale perché di quel ragazzo ne ero fortemente attratta, anzi, innamorata! Dopo quella sbandata sono tornata sui miei passi perché non era mia intenzione buttare all'aria il rapporto che avevo e tutt'ora ho con il mio ragazzo per colpa di una cotta simile a quelle che prendono da adolescenti. Però non ho voluto mantenere la cosa segreta ed ho raccontato tutto al mio ragazzo. Lui mi ha perdonata, ma a distanza di un mese dall'ultima volta che ho fatto sesso con l'altro mi accorgo che mi manca e di tanto in tanto mi capita di ricordare con rammarico i momenti d'intimità vissuti insieme, specie quando era bravo a farmi raggiungere degli orgasmi multipli.
.
Rosita - Confessare un tradimento conduce inevitabilmente a una rottura nella coppia e il più delle volte non è detto che si aggiusti. A me è capitato tre mesi fa di tradire il ragazzo con cui sto insieme da un anno. Stavamo attraversando un periodo di crisi e io non ero più sicura di amarlo nonostante avessimo passato momenti stupendi insieme. Non meritava che lo tradissi, ma l'ho fatto. Ancora non so cosa mi è passato per la testa quando ho ceduto con tanta facilità alle avance di un comune amico. A questa cosa ci penso tutte le notti e il senso di colpa mi perseguita. Mi sento una puttana e non so assolvermi per quello che ho fatto.
.
Serafina - Il mio ragazzo, sette mesi fa, mi ha tradita con la sua ex. Questa infedeltà ha avuto su di me un effetto devastante. Tutt'a un tratto mi sono sentita svuotata nei miei affetti, ma sono riuscita comunque a perdonarlo e fra noi è tornato a essere tutto come prima. La settimana scorsa ha mandato in frantumi il mio cuore per la seconda volta scopando sempre con lei. Giura di amarmi, seguita a dirmi che si sta odiando per quello che ha fatto, ma stavolta non riesco a perdonarlo di nuovo.
.
Tilde - Lui e io non abbiamo una storia del tipo soap opera oppure stile telefilm americani. Come tutte le coppie abbiamo i nostri alti e bassi, ma tutt'e due il tradimento non lo tolleriamo. Sono felice di avere trovato un ragazzo che la pensa esattamente come me. Non riuscirei mai a fare l'amore con lui sapendo che si è montato un'altra. E poi come si dice... il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
.
Agnese - Ho tradito, sto tradendo, e per quanto mi riguarda seguiterò a farlo. Giustificazioni? Nessuna! Il motivo per cui seguiterò a farlo è perché sono innamorata del mio amante! Tanto. Troppo! Lui però non mi ama. E allora perché non abbandono il mio ragazzo? Beh, la risposta è perché sono confusa. Prima non lo avevo mai tradito con nessun altro uomo. Mentre prima di conoscerlo avevo sempre tradito i miei ragazzi, ma stavolta credevo non sarebbe successo di nuovo. La cosa mi ha messo parecchio in crisi, ma non riesco a reprimere la voglia di uscire di casa, andare a ballare, conoscere gente nuova, sedurre uomini e donne, ubriacarmi una notte intera e poi non so cosa darei per essere la ragazza del mio amante.
.
Susanna - Sono stata tradita e ho tradito. Però è stato lui a farlo per primo. Per svagarsi ha confessato. Lo ha fatto con una tipa conosciuta in vacanza. Io ci ho messo un po' di tempo a perdonarlo, pur standoci male da morire, dopodiché mi sono innamorata di un altro. Il giorno stesso che lui e io abbiamo scambiato il primo di una lunga serie di baci ho lasciato il mio ex ragazzo. Da allora sono trascorsi due anni e con quel nuovo ragazzo ci sto ancora insieme. A differenza del mio ex vado fiera del mio tradimento. Infatti, se c'è una cosa che gli avevo sempre attribuito è che se mi avesse tradito lo avrebbe fatto soltanto per sentirsi più figo, mentre se lo avessi tradito allora avrebbe dovuto considerarsi single perché io sono il tipo di donna che se bacia qualcuno, quando invece sta insieme a un altro ragazzo, non lo fa per divertimento.
