NASO
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

              Madre natura mia ha dotato di un bellissimo naso. E' vero! Dico sul serio, non è una burla. A sostenerlo sono le donne perché con il naso io ci scopo. Cosa avete capito, accidenti! Non intendevo dire che l'adopero per ramazzare per terra, ma per scopare le donne. Strano a dirsi, lo so, ma è così, credetemi. Ci scopo da quando avevo l'età di sedici anni.
   Le donne adorano essere scopate dal mio naso. Me ne servo come fosse un cazzo, facendolo scorrere dal basso verso l'alto nella figa delle mie compagne in amore. E loro godono, cazzo se godono!
   Annuso, sì, che c'è di strano. Annuso tuffandomi con le narici fra le cosce delle mie compagne di letto, sniffando gli odori imprigionati nella loro intimità, nutrendomi dei succhi che colano abbondanti dalla vagina. Potrei restare delle ore intere con il naso infossato fra le cosce di una donna ad annusare gli effluvi fino a perdere conoscenza per il piacere che sa trasmettermi una passera in calore. A dire il vero non è mai capitato che perdessi i sensi, ma potrebbe succedere una volta o l'altra, dite di no?
   Siete scettici, eh! Ma voi sareste capaci di procurare a una donna uno o più orgasmi con il solo sfregamento del naso? Io sì, l'ho fatto in più di una occasione, con la parte prominente del mio viso, quella che madre natura, con tanta benevolenza mi ha messo a disposizione anche per scopare, penso io.
   Non sono fornito di un naso grosso come alcuni di voi potrebbero erroneamente figurarsi. Il mio naso, come il vostro, ha la radice sulla fronte e si sviluppa fino sopra le labbra della bocca. Sei centimetri di lunghezza e quattro di profondità: queste sono le misure del mio naso. Cosa credevate? Che c'avessi una proboscide? Ve l'ho detto che ho un bellissimo naso. Non mento mai, io.
   E' con questa appendice, come vi ho confidato, che scopo. Non ci credete? Allora provate anche voi a strisciare il naso fra le labbra e sul clitoride della vostra compagna, e state a osservare cosa succede. Non perdetevi d'animo, insistete. Ogni volta che scopo una donna in questo modo riesco a farle raggiungere il paradiso, e voi ne sarete capaci? 

 

Hannuch (L'esquimese)

 

 

 
 

----------------------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.