.
Nicoletta - Ho tradito ed è accaduto un anno fa. L'ho fatto con un ragazzo che per settimane ci ha provato in tutti i modi, lusingandomi con apprezzamenti sulle forme del corpo, così alla fine ci sono stata. Di questo tradimento non ne vado fiera, anzi. E' stato lo sbaglio più grande della mia vita. Dopo che abbiamo scopato sono stata malissimo guardandomi bene dal rivelare il tradimento al mio ragazzo. Gliel'ho detto confessato soltanto dopo cinque messi dall'accaduto e anche questo è stato un errore. Lui c'è rimasto malissimo però è riuscito a perdonarmi perché ci tiene di troppo a me. Io sono pentita di quello che ho fatto e sono certa che la cosa non si ripeterà.
.
Giuditta - Ho tradito! Sì, ho tradito! Stavo insieme a un ragazzo da un paio di anni e con lui non avevo mai avuto un litigio, una divergenza di opinioni, però non ne ero innamorata, mentre lui mi amava alla follia. Gli ho confessato il tradimento, dopodiché la storia con l'altro ragazzo pareva definitivamente chiusa, poi ha continuato a cercarmi ed io ci sono cascata di nuovo. Sapevo che stavo commettendo un grave errore nel seguitare a vederlo, ma non volevo accettare la realtà. Confessare il tradimento mi ha costretto a riflettere su ciò che avevo fatto, sul dolore provocato, e ci sono stata veramente male perché non avrei mai pensato di essere capace di una simile meschinità. Ho cercato in me stessa una logica spiegazione, ma non sono riuscita a trovarla. L'unica cosa certa è che con lui mi sono comportata da stronza perché non meritava che gli facessi un tiro del genere. Da allora sono trascorsi quattro anni e proprio il ragazzo con cui ho tradito il mio ex è il mio fidanzato attuale

.
Giuseppe - Ho scoperto il tradimento perpetuato da quella che al tempo era la mia ragazza in modo strano. Infatti, lei si è rivelata un'oca e il tipo che l'ha scopata un idiota che al bar si è vantato delle sue performance con gli amici. Non ho avuto altra scelta che affrontare la mia ragazza e farle confessare il tradimento. Eppure avevo una fiducia incrollabile che adesso mi ha tolto. Purtroppo aveva ripetuto il tradimento più di una volta e io da idiota non avevo mai sospettato nulla. Stavamo insieme da quattro anni con alti e bassi e con lei avevo iniziato pensare a un futuro insieme. Non mi sarei mai aspettato un simile tradimento, ma la amo e non voglio perderla, però la mia fiducia è sotto zero, sono deluso e schifato dalle donne.
.
Alice - Dopo che mi ha tradita ho dato ascolto al cuore perché ero convinta che senza di lui non sarei riuscita a vivere. Sono rimasta accanto a lui, ma la fiducia che avevo in lui ormai non esisteva più, e quel tradimento ha impedito a entrambi di vivere la nostra storia in maniera serena. Siamo rimasti insieme ancora per quattro mesi, dopodiché ci siamo lasciati, anzi l'ho lasciato dopo che ho conosciuto un ragazzo che è stato bravo a fare breccia nel mio cuore sino dal primo incontro. Durante i primi mesi trascorsi in sua compagnia sono stata malissimo, mi mancava il mio ex e poi non sopportavo di non sapere cosa stesse facendo o con chi fosse. Questo mio atteggiamento ha messo a serio rischio il rapporto con il mio nuovo ragazzo. Alla fine ho tenuto duro e sono riuscita a mettere una grossa pietra sopra il passato. Ormai sono trascorsi nove mesi, il mio ex si è trovato un'altra ragazza, e alla fine ce l'ho fatta a dimenticarlo, forse...
.
Lorenza - Stavo insieme con un ragazzo da circa due anni. Le cose fra noi filavano via benissimo, perlomeno lo credevo, ed ero convinta che fosse l'uomo giusto per me. Comunque, per farla breve, lo stronzo stava con un piede in due scarpe, infatti, il pomeriggio scopava l'amante mentre la sera faceva l'amore con me guardandomi con occhi da innamorato. Sono rimasta insieme a lui anche dopo che ho scoperto il tradimento perché, da persona debole e vigliacca, avevo paura di perderlo e restare sola. Infine, ho preso coscienza che non avrei mai potuto trascorrere il resto dei miei giorni insieme a un tipo come lui, e l'ho lasciato. Sono rimasta single per un anno intero fintanto che ho conosciuto il mio attuale ragazzo. Lui mi ama, mi rispetta, e scopa da dio!
.
Giorgia - In passato sono stata tradita dall'uomo con cui ero stata legata per sei lunghi anni. Ho sempre sospettato che mi tradisse, ma di certezze non ne avevo mai avute fintanto che l'avevo scoperto in fragrante, nel suo letto di casa, che stava scopando con una ragazza. Quella esperienza mi ha cambiata radicalmente, infatti, a distanza di tempo mi ritrovo a fare cose di cui nemmeno mi capacito. Tradisco il mio attuale compagno e lo faccio di continuo con una sola persona: il mio amante, e più cerco di trattenermi dal farlo più lo vado a cercare. E' tremendo, lo so, ma soltanto con questa persona riesco a essere me stessa e non solo per quanto concerne il sesso. Merda! Non riesco a capire che donna sono diventata adesso. E' come se durante il giorno indossassi una maschera che levo ogni volta che incontro il mio amante e scopo con lui. La mia vita sta diventando un inferno perché non riesco a concludere una storia cominciata per gioco che ha finito per diventare una abitudine radica in me.
.
Milena - Quando ho iniziato a frequentare il mio attuale ragazzo stavo conducendo da due anni una storia con il mio ex. Non è stato per niente facile prendere la decisione di lasciarlo, ma l'interesse che ho provato verso un altro uomo si è rivelato qualcosa di irresistibile. Già il solo pensiero di provare una forte attrazione verso di lui mi era parsa un tradimento. Quello che mi servirebbe adesso è una sfera di cristallo per sapere cosa mi sarebbe successo nel caso avessi deciso di lasciare il mio ex, così non sapendolo mi sono lasciata guidare dall'istinto e ho avuto fortuna. Ora sono felice con il mio nuovo amore e tutto va a gonfie vele e poi noi due scopiamo come ricci.
.
Vanessa - Ho tradito, ma sono cosciente di avere commesso un grave errore perché amo la persona che ho tradito. Nemmeno riesco a giustificare in qualche modo quello che ho fatto, ammetto lo sbaglio che ho fatto perché ero piccina, piccina, e avvertivo il bisogno di intraprendere nuove esperienze chiusa com'ero nella vita di coppia. Mi è capitato d'incontrare un ragazzo anticonformista e mi sono innamorata del suo strano modo d'intendere la vita. Non ne ero innamorata, ma soltanto fortemente attratta, lui invece provava dei veri sentimenti d'amore verso di me. Forse l'ho soltanto usato e mi pento anche di questo. Sta di fatto che sono ritornata col ragazzo che avevo tradito il quale, nonostante tutto il male che gli avevo fatto, mi ha ripreso con sé. Dopo ho capito che tradire è da vigliacchi. Meglio per tutti fare le cose alla luce del sole.
.
Annamaria - Ho scoperto che il mio ragazzo mi tradisce e lo ha fatto dall'inizio della nostra relazione. Quando l'ho scoperto sono scoppiato in un pianto inarrestabile, una sensazione mai provata prima di allora, infatti, sembrava che il mondo intero mi crollasse addosso. Avrei voluto rovesciargli addosso un grande quantità di parolacce e persino menarlo, poi mi sono calmata e adesso non so se rivelargli che ho scoperto il suo tradimento oppure fare finta di niente. Parlarne vorrebbe dire separarci e non voglio che ciò accada. Lo amo troppo e non saprei vivere lontano da lui. Il problema è che conviviamo insieme da un anno e non so proprio cosa fare.
.
Carlotta - In vita mia sono stata tradita da un solo uomo, l'unico di cui mi sono innamorata ed è quello con cui sto insieme adesso. Ci abbiamo messo un anno di tira e molla prima di convincerci che non potevamo vivere lontani uno dall'altra. L'ho perdonato, anche se non del tutto, perché mi sono vendicata tradendolo a mia volta. Entrambi abbiamo perso la fiducia verso l'altro e spesso la situazione dentro casa è pesante. Infatti, rischiamo di lasciarci a ogni minima bugia. Sono giunta alla conclusione che non è bello tradire, soprattutto se la persona con cui stai insieme è quella che ami di più in questa vita.
.
Tania - Amo il mio ragazzo, però mi affliggo perché ho sempre una gran voglia di fare sesso, anzi tanto sesso, ma purtroppo i suoi tempi non coincidono con i miei. Lui, infatti, è impegnato sul lavoro anche per dodici ore al giorno e la sera è stanco morto. Spesso, per scusarsi, dice che non ce la fa a starmi dietro. Lo amo, ma sono una donna con gli ormoni sempre in subbuglio con la figa che urla sesso! Questo mi fa pensare al mio ex con cui non tornerei, tranne che per fare del sesso.
.
Maria Rosa - Sto insieme al mio ragazzo da appena tre mesi, e dal momento che ho dato inizio a questa nuova relazione ho smesso di frequentare i mie tromboamici. Negli ultimi tempi alcuni di loro si sono fatti di nuovo sentire facendomi diverse proposte. Debbo confessare che mi stanno davvero tentando. Poi quando penso al mio ragazzo, a quanto è dolce, a quanto sto bene insieme a lui, allora dico a me stessa che non potrei tradirlo. Il problema è che il sesso praticato con lui non è per niente paragonabile a quello che praticavo con i miei tromboamici. Ho fatto di tutto per metterlo a suo agio, ma nonostante gli abbia espresso quali sono i miei desideri non riesce a soddisfarmi. Sino a oggi ho rifiutato tutti gli inviti, ma negli ultimi giorni sta diventando sempre più difficile respingerli, ho gli ormoni a mille e una gran voglia di divertirmi cogliendo tutte le opportunità che mi si offrono.
.
Orietta - Stavo insieme da due anni a quello che era il mio ragazzo e l'ho tradito. Da poco ero uscita da un periodo difficile della mia vita per colpa di frequenti attacchi di panico e avevo un dannato bisogno di capire se lo amavo, oppure se stavo insieme a lui per paura di rimanere da sola. Inoltre era un periodo in cui non mi cagava affatto dando per scontata la mia presenza accanto a lui. E poi, dopo due anni che scopavamo, non riuscivo più ad avere orgasmi. Ragione per cui avevo bisogno di capire se dipendeva da me oppure se c'era qualcosa non andava nel nostro rapporto. Così l'ho tradito con un ragazzo, mio compagno di università, con cui avvertivo una certa attrazione fisica e scopando ho goduto da matti, così l'ho lasciato per mettermi insieme a quest'ultimo.
.
Luciana - Ormai è da due mesi che tradisco con una certa continuità il mio ragazzo. So bene che non è una cosa bella da fare e di cui posso vantarmi. Non mi piace stare con i piedi in due staffe. Non so perché lo sto facendo, so soltanto che verso quest'altra persona provo una attrazione che non ho mai provato per nessun altro uomo. Merda! Con lui mi sento viva! Purtroppo nello stesso tempo ne soffro perché non vorrei fare soffrire il mio ragazzo. Mi sono chiesta più volte perché si tradisce e ogni volta la risposta è stata sempre la stessa: succede perché siamo egoisti e l'egoismo subentra quando l'amore finisce, mentre chi ama è generoso e altruista.
.
Silvia - Ho tradito e sono stata tradita. Ho sempre pensato che è nella natura dell'uomo il tradire, che nel rapporto di coppia non c'è bisogno di farsene una ragione perché in alcune particolari situazione può capitare a entrambi di tradire indipendentemente se si ama o meno una persona. Adesso il mio pensiero è radicalmente cambiato. In passato ho tradito perché il mio ex ragazzo me lo consentiva, nel senso che lui e io lo consideravamo lecito farlo perché era una cosa che poteva succedere. Con lui ho vissuto una storia durata la bellezza di tre anni concedendomi l'illusione che si può tradire anche se si ama una persona. Quando ci siamo lasciati ho conosciuto un ragazzo che nel volgere di pochi giorni mi ha fatto cambiare radicalmente idea sul tradimento. Ho capito che se davvero ami allora non tradisci. Senza se e senza ma.
.
Giuditta - Un anno fa il mio ragazzo mi ha lasciata per mettersi insieme a un'altra dopo tre anni che stavamo insieme, ma dopo un paio di mesi è tornato da me. L'ho perdonato e gli ho dato un'altra chance dando fondo a tutte le mie energie per fare fronte alle mie insicurezze, paranoie e perdita di autostima, che mi aveva provocato il tradimento. In seguito, quando ci siamo di nuovo lasciati dopo essere stati insieme ancora per un anno, mi ha rivelato che era tornato da me soltanto perché lei lo aveva lasciato, rivelandomi che quando noi due facevamo l'amore pensava di scopare con lei. Ascoltando le sue parole mi è crollando il mondo addosso, d'improvviso mi sono sentita umiliata e una specie di nullità, soprattutto perché io l'avevo amato mentre lui era tornato a me soltanto per prendermi in giro.
.
Rossella - Anch'io sono stata tradita dal mio ragazzo. E quello che ho provato è stato un dolore atroce, tanto che non sapevo se sarei stata capace di assolverlo. Lo amavo troppo e dopo un po' di tempo, passato in agonia, sono riuscita a perdonarlo, ma recuperare la fiducia in lui è stato veramente difficile. Ora abbiamo superato quel momento di crisi, ma il tradimento non l'ho scordato e a volte, quando ci penso, mi fa ancora male, soprattutto quando scorgo in giro per la città la ragazza con cui mi ha tradito. Allora mi sale una rabbia incredibile, mi si appanna il cervello e mi verrebbe voglia di spiaccicarle un pugno dritto sul grugno.
.
Sabrina - C'è stato un periodo della mia vita in cui ero convinta che la promiscuità fosse una cosa figa, della serie "sesso free" e cagate varie. Beh, adesso ho cambiato idea. Essere sessualmente promiscui è abbastanza facile, mentre costruire una relazione di coppia è molto più complicato. Tutte siamo capaci di rimorchiare un maschio in discoteca e scoparci insieme per una intera nottata, mentre tenersi vicino una persona per anni, riuscendo ad amare e farsi amare, è davvero molto più difficile. Quindi sono giunta alla conclusione che la monogamia è trasgressiva. Ormai intorno a me c'è pieno di troiette e tronisti del cazzo, le vere coppie fedeli sono merce assai rara quindi sono loro i veri trasgressori della norma, e io vorrei essere come una di loro.
.
Francesca - "La violenza che ci facciamo per rimanere fedeli a chi si ama, non vale molto di più di una infedeltà". Leggendo questa citazione del filosofo Francois de La Rochefoucauld mi è venuto spontaneo pensare che forse l'adulterio non è affatto qualcosa di sbagliato. Difatti se il tradimento è connaturato nei nostri istinti un motivo ci sarà. Insomma essere fedeli va contro ogni legge della natura che invece ci vorrebbe liberi di scegliere con chi copulare.

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